PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting dei Sassaresi
- Questo topic ha 154 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da lampuga92.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2008 alle 9:17 #51119gio-ssPartecipante
oggi il tempo è proprio bello il mare è buono e c’è il sole 🙂
3 Dicembre 2008 alle 9:23 #51120zio frankPartecipante@gio-ss wrote:
oggi il tempo è proprio bello il mare è buono e c’è il sole 🙂
Che sfiga….. 😥 😥 😥 Parlo per me naturalmente… 👿 👿 👿
3 Dicembre 2008 alle 9:46 #51121gio-ssPartecipanteziao su google scrivi webcam castelsardo e poi apri pedreledda guarda che mare…
3 Dicembre 2008 alle 9:48 #51122duskPartecipantee invece guardate alghero 😥
http://www.hotelcalabona.it/alghero_webcam.asp?ver=it” onclick=”window.open(this.href);return false;3 Dicembre 2008 alle 9:53 #51123gio-ssPartecipantee ti lamenti condizione xfetta hahahah adoro il mare con la schiuma 😀 😀
3 Dicembre 2008 alle 9:56 #51124duskPartecipante@gio-ss wrote:
e ti lamenti condizione xfetta hahahah adoro il mare con la schiuma 😀 😀
effettivamente….
sono entrato col mare molto piu mosso della foto e la visibilità non era niente male….
un punto riparato tra bosa/alghero lo trovo sempre 🙄 😉3 Dicembre 2008 alle 10:03 #51125zio frankPartecipante@gio-ss wrote:
ziao su google scrivi webcam castelsardo e poi apri pedreledda guarda che mare…
Ho visto. Quella insenatura è proprio sotto il paese ed è abbastanza riparata, non so come potrebbe essere nella zona di Lu Bagnu che è più aperta.
3 Dicembre 2008 alle 10:08 #51126gio-ssPartecipanteli dove ti ho fatto vedere c sono dei punti bellissimi dove c sono dei bei passi…. conosco molto bene quei fondali 🙂 diciamo che chi pesca li deve avere un livello medio buono se no deve rimanere dentro la cala… 🙂
3 Dicembre 2008 alle 12:48 #51127zio frankPartecipantevento previsto: cliccate su sabato 6 dicembre:
http://www.sar.sardegna.it/servizi/meteo/ventosardegna.asp” onclick=”window.open(this.href);return false;
se rimane così si può già intuire dove si potrà pescare.3 Dicembre 2008 alle 12:51 #51128soliandPartecipantealghero..Lazzaretto!!!credo…
3 Dicembre 2008 alle 16:42 #51129SparidePartecipanteragazzi x sabato per ora non mi pronuncio, in quanto ancora sinceramente non saprei se posso essere dei vostri o no…naturalmente spero di si 😉
cmq vi faccio sapere.x gio-ss: è inutile che dici che per sabato sei già pronto, sfigato come sei come minimo rimani un’altra volta a piedi!!!
3 Dicembre 2008 alle 16:44 #51130gio-ssPartecipante@Sparide wrote:
ragazzi x sabato per ora non mi pronuncio, in quanto ancora sinceramente non saprei se posso essere dei vostri o no…naturalmente spero di si 😉
cmq vi faccio sapere.x gio-ss: è inutile che dici che per sabato sei già pronto, sfigato come sei come minimo rimani un’altra volta a piedi!!!
se rimango un altra volta a piedi 1 c butto la macchina 😀 😀 😀
2 ti cerco vengo a casa tua e ti taglio la muta i calzari e gli elastici del fucile
poi nn contento ritorno e ti piego l’asta
3 Dicembre 2008 alle 16:57 #51131SparidePartecipante@gio-ss wrote:
@Sparide wrote:
ragazzi x sabato per ora non mi pronuncio, in quanto ancora sinceramente non saprei se posso essere dei vostri o no…naturalmente spero di si 😉
se rimango un altra volta a piedi 1 c butto la macchina 😀 😀 😀
2 ti cerco vengo a casa tua e ti taglio la muta i calzari e gli elastici del fucile
poi nn contento ritorno e ti piego l’asta
uuuaaaahahahahah!!!!!
4 Dicembre 2008 alle 13:45 #51132SparidePartecipanteragazzi ho guardate le previsioni su meteo.it x sabato…
la giornata dovrebbe essere serena, con sole e poche di nubi…
il problema però e che è previsto un forte vento da maestrale/ponente, situazione molto probabile perchè per domenica è prevista una giornata nuvolosa con eventuali piogge.4 Dicembre 2008 alle 13:54 #51133duskPartecipante@Sparide wrote:
ragazzi ho guardate le previsioni su meteo.it x sabato…
la giornata dovrebbe essere serena, con sole e poche di nubi…
il problema però e che è previsto un forte vento da maestrale/ponente, situazione molto probabile perchè per domenica è prevista una giornata nuvolosa con eventuali piogge.e mare molto mosso da sabato 😥
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.