2° Meeting dei Sassaresi

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting dei Sassaresi

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 155 totali)
  • Autore
    ale94
    Partecipante

@dusk wrote:

@ale94 wrote:

@dusk wrote:

@ale94 wrote:

@dusk wrote:

@ale94 wrote:

@dusk wrote:

@nikcossu83 wrote:

ragazzi ma si può sapere chi potrebbe andare e chi no???

ma cando?
    ormai è già  sabato non si puo organizzare a ”vuoto” per domani o dopo…
    bisogna parlarne con zio frank e organizzare come hanno fatto per il primo meeting, con calma decidiamo tutto 😀

p.s. io lunedi entro in acqua 😉

io oggi sono andato a pesca ma sono uscito dopo 20 minuti perche era come nuotare nel caffè 😯 😆 visibilità  20-30cm

ma dove sei entrato??
    un mio amico oggi a bosa mi ha detto che c’erano piu di 10/15mt di visibilità  e mare forza olio mi sono pentito di non essere andato con lui…
    ho sentito diversi amici nella zona di cagliari che in questi giorni stanno entrando e stanno prendendo pure pesce 😯

😯 😯 😯 ho girato tutta la costa di cagliari e non si vedeva nulla 🙄 :roll:e il mare era pure mosso

un amico di cagliari mi ha mandato questa:

ma è partito da terra o si è mosso in gommone??

gommone 🙂

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah allora e ovvio ke ha trovato mare calmo e acqua limpida…io sono partito da terra e ti dico ke non vedevo oltre la seconda tacca del fucile

zio frank
    Partecipante

Ragà , le previsioni dicono che la giornata buona per pescare nel nord ovest è lunedì…..sole e vento da sud-est. Praticamente mare fermo, uno specchio. Da martedì ricomincia la schifezza dei giorni passati. Chi può liberarsi dal lavoro o dalla scuola non si lasci sfuggire questa occasione. Inoltre con le mareggiate di questo periodo ci dev’essere l’ira di Dio sott’acqua….io purtroppo non posso.. 😥 👿 😥 👿 😥 👿

dusk
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ragà , le previsioni dicono che la giornata buona per pescare nel nord ovest è lunedì…..sole e vento da sud-est. Praticamente mare fermo, uno specchio. Da martedì ricomincia la schifezza dei giorni passati. Chi può liberarsi dal lavoro o dalla scuola non si lasci sfuggire questa occasione. Inoltre con le mareggiate di questo periodo ci dev’essere l’ira di Dio sott’acqua….io purtroppo non posso.. 😥 👿 😥 👿 😥 👿

grazie delle info zio frank
    per fortuna lunedi è festa (immacolata) e le scuole sono chiuse!!!!!!!!!! 😀

soliand
    Partecipante

ragazzi oggi è una giornata da paura!!!!

😥 e nn sono a pesca!

dusk
    Partecipante

qui tempo bellissimo…
    ma mare mosso e ventaccio freddo 😥

zio frank
    Partecipante

Alè:

MALTEMPO: PROTEZIONE CIVILE, IN ARRIVO PEGGIORAMENTO. ALLERTA IN SARDEGNA
    ultimo aggiornamento: 08 dicembre, ore 18:11
    Roma, 8 dic. (Adnkronos) – Dopo un ponte dell’Immacolata all’insegna del bel tempo un po’ su tutta la Penisola, nelle prossime ore cambiera’ lo scenario meteorologico sull’Italia. Il rapido peggioramento sara’ dovuto ad un sistema perturbato in discesa dalla regione scandinava verso il Mediterraneo occidentale e preceduto da un rinforzo di correnti meridionali instabili che interesseranno l’Italia peninsulare. Lo riferisce la Protezione Civile.

I pesci esultano…. 😡 😡 😡

Sparide
    Partecipante

oggi giornata praticamente perfetta per pescare: giornata serena con un bel sole, vento leggero proveniente da levante, ma non dava fastidio, il risultato mare praticamente piatto.
    stamattina mi sono fatto un paio d’ore…
    devo dire che l’acqua era abbastanza torbida, ma cmq faceva pescare tranquillamente,
    non c’era un gran ché di pesce, infatti la mia pescata si è risolta con una sola salpa, ma almeno sono riuscito a trovare una giornata degna di nota…FINALMENTE!!! dopo un mese di attesa…

ps. adesso provvedo ad inserire la foto.

soliand
    Partecipante

avevo preparato tutta l attrezzatura per poter sfruttare la bella giornata di ieri,ma come al solito mi son trovato senza compagnia…..
    che palle!!!Un altra volta!!!!!!
    un pò mi preoccupa il pensiero di dover entrare in acqua da solo…però a questo punto nn so più che fare!!!
    sarebbe stato un bel rilassamento dopo una lunga settimana di lavoro stressante…..provo invidia per chi è riuscito ad entrare.

dusk
    Partecipante

@soliand wrote:

avevo preparato tutta l attrezzatura per poter sfruttare la bella giornata di ieri,ma come al solito mi son trovato senza compagnia…..
    un pò mi preoccupa il pensiero di dover entrare in acqua da solo…però a questo punto nn so più che fare!!!
    sarebbe stato un bel rilassamento dopo una lunga settimana di lavoro stressante…..provo invidia per chi è riuscito ad entrare.

tue ser maccu ((in modo scherzoso eh 😉 ))
    intendo dire…..che se io devo aspettare a entrare in acqua con altre persone….in un anno andrei a pesca una decina di volte al massimo…….le altre volte ……solo! 😀

soliand
    Partecipante

hai detto bene….sono proprio uno scemo!!!! 😥 😥

però,un pò mi blocca questa cosa….sarà  che è da poco che ho iniziato,e per via della poca esperienza nn ho quella sicurezza che può avere un veterano!!!

zio frank
    Partecipante

@soliand wrote:

però,un pò mi blocca questa cosa….sarà  che è da poco che ho iniziato,e per via della poca esperienza nn ho quella sicurezza che può avere un veterano!!!

Non sentirti affatto uno scemo, ma piuttosto uno prudente. Andare a pesca da soli è un rischio che non vale la pena di correre. Qualsiasi campione, nelle interviste, quando gli viene chiesto di dare un consiglio, risponde sempre: ” non andare a pesca da soli”. Anche se il più delle volte in acqua si è da soli, avere un compagno nei paraggi ti dà  conforto e in caso di bisogno può esserti molto utile.

dusk
    Partecipante

@soliand wrote:

io lo dicevo per scherza
    ovviamente se sei ”nuovo” nella pesca in apnea meglio non andare mai soli 😉

nikcossu83
    Partecipante

@soliand wrote:

ma non bisogna mai essere sicuri!!! i veterani stanno più attenti dei principianti! in mare può succedere di tutto

Sparide
    Partecipante

@soliand wrote:

Andrea quando capita che vuoi entrare in acqua e non hai compagnia chiamami tranquillamente, io se non ho niente da fare sono sempre lieto di andare al mare, quindi verrei tranquillamente e anzi mi farebbe piacere.
    Prendi esempio dal nostro amico Fra, lo sai quante volte mi chiama per andare con lui a fare spinning? prova a chiederglielo…

p.s. se non hai il mio n° di cell. dimmelo che te lo invio tramite mp

soliand
    Partecipante

@Sparide wrote:

@soliand wrote:

Andrea quando capita che vuoi entrare in acqua e non hai compagnia chiamami tranquillamente, io se non ho niente da fare sono sempre lieto di andare al mare, quindi verrei tranquillamente e anzi mi farebbe piacere.
    Prendi esempio dal nostro amico Fra, lo sai quante volte mi chiama per andare con lui a fare spinning? prova a chiederglielo…

p.s. se non hai il mio n° di cell. dimmelo che te lo invio tramite mp

Marco ti ho mandato un mp!!!

in questi giorni sarò poco presente nel forum,appena posso cmq cercherò di seguire cosa state combinando!!!ciao e buona pesca a tutti!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.