2° Meeting Ligure: : Operazione Rostella

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Ligure: : Operazione Rostella

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Lefa
    Partecipante

Io aspetto qualche giorno a votare per la data, aspetto di vedere l’orientamento indicativo, mi adeguo alla preferenza della maggioranza.

@ccco
    : un completo da 5 magari lo recuperiamo 😉

ccco
    Partecipante

ma misa ch eporto tutta l’attrezzatura su
    cmq vi faccio sapere.
    devo aspettare che escano anche i turni di ottobre…
    cmq anche mezza giornata dovrei esserci

Capitan Simon
    Partecipante

Ancora pochi voti… non possiamo scegliere date affidabili con una o massimo due adesioni… 😐
    Dai che in zona il movimento del pesce sembra prender la piega giusta! Venghino siorri, venghino!!!! 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

Nella zona dove abbiamo pescato al meeting scorso sabato mattina è stato preso un branzino tra i 4 e i 5 kg …fate voi!!!

luciano.garibbo
    Partecipante

e dimenticavo, è stata avvistata (ma non presa) una ricciola stimato oltre i 5 kg

KarmaGianni
    Partecipante

Dubito molo seriamente di scendere in acqua, causa impegno “scolastico” a varese in tutti i prossimi weekend.
    Ripeto: aspetto la data e vedo cosa salta fuori 😉

mikidepa
    Partecipante

ma dove sono tutti???????????

luciano.garibbo
    Partecipante

Bene, siamo sufficientemente vicini alle date.
    Io l’week end 25/26 settembre ci sono.

Capitan Simon
    Partecipante

Cavoli… troppo pochi! 😐

A questo punto, più che un meeting vero e proprio proviamo a metter in piedi qualche pescata assieme…

Spero di esser ad Aregai 0epr il 25-26 settembre. Così un tuffo in ogni caso ce lo facciamo. 😉

Poi, spero che per la fine di ottobre si riesca a richiamare qualche utente in più… sui carnieri a pesca non posso garantire, ma sulla squisitezza delle rostelle assolutamente SI!!!! :mrgreen:

luciano.garibbo
    Partecipante

Senza prometter nulla, è probabile che possa avere già  le nuove pinne “particolari” che ho fatto produrre …nel caso se tra i partecipanti qualcuno riesce a calzare il 41/42 gliele faccio provare volentieri …ma mi sa che le proverà  solo il capitano a giudicare dalle presenze nell’week end 25.26 settembre :mrgreen:

Se organizzerete più avanti …vi penserò dalla Corsica 😆

Grizzly
    Partecipante

Ma il meeting in una delle date prossime si fà ?
    E’ stato rimandato tuto causa mancanza di adesioni?

Capitan Simon
    Partecipante

Personalmente sono fuori uso causa febbre… 😥
    E nei prossimi fine settimana ho poco di meglio da sperare causa impegni, sia di lavoro che personali.

Ma il motivo principale è proprio la mancanza di adesioni! 😐
    Al massimo, due presenze a fine settimana…
    In quel caso sarebbe una semplice pescata in coppia, altro che meeting. 🙁
    Peccato, perchè l’anno scorso il meeting, nonostante il meteo avverso, è stato davvero piacevolissimo.

Vedremo di rimetter in piedi qualcosa tra la fine di ottobre e novembre.
    Il mare è sempre li ad attenderci, fino a metà  novembre il periodo dovrebbe rimaner propizio per una pesca “tuttofare” e le rostelle in ogni caso non mancheranno! 😉 :mrgreen:

Capitan Simon
    Partecipante

La butto li, dopo essermi rimesso un pò in carreggiata con la possibilità  di andare prossimamente sott’acqua.

Qualcuno sarebbe disposto a farsi un tuffo assieme, tra sabato 30, domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre?!?

Io sarei in zona, se qualcun’altro volesse aggregarsi, si aggiunga qua sotto!!!
    Anche se non dovesser scaturirne un vero e proprio meeting, una bella pescata e mangiata in compagnia sarebbe comunque un’ottima occasione di incontro. 😉

mikidepa
    Partecipante

presente !!!!!!!!! 😀 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

nooooo …non ci sono proprio in quei 3 gg 🙄 …e tra l’altro volevo approfittarne per farvi provare questo: http://www.youtube.com/watch?v=z3sROOhzBP8

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.