PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Ligure: : Operazione Rostella
- Questo topic ha 46 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da zio frank.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2010 alle 18:40 #199065GrizzlyPartecipante
Io e il mio socio pensavamo di pescare sabato mattina zona Levanto qualcuno viene?
Ciao25 Ottobre 2010 alle 19:12 #199066cccoPartecipantese mi dici dove siete e sono libero vengo a fare una spinnata da quelle parti…
25 Ottobre 2010 alle 21:00 #199067Capitan SimonPartecipante@ccco wrote:
se mi dici dove siete e sono libero vengo a fare una spinnata da quelle parti…
Per Grizzli o per l’Operazione Rostella?!? 🙄
25 Ottobre 2010 alle 21:11 #199068GrizzlyPartecipante@Capitan Simon wrote:
@ccco wrote:
Di preciso ancora non lo so ma penso di partire da dietro il molo di dx prima della galleria con la pista ciclabile.
Comunque vi farò sapere!!!25 Ottobre 2010 alle 21:14 #199069cccoPartecipante@Grizzly wrote:
@Capitan Simon wrote:
@ccco wrote:
Di preciso ancora non lo so ma penso di partire da dietro il molo di dx prima della galleria con la pista ciclabile.
Comunque vi farò sapere!!!io ho il navigatore se riesci dammi una via o qualcosa che possa raggiungere…
25 Ottobre 2010 alle 21:24 #199070GrizzlyPartecipante@ccco wrote:
@Grizzly wrote:
@Capitan Simon wrote:
@ccco wrote:
Comunque vi farò sapere!!!io ho il navigatore se riesci dammi una via o qualcosa che possa raggiungere…
Ok mi sono documentato dovrebbe essere corso Roma che porta sul lungo mare e si arriva tra i due moli se hai google earth si capisce meglio.
25 Ottobre 2010 alle 21:30 #199071cccoPartecipante@Grizzly wrote:
@ccco wrote:
@Grizzly wrote:
@Capitan Simon wrote:
@ccco wrote:
Ok mi sono documentato dovrebbe essere corso Roma che porta sul lungo mare e si arriva tra i due moli se hai google earth si capisce meglio.
ok vedo i due moli…domani vedo che turno faccio e ti dico
ma per che ora?25 Ottobre 2010 alle 21:34 #199072GrizzlyPartecipante@ccco wrote:
@Grizzly wrote:
@ccco wrote:
@Grizzly wrote:
@Capitan Simon wrote:
@ccco wrote:
ma per che ora?Se non mi tira il pacco e il mare tiene saremo lì per le 7 – 7:30 penso.
Vi dò conferma giovedì venerdì magari con un M.P.25 Ottobre 2010 alle 21:44 #199073cccoPartecipante@Grizzly wrote:
@ccco wrote:
@Grizzly wrote:
@ccco wrote:
@Grizzly wrote:
@Capitan Simon wrote:
@ccco wrote:
ma per che ora?Se non mi tira il pacco e il mare tiene saremo lì per le 7 – 7:30 penso.
Vi dò conferma giovedì venerdì magari con un M.P.ok speriamo anche nella presenza degli altri
luciano zio frank capita simon e tutti dai dai26 Ottobre 2010 alle 8:02 #199074Capitan SimonPartecipanteIo sarò ad Aregai, con un bel pò di lavori sul groppone, quindi massima disponibilità per un tuffo in quei siti, come scritto ad inizio discussione.
Ma non avrò modo di spostarmi molto…. 😕Luciano mi pare che purtroppo abbia scritto di non esser disponibile.
26 Ottobre 2010 alle 12:47 #199075cccoPartecipante@Capitan Simon wrote:
Io sarò ad Aregai, con un bel pò di lavori sul groppone, quindi massima disponibilità per un tuffo in quei siti, come scritto ad inizio discussione.
Ma non avrò modo di spostarmi molto…. 😕Luciano mi pare che purtroppo abbia scritto di non esser disponibile.
raga io di mattina non riesco ad arrivare faccio mattino e non riesco a cambirare turno
lavoro sia sabato mattina che domenica.
sono a casa giovedi e venerdi…saluti 😥
27 Ottobre 2010 alle 6:35 #199076GrizzlyPartecipante@ccco wrote:
@Capitan Simon wrote:
Io sarò ad Aregai, con un bel pò di lavori sul groppone, quindi massima disponibilità per un tuffo in quei siti, come scritto ad inizio discussione.
raga io di mattina non riesco ad arrivare faccio mattino e non riesco a cambirare turno
lavoro sia sabato mattina che domenica.
sono a casa giovedi e venerdi…saluti 😥
Sono inc@..ato nero 👿 👿 👿
ieri mi hanno fumato le ferie e neanch’io riesco ad andare a pesca!!!!
Si vede che non era destino, sarà per un altra volta speriamo con più partecipanti.
Ciao a tutti27 Ottobre 2010 alle 8:03 #199077zio frankPartecipanteIl primo di novembre io sarei anche libero ma il giorno prima no e il 2 devo andare a Roma con il primo volo del mattino per un corso perciò venire in giornata sarebbe una vera e propria ammazzata. Comunque a novembre ho molti giorni liberi e se organizziamo qualcosa in giorni coincidenti sarei felicissimo di ritrovarmi a pesca con amici come Luciano Simone Lefa Gianni etc.. Poi queste rostelle per un sardo come me che adora la carne di pecora sono un’attrazione fatale… 😉
27 Ottobre 2010 alle 8:11 #199078luciano.garibboPartecipante@zio frank wrote:
Il primo di novembre io sarei anche libero ma il giorno prima no e il 2 devo andare a Roma con il primo volo del mattino per un corso perciò venire in giornata sarebbe una vera e propria ammazzata. Comunque a novembre ho molti giorni liberi e se organizziamo qualcosa in giorni coincidenti sarei felicissimo di ritrovarmi a pesca con amici come Luciano Simone Lefa Gianni etc.. Poi queste rostelle per un sardo come me che adora la carne di pecora sono un’attrazione fatale… 😉
Ricordo ancora il meeting dello scorso anno …non possiamo non ripetere l’esperienza …e speriamo di beccare un mare migliore 😀
ps: Frank, quando vieni peschi con roller in mano e G-Dive1 ai piedi!!! 😉
27 Ottobre 2010 alle 9:32 #199079Capitan SimonPartecipanteA questo punto elimino la parte relativa al sondaggio e manteniamoci in contatto con questa discussione per organizzare qualcosa a novembre!
Tra l’altro non vedo l’ora di reincontrare Franco e provare sia il nuovo roller di Luciano che le G-Dive1… 🙄Per le rostelle, Franco, ti garantisco che se ti paice la carne di pecora, col suo gusto deciso, possono diventare una specie di droga! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.