PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2011 alle 14:48 #222211Muginozzo88Partecipante
@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
se siamo meno di 20 possiamo anche venire da me in cantina.. ho un camino grande, quindi anche se prendiamo un tonno fa a schironarlo.. ahah
si Ale ma il tonno ❓ ❓
Se mi impegno riesco a rimediare un ORCA gonfiabile con tanto di maniglie sulla groppa! Va bene?
meglio di niente Ale..ahahahah
Ceee sto diventando dislessico??????????
si Ale comunque avevo capito.. 8)
28 Marzo 2011 alle 15:53 #222212Alessandro V.PartecipanteSe c’è dentexxx siamo apposto per il tonno… ahahha è agguerrito, quest’anno lo prende…
28 Marzo 2011 alle 15:57 #222213SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
Se c’è dentexxx siamo apposto per il tonno… ahahha è agguerrito, quest’anno lo prende…
ceeee qui bisogna iniziare a preoccuparci delle figuracce che faremo in confronto a loro 😳
28 Marzo 2011 alle 15:59 #222214Alessandro V.Partecipantenon preoccuparti.. porto una taglierina e prima di uscire rompiamo gli elastici, cosi abbiamo la scusa che non abbiamo potuto pescare tutto il tempo.. ahahah
28 Marzo 2011 alle 16:00 #222215SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
non preoccuparti.. porto una taglierina e prima di uscire rompiamo gli elastici, cosi abbiamo la scusa che non abbiamo potuto pescare tutto il tempo.. ahahah
in caso io posso rompere solo le ogive? con quello che costano gli elastici 😯 😀
28 Marzo 2011 alle 16:01 #222216SteAmministratore del forumma bai o piccioccusu sfiduciati…vedrete che facciamo 1 bella pescata tutti
28 Marzo 2011 alle 16:07 #222217icaroMembro@Ste wrote:
ma bai o piccioccusu sfiduciati…vedrete che facciamo 1 bella pescata tutti
Ho un brutto presentimento… un utente del forum ha chiesto aiuto a un suo collega per cugurrare meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=8m39GJ6QFzA
Sono senza parole….28 Marzo 2011 alle 16:08 #222218Alessandro V.Partecipantema si dai… 🙂 siamo ottimisti..
La pizza come la vuoi? ahhaah
Maurizio Pizza e cicoria28 Marzo 2011 alle 16:10 #222219SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
ma si dai… 🙂 siamo ottimisti..
La pizza come la vuoi? ahhaah
Maurizio Pizza e cicoriala cicoria la porto io per la pizza , è bella ve la faccio un mazzo un euro 😀
Ale per me gigante diavola 😈 😀 😆
28 Marzo 2011 alle 16:41 #222220GUAZA lo iettatorePartecipanteoe minziga non scrivete!! gente che non ha un cazzo da fare 😀 oh secondo me non conviene farci le cose da casa! ad esempio fett. impanate, pasta al forno, sformati ecc…roba che anche fredda e buona! poi se pesciamo mangiamo pesce piu queste cose! xk se no da qui a arrostire fare fuoco ecc passa troppo tempo e ce fame!! COME IDEA COM’E BUONA??
P.S. ste conta che c saranno anche le consorti 😀28 Marzo 2011 alle 16:43 #222221SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
oe minziga non scrivete!! gente che non ha un ca**o da fare 😀 oh secondo me non conviene farci le cose da casa! ad esempio fett. impanate, pasta al forno, sformati ecc…roba che anche fredda e buona! poi se pesciamo mangiamo pesce piu queste cose! xk se no da qui a arrostire fare fuoco ecc passa troppo tempo e ce fame!! COME IDEA COM’E BUONA??
P.S. ste conta che c saranno anche le consorti 😀come direbbe Orazio Pancrazio Prepuzio Maria a me l’idea sembra astratta, e statica e tantomeno stitica, in poche parole UNA CAGATA 😀 😀 😀
io mi sa che sarò scompagnato, è presto per dirlo 😀
28 Marzo 2011 alle 16:50 #222222SteAmministratore del forumIo dico che preparare le cose da prima sia 1 problema…la scorsa volta è avanzato pure qualcosa e la cernia da 11kg è rimasta a casa….quindi se peschiamo bene avanzerebbe roba x 20 persone….e non mi sembra il caso…secondo me la soluzione migliore è comprare la carne se qualcuno non mangia pesce e in caso si pesca bene, chi non mangia pesce ha la sua bistecca…se invece non peschiamo molto, allora tutti 1 pizza…oppure come diceva icaro si fa la spesa all’ultimo…anche se dovremo fare correndo visto che usciremo dall’acqua la sera…
28 Marzo 2011 alle 16:53 #222223Alessandro V.Partecipanteragazzi 20 braciole in caso non si peschi nulla le troviamo come niente.. qua è aperto tutto pure la domenica!
Mi associo alla proposta di Icaro… peschiamo e poi se il piatto piange compriamo due cosette!28 Marzo 2011 alle 16:56 #222224SteAmministratore del forumOk vada per le bistecche all’ultimo in caso di pescata misera…se poi non facciamo in tempo c’è sempre il ripiego della pizza
28 Marzo 2011 alle 17:04 #222225SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Ok vada per le bistecche all’ultimo in caso di pescata misera…se poi non facciamo in tempo c’è sempre il ripiego della pizza
ok anche per me.
sentite ma se fosse legale, per assicurarci di pescare, non potremmo prendere qualche tubetto di FRAGHEFISH??? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.