2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 686 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

CHI PESCA E NON PUO’ PARTECIPARE ALLA CENA O CHI VUOLE PORTARE EVENTUALMENTE RAGAZZA O AMICI ME LO FACCIA SAPERE IN MP O LO SCRIVA IN UN MESSAGGIO.

Per il momento so solo di Alessandro V. e Guaza per la ragazza….

icaro
    Membro

@Ste wrote:

CHI PESCA E NON PUO’ PARTECIPARE ALLA CENA O CHI VUOLE PORTARE EVENTUALMENTE RAGAZZA O AMICI ME LO FACCIA SAPERE IN MP O LO SCRIVA IN UN MESSAGGIO.

Eccomi! io per icarA non so se verrà …. dovrò fare un bel tour de france… farò sapere in seguito ok?! 😉

Ste
    Amministratore del forum

Perfetto Ale…l’importante è saperlo 1 po’ prima in modo da capire quanti siamo per vedere se riusciamo a stare da Ale o se siamo troppi e dobbiamo andare in qualche ristorante a farci cucinare la roba.

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

Perfetto Ale…l’importante è saperlo 1 po’ prima in modo da capire quanti siamo per vedere se riusciamo a stare da Ale o se siamo troppi e dobbiamo andare in qualche ristorante a farci cucinare la roba.

Ste metti in conto anche la mia ragazza …

SARDENTICE81
    Moderatore

Ste, dovrebbe venire anche andresky aggiungilo tra quelli in forse 😉

dentexxx
    Partecipante

@Ste wrote:

Ste io non so per la cena alle 23 devo timbrare il cartellino…….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@Ste wrote:

Ste io non so per la cena alle 23 devo timbrare il cartellino…….

Ale lo fai timbrare a un collega come fanno in molti 😀
    Comunque penso che se mangiamo pesce sara solo grazie a dentexxx, roby sar, dentex70, E.GUAZA 😀 poi voi altri siete tutti scarsi ahahhahahah 😀 Scherzi a parte io mi faro 2 ricci alla fine 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Comunque penso che se mangiamo pesce sara solo grazie a dentexxx, roby sar, dentex70, E.GUAZA 😀 poi voi altri siete tutti scarsi ahahhahahah 😀 Scherzi a parte io mi faro 2 ricci alla fine 8)

eja… credici… 😯 oh cunvintuuuuuuuu 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ahahh oh lillo dai che scherzo!! 8) l’unica cosa di buono che so fare è guidare la macchina 😀 RADIOCOMANDATA!!! 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

ahahh oh lillo dai che scherzo!! 8) l’unica cosa di buono che so fare è guidare la macchina 😀 RADIOCOMANDATA!!! 😀 😀

ahaahahah 😆 😆 😆

alessioC
    Partecipante

ragazzi ho appena scoperto tramite la mia ragazza che il 28 maggio ho una cresima ca**arola non potrò venire scusate

Ste
    Amministratore del forum

@alessioC wrote:

ragazzi ho appena scoperto tramite la mia ragazza che il 28 maggio ho una cresima ca**arola non potrò venire scusate

Ok…ti ho tolto dai partecipanti in dubbio…se poi c’è qualche cambio all’ultimo fatti sentire…

Alessandro V.
    Partecipante

se i parcheggi li fai cosi hai gia la patente in mano…

[youtube:1pu2ocb1]wV01Fj64jAg[/youtube:1pu2ocb1]

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahahah 😀 tontooooo!! nessuno ha visto chi guidava??? ahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

a – 58 giorni dal meeting e ad una settimana dall’apertura del 3d abbiamo già  scritto 200 messaggi

se continua così ho fatto una stima approssimativa e superereremo i 1600 messaggi 😯 😯 prima del giorno del meeting 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.