PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da
GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
1 Aprile 2011 alle 11:56 #222302
Muginozzo88
Partecipanteperchè non te lo fa,i tanto ne hai molto tempo libero e con un po di pazienza lo lavori a tuo piacimento..
1 Aprile 2011 alle 16:16 #222303GUAZA lo iettatore
Partecipante@Muginozzo88 wrote:
perchè non te lo fa,i tanto ne hai molto tempo libero e con un po di pazienza lo lavori a tuo piacimento..
non tengu dinnai!!! 🙁
2 Aprile 2011 alle 11:33 #222304Muginozzo88
Partecipanteragazzi volevo sapere se le ragazze le portate solo alla cena??
2 Aprile 2011 alle 12:24 #222305icaro
Membro@Muginozzo88 wrote:
ragazzi volevo sapere se le ragazze le portate solo alla cena??
Ale io mi sa che non la porto proprio…
2 Aprile 2011 alle 12:58 #222306GUAZA lo iettatore
Partecipante@Muginozzo88 wrote:
ebbe si se no in gommone occupano spazio 🙂
2 Aprile 2011 alle 13:03 #222307Ste
Amministratore del forum@Muginozzo88 wrote:
Io credo che sia la cosa migliore, perché durante il giorno, o stanno da sole in qualche insenatura nel mentre che peschiamo, o stanno sui gommoni, ma dalle 9 di mattina alle 17 (questo è l’orario dello scorso meeting) stanno su 1 gommone?? Se qualcuna ha la muta e vuole venire e pescare o stare accanto al ragazzo allora è diverso. Almeno io nei loro panni la penserei così. Negli altri 2 casi, bisognerebbe chiedere a loro. In caso fatemi sapere per aggiornare la lista.
@Epinephelus guaza wrote:
@Muginozzo88 wrote:
Il problema spazio non è importante…in qualche modo si risolve
2 Aprile 2011 alle 13:20 #222308Muginozzo88
Partecipante@Ste wrote:
@Muginozzo88 wrote:
Io credo che sia la cosa migliore, perché durante il giorno, o stanno da sole in qualche insenatura nel mentre che peschiamo, o stanno sui gommoni, ma dalle 9 di mattina alle 17 (questo è l’orario dello scorso meeting) stanno su 1 gommone?? Se qualcuna ha la muta e vuole venire e pescare o stare accanto al ragazzo allora è diverso. Almeno io nei loro panni la penserei così. Negli altri 2 casi, bisognerebbe chiedere a loro. In caso fatemi sapere per aggiornare la lista.
@Epinephelus guaza wrote:
@Muginozzo88 wrote:
Il problema spazio non è importante…in qualche modo si risolve
ok ste perfetto allora solo per la cena va benissimo hai pienamente ragione sarebbe da pazzi lasdiarle tutto il giorno al sole in gommone
2 Aprile 2011 alle 13:31 #222309alessioC
Partecipantele fate abbronzare per bene 😀 😀
2 Aprile 2011 alle 13:48 #222310Muginozzo88
Partecipantepiù che abbronzare cuocere per bene..
2 Aprile 2011 alle 15:19 #222311GUAZA lo iettatore
Partecipantele facciamo cuorere e poi le schironiamo e ce le mangiamo 😀 oh no muginetto??
2 Aprile 2011 alle 15:48 #222312icaro
MembroFaccio un offerta a maury! Se IO vado a prendere le nostre miss a cagliari-quartu in prima serata, e poi TE le riporti a casa propria in seconda serata… ti sembrerebbe un offerta che si può accettare? 8) Prometto che guiderò piano entro i limiti e secondo il codice della strada! 😛
2 Aprile 2011 alle 15:57 #222313GUAZA lo iettatore
Partecipante@icaro wrote:
Faccio un offerta a maury! Se IO vado a prendere le nostre miss a cagliari-quartu in prima serata, e poi TE le riporti a casa propria in seconda serata… ti sembrerebbe un offerta che si può accettare? 8) Prometto che guiderò piano entro i limiti e secondo il codice della strada! 😛
oh visto che c 6 passa a prendere pure la mia!! 😀 😀
2 Aprile 2011 alle 16:11 #222314icaro
Membro@Epinephelus guaza wrote:
@icaro wrote:
Faccio un offerta a maury! Se IO vado a prendere le nostre miss a cagliari-quartu in prima serata, e poi TE le riporti a casa propria in seconda serata… ti sembrerebbe un offerta che si può accettare? 8) Prometto che guiderò piano entro i limiti e secondo il codice della strada! 😛
oh visto che c 6 passa a prendere pure la mia!! 😀 😀
ahahahah! Dottore defibrillatore!!! Icaro megara de sinci bobai!!! 🙂
Mi sa che se maury non accetta la proposta, io passo il turno e vengo da solo…. se no durante il viaggio o muoio piangendo oppure piango morendo!
2 Aprile 2011 alle 16:14 #222315GUAZA lo iettatore
Partecipantecomunque siete tutti caghineri!! oh indovinate dove sto per andare??? allo scoglio della ciccoria x cercare di prenderne altri!! 🙂
2 Aprile 2011 alle 17:24 #222316SARDENTICE81
Moderatorenon lo so, ragazzi è troppo presto per parlare anche delle ragazze, ci mancano quasi due mesi, credo che la questione ragazze si possa definire in modo sicuro e definitivo solo nell’ultima settimana
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.