2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 685 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

perchè non te lo fa,i tanto ne hai molto tempo libero e con un po di pazienza lo lavori a tuo piacimento..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

perchè non te lo fa,i tanto ne hai molto tempo libero e con un po di pazienza lo lavori a tuo piacimento..

non tengu dinnai!!! 🙁

Muginozzo88
    Partecipante

ragazzi volevo sapere se le ragazze le portate solo alla cena??

icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

Ale io mi sa che non la porto proprio…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Muginozzo88 wrote:

ebbe si se no in gommone occupano spazio 🙂

Ste
    Amministratore del forum

@Muginozzo88 wrote:

Io credo che sia la cosa migliore, perché durante il giorno, o stanno da sole in qualche insenatura nel mentre che peschiamo, o stanno sui gommoni, ma dalle 9 di mattina alle 17 (questo è l’orario dello scorso meeting) stanno su 1 gommone?? Se qualcuna ha la muta e vuole venire e pescare o stare accanto al ragazzo allora è diverso. Almeno io nei loro panni la penserei così. Negli altri 2 casi, bisognerebbe chiedere a loro. In caso fatemi sapere per aggiornare la lista.

@Epinephelus guaza wrote:

@Muginozzo88 wrote:

Il problema spazio non è importante…in qualche modo si risolve

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

@Muginozzo88 wrote:

Io credo che sia la cosa migliore, perché durante il giorno, o stanno da sole in qualche insenatura nel mentre che peschiamo, o stanno sui gommoni, ma dalle 9 di mattina alle 17 (questo è l’orario dello scorso meeting) stanno su 1 gommone?? Se qualcuna ha la muta e vuole venire e pescare o stare accanto al ragazzo allora è diverso. Almeno io nei loro panni la penserei così. Negli altri 2 casi, bisognerebbe chiedere a loro. In caso fatemi sapere per aggiornare la lista.

@Muginozzo88 wrote:

Il problema spazio non è importante…in qualche modo si risolve

ok ste perfetto allora solo per la cena va benissimo hai pienamente ragione sarebbe da pazzi lasdiarle tutto il giorno al sole in gommone

alessioC
    Partecipante

le fate abbronzare per bene 😀 😀

Muginozzo88
    Partecipante

più che abbronzare cuocere per bene.. :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

le facciamo cuorere e poi le schironiamo e ce le mangiamo 😀 oh no muginetto??

icaro
    Membro

Faccio un offerta a maury! Se IO vado a prendere le nostre miss a cagliari-quartu in prima serata, e poi TE le riporti a casa propria in seconda serata… ti sembrerebbe un offerta che si può accettare? 8) Prometto che guiderò piano entro i limiti e secondo il codice della strada! 😛

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Faccio un offerta a maury! Se IO vado a prendere le nostre miss a cagliari-quartu in prima serata, e poi TE le riporti a casa propria in seconda serata… ti sembrerebbe un offerta che si può accettare? 8) Prometto che guiderò piano entro i limiti e secondo il codice della strada! 😛

oh visto che c 6 passa a prendere pure la mia!! 😀 😀

icaro
    Membro

@icaro wrote:

oh visto che c 6 passa a prendere pure la mia!! 😀 😀

ahahahah! Dottore defibrillatore!!! Icaro megara de sinci bobai!!! 🙂

Mi sa che se maury non accetta la proposta, io passo il turno e vengo da solo…. se no durante il viaggio o muoio piangendo oppure piango morendo! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

comunque siete tutti caghineri!! oh indovinate dove sto per andare??? allo scoglio della ciccoria x cercare di prenderne altri!! 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

non lo so, ragazzi è troppo presto per parlare anche delle ragazze, ci mancano quasi due mesi, credo che la questione ragazze si possa definire in modo sicuro e definitivo solo nell’ultima settimana

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 685 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.