2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 686 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

domani se torna a gonnesa con la mia raga! una sera orga un’uscita a casteddu?? xk se vad io da solo mi perdo!! 😯 famm sapere per telefono!! magari mercoledi o venerdi! magari andiamo al warner willage la sera, ok gionny?? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

domani se torna a gonnesa con la mia raga! una sera orga un’uscita a casteddu?? xk se vad io da solo mi perdo!! 😯 famm sapere per telefono!! magari mercoledi o venerdi! magari andiamo al warner willage la sera, ok gionny?? :mrgreen:

con chi ce l’hai? 😀 😀 😀 eja, considera che io ci sarò di venerdì sera dopo le otto, prima lavoro e sabato devo andare a Roma per lavoro. però se riesci ad organizzarti per venerdì sera ci facciamo un bel giro che mi fa piacere 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

con chi ce l’hai? 😀 😀 😀 eja, considera che io ci sarò di venerdì sera dopo le otto, prima lavoro e sabato devo andare a Roma per lavoro. però se riesci ad organizzarti per venerdì sera ci facciamo un bel giro che mi fa piacere 😉

okk poi c sentiamo per sms okk??? :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

– 43

dai si inizia a respirare l’aria di meeting….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh si 😀 ancora poco per il meeting ragazzi!! 😉

Muginozzo88
    Partecipante

e già  il meeting si avvicina :mrgreen: :mrgreen:

doddo-sassari
    Partecipante

ciao ragazzacci…….ho perso il primo ma non perderò il secondo……..ci saro’ anche io……..
    ajò che ci divertiamo………………………arroddu bos pappisi………………..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah mitico dodo t aspetto!! t saluta anche la mia consorte, ha detto che 6 troppo in gamba!!

Ste
    Amministratore del forum

@doddo-sassari wrote:

ciao ragazzacci…….ho perso il primo ma non perderò il secondo……..ci saro’ anche io……..
    ajò che ci divertiamo………………………arroddu bos pappisi………………..

Bene bene…aggiungo alla lista…sono contento che siano numerose le adesioni

SARDENTICE81
    Moderatore

-38

dai che il tempo sta passando, Doddo ti avverto che icaro si sta esercitando per le barzellette, ogni giorno mezzoretta a casa.

in confidenza mi ha rivelato che si sta dedicando a quello invece che alla pesca perchè non vuole sfigurare con te 😆 😆 😆

Ragazzi del Nord Sardegna, ajò, fate un bel gruppetto e venite assieme a Doddo 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Caricate i JEEPponi e venite al sud…..speriamo per il tempo 8)

doddo-sassari
    Partecipante

grazie Guaza ricambia i saluti della consorte mi e sembrata una ragazza molto ingamba…sopratutto di spirito e tollerante…..
    chiedigli di scusarmi le volgarità  ma al meeteng del sud sarà  MOLTO PEGGIO !!!! dai scherzo……… 😀 😀 😀 😀 😀
    salutala di cuore……e saluto anche icaro e più siamo a raccontarne più ridiamo……….
    a presto per gli auguri di pasqua……

icaro
    Membro

@doddo-sassari wrote:

grazie Guaza ricambia i saluti della consorte mi e sembrata una ragazza molto ingamba…sopratutto di spirito e tollerante…..
    chiedigli di scusarmi le volgarità  ma al meeteng del sud sarà  MOLTO PEGGIO !!!! dai scherzo……… 😀 😀 😀 😀 😀
    salutala di cuore……e saluto anche icaro e più siamo a raccontarne più ridiamo……….
    a presto per gli auguri di pasqua……

eheheheh è vero! Cerchiamo stavolta di pescar bene oltre a divertirci e svagarci nel post-pescata!
    ci sentiamo per gli auguri di Buona Pesqua! :mrgreen:

doddo-sassari
    Partecipante

farò del mio meglio per coinvolgere più amici possibile……ajò che ci divertiamo……..
    e poi ragazzi la zona e una figata quest’estate sono stato a sant’antioco e a salire da portoscuso , pan di zucchero fino a buggerru……
    mozzafiato……….

doddo-sassari
    Partecipante

dai che andrà  molto meglio del meeteng 6 …….ho peggio e impossibile in acqua non c’erano nemmeno le castagnole……

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.