2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 686 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

CIAO ragazzi, scusate se non sto partecipando attivamente a questa discussione, ma non voglio ancora dare nessuna conferma sicura per questa data perchè con l’evento matrimoniale che mi porterà  ad esser protagonista a pochi mesi, mi trovo sommerso da varie attività , spero di poter partecipare come allo scorso evento.

PS: ci tengo ad aggiungervi alla mia collezione di presenze ai meeting :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

Marco lo sai e mio dovere metterti alla prova… ma sei sicurooooooooooooo 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Sergio non mettere zizzania nella mente del futuro sposino 😀

Muginozzo88
    Partecipante

sempre più vicino… meno meno 36..

dentexxx
    Partecipante

Weee ragazzi il meeting si avvicina, il mio posto magico mi stava per regalare una bellissima cernia rossa peccato ho fatto un piccolo errore è mi è sfuggita…..mi rifarò al meeting!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@dentexxx wrote:

Weee ragazzi il meeting si avvicina, il mio posto magico mi stava per regalare una bellissima cernia rossa peccato ho fatto un piccolo errore è mi è sfuggita…..mi rifarò al meeting!!!!

ah peccato Alessio, non vedo l’ora di conoscerti di persona 🙂

Alessandro V.
    Partecipante

Ragazzi, se la sfiga si abbatterà  su di me potrebbe esserci un cambio di orario a lavoro e rischio di liberarmi per le 3:30 (operativo) in caso almeno 2 orette me lo fate bagnare il culo? non mi voglio perdere l’evento!
    Spero non ci siano problemi però 😉 vi tengo aggiornato..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Manca poco!! forse si aggiungono degli amici del corso apnea academy! è un problema????

Roby Sar
    Partecipante

@dentexxx wrote:

Allogadda…Ale, fai a Bonu lahhhh!!!! 😆

doddo-sassari
    Partecipante

ragazzi ..AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI……

doddo-sassari
    Partecipante

ragazzi …COLGO L’OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI A TUTTI………buona pasqua………………………

icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

Ragazzi, se la sfiga si abbatterà  su di me potrebbe esserci un cambio di orario a lavoro e rischio di liberarmi per le 3:30 (operativo) in caso almeno 2 orette me lo fate bagnare il culo? non mi voglio perdere l’evento!
    Spero non ci siano problemi però 😉 vi tengo aggiornato..

Certo ale, tanto vicino alla rampa der la rimessa barche c’è la pompa e u arrusciadedda te la possiamo dare, ma non dimenticarti il Badedas per la passata di pompa!!! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@doddo-sassari wrote:

ragazzi …COLGO L’OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI A TUTTI………buona pasqua………………………

Auguroni anche a te e family 😀

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

Manca poco!! forse si aggiungono degli amici del corso apnea academy! è un problema????

Non ci sono problemi…basta avvisare con anticipo…

Ste
    Amministratore del forum

Naturalmente Marco se il posto nei gommoni c’è bene, se no comunque essendo persone esterne al forum, o portano un gommone, o se lo noleggiano….non è che dobbiamo incasinarci noi a noleggiare gommoni x far venire loro..questo mi sembra scontato…

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.