2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 686 totali)
  • Autore
    doddo-sassari
    Partecipante

ciao ragazzi, stò rischiando di non esserci………. 😥 😥 😥 .sarà  fondamentale martedi prox..problemi al lavoro con suocera che rientra sabato dalla penisola…. sono a caccia di soluzioni spero di risolvere……
    vi tengo informati……..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Doddo cosi mi fai piangere 😥 😕

Ste
    Amministratore del forum

Facci sapere appena puoi…in ogni caso c’è ancora 1 bel po di tempo per l’organizzazione..mancano 2 settimane

icaro
    Membro
    Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

Direi come ha detto Ale va più ke bene…alle 7 al porto a portoscuso nello stesso punto dello scorso meeting…dove c’è la discesina x mettere in mare i gommoni…

io alle sette è impossibile che riesca ad essere li, il rimessaggio dove abbiamo il gommone apre alle 7,30 tra andare, agganciare e arrivare ci serve almeno un’ora

Perché invece…tu e tuo zio non venite direttamente a casa mia e partiamo insieme con la mia macchina dopo aver agganciato il mio carrello+gommone…così alle 7 siamo tutti a Portoscuso?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

Direi come ha detto Ale va più ke bene…alle 7 al porto a portoscuso nello stesso punto dello scorso meeting…dove c’è la discesina x mettere in mare i gommoni…

io alle sette è impossibile che riesca ad essere li, il rimessaggio dove abbiamo il gommone apre alle 7,30 tra andare, agganciare e arrivare ci serve almeno un’ora

Perché invece…tu e tuo zio non venite direttamente a casa mia e partiamo insieme con la mia macchina dopo aver agganciato il mio carrello+gommone…così alle 7 siamo tutti a Portoscuso?

e il nostro gommone?

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ste wrote:

e il nostro gommone?

8) ci sono 3 gommoni…che fa non bastano ❓

Ste
    Amministratore del forum

Se raph non viene, per avere 3 gommoni servono sia quello dello zio di mauri, sia quello di roby. Se viene raph invece, anche se uno di voi non lo prende, dovremo starci tranquilli.

dentexxx
    Partecipante

@Ste wrote:

Se raph non viene, per avere 3 gommoni servono sia quello dello zio di mauri, sia quello di roby. Se viene raph invece, anche se uno di voi non lo prende, dovremo starci tranquilli.

Meglio se siamo in 4 piu comodi e ci si divide meglio

SARDENTICE81
    Moderatore

vabbè, aspettiamo a metà  settimana prossima e vediamo un po’ chi aderisce sicuro e poi decidiamo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@Ste wrote:

Concordo!! in 4/5 su un gommone siamo troppi, anche perche poi con l’attrezzatura!! e meglio riuscire ad essere 3 x gommone!

Roby Sar
    Partecipante

@dentexxx wrote:

@Ste wrote:

Lo scorso meeting eravamo in quattro per gommone…basta portare l’essenziale (senza portarsi l’arsenale) e ci stiamo…certo più gommoni ci sono e meglio è!!! 😉

Ste
    Amministratore del forum

L’ideale sarebbe che prendessero il gommone sia roby che andresky (oltre dentexxx che è scontato) e che raph riesca a venire e portare il gommone…ma già  se abbiamo 3 gommoni ci si sta…tanto ci vestiamo sul molo, boa non ne portiamo (c’è il gommone)…l’unica attrezzatura che occupa spazio sono pinne maschere e fucili…in ogni caso se qualcuno può dare 1 mano a roby la mattina, il suo gommone ci sarà 

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Se per avere un gommone in piu bisogna aspettare 1 ora, penso che ne valga la pena! entare presto in acqua o un po in ritardo non cambia nulla

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

L’ideale sarebbe che prendessero il gommone sia roby che andresky (oltre dentexxx che è scontato) e che raph riesca a venire e portare il gommone…ma già  se abbiamo 3 gommoni ci si sta…tanto ci vestiamo sul molo, boa non ne portiamo (c’è il gommone)…l’unica attrezzatura che occupa spazio sono pinne maschere e fucili…in ogni caso se qualcuno può dare 1 mano a roby la mattina, il suo gommone ci sarà 

Roby io posso venire a darti una mano anche alle sei, sei e un quarto. così poi dopo vado al setar a prendere l’altro. così se vuoi partire prima puoi andare, lo sai che per il capitano… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.