PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
14 Maggio 2011 alle 9:24 #222451doddo-sassariPartecipante
ciao ragazzi, stò rischiando di non esserci………. 😥 😥 😥 .sarà fondamentale martedi prox..problemi al lavoro con suocera che rientra sabato dalla penisola…. sono a caccia di soluzioni spero di risolvere……
vi tengo informati……..14 Maggio 2011 alle 10:56 #222452GUAZA lo iettatorePartecipanteDoddo cosi mi fai piangere 😥 😕
14 Maggio 2011 alle 15:01 #222453SteAmministratore del forumFacci sapere appena puoi…in ogni caso c’è ancora 1 bel po di tempo per l’organizzazione..mancano 2 settimane
14 Maggio 2011 alle 17:05 #222454icaroMembro15 Maggio 2011 alle 13:17 #222455Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Direi come ha detto Ale va più ke bene…alle 7 al porto a portoscuso nello stesso punto dello scorso meeting…dove c’è la discesina x mettere in mare i gommoni…
io alle sette è impossibile che riesca ad essere li, il rimessaggio dove abbiamo il gommone apre alle 7,30 tra andare, agganciare e arrivare ci serve almeno un’ora
Perché invece…tu e tuo zio non venite direttamente a casa mia e partiamo insieme con la mia macchina dopo aver agganciato il mio carrello+gommone…così alle 7 siamo tutti a Portoscuso?
15 Maggio 2011 alle 19:46 #222456SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Direi come ha detto Ale va più ke bene…alle 7 al porto a portoscuso nello stesso punto dello scorso meeting…dove c’è la discesina x mettere in mare i gommoni…
io alle sette è impossibile che riesca ad essere li, il rimessaggio dove abbiamo il gommone apre alle 7,30 tra andare, agganciare e arrivare ci serve almeno un’ora
Perché invece…tu e tuo zio non venite direttamente a casa mia e partiamo insieme con la mia macchina dopo aver agganciato il mio carrello+gommone…così alle 7 siamo tutti a Portoscuso?
e il nostro gommone?
15 Maggio 2011 alle 21:10 #222457Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
e il nostro gommone?
8) ci sono 3 gommoni…che fa non bastano ❓
15 Maggio 2011 alle 22:11 #222458SteAmministratore del forumSe raph non viene, per avere 3 gommoni servono sia quello dello zio di mauri, sia quello di roby. Se viene raph invece, anche se uno di voi non lo prende, dovremo starci tranquilli.
15 Maggio 2011 alle 22:16 #222459dentexxxPartecipante@Ste wrote:
Se raph non viene, per avere 3 gommoni servono sia quello dello zio di mauri, sia quello di roby. Se viene raph invece, anche se uno di voi non lo prende, dovremo starci tranquilli.
Meglio se siamo in 4 piu comodi e ci si divide meglio
16 Maggio 2011 alle 7:00 #222460SARDENTICE81Moderatorevabbè, aspettiamo a metà settimana prossima e vediamo un po’ chi aderisce sicuro e poi decidiamo
16 Maggio 2011 alle 9:49 #222461GUAZA lo iettatorePartecipante@dentexxx wrote:
@Ste wrote:
Se raph non viene, per avere 3 gommoni servono sia quello dello zio di mauri, sia quello di roby. Se viene raph invece, anche se uno di voi non lo prende, dovremo starci tranquilli.
Concordo!! in 4/5 su un gommone siamo troppi, anche perche poi con l’attrezzatura!! e meglio riuscire ad essere 3 x gommone!
16 Maggio 2011 alle 10:40 #222462Roby SarPartecipante@dentexxx wrote:
@Ste wrote:
Lo scorso meeting eravamo in quattro per gommone…basta portare l’essenziale (senza portarsi l’arsenale) e ci stiamo…certo più gommoni ci sono e meglio è!!! 😉
16 Maggio 2011 alle 11:14 #222463SteAmministratore del forumL’ideale sarebbe che prendessero il gommone sia roby che andresky (oltre dentexxx che è scontato) e che raph riesca a venire e portare il gommone…ma già se abbiamo 3 gommoni ci si sta…tanto ci vestiamo sul molo, boa non ne portiamo (c’è il gommone)…l’unica attrezzatura che occupa spazio sono pinne maschere e fucili…in ogni caso se qualcuno può dare 1 mano a roby la mattina, il suo gommone ci sarà
16 Maggio 2011 alle 13:04 #222464GUAZA lo iettatorePartecipanteSe per avere un gommone in piu bisogna aspettare 1 ora, penso che ne valga la pena! entare presto in acqua o un po in ritardo non cambia nulla
16 Maggio 2011 alle 13:59 #222465SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
L’ideale sarebbe che prendessero il gommone sia roby che andresky (oltre dentexxx che è scontato) e che raph riesca a venire e portare il gommone…ma già se abbiamo 3 gommoni ci si sta…tanto ci vestiamo sul molo, boa non ne portiamo (c’è il gommone)…l’unica attrezzatura che occupa spazio sono pinne maschere e fucili…in ogni caso se qualcuno può dare 1 mano a roby la mattina, il suo gommone ci sarà
Roby io posso venire a darti una mano anche alle sei, sei e un quarto. così poi dopo vado al setar a prendere l’altro. così se vuoi partire prima puoi andare, lo sai che per il capitano… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.