PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
16 Maggio 2011 alle 14:10 #222466Roby SarPartecipante
@Ste wrote:
L’ideale sarebbe che prendessero il gommone sia roby che andresky (oltre dentexxx che è scontato) e che raph riesca a venire e portare il gommone…ma già se abbiamo 3 gommoni ci si sta…tanto ci vestiamo sul molo, boa non ne portiamo (c’è il gommone)…l’unica attrezzatura che occupa spazio sono pinne maschere e fucili…in ogni caso se qualcuno può dare 1 mano a roby la mattina, il suo gommone ci sarà
Maurizio mi ha dato la disponibilità per aiutarmi la mattina, solo che devono chiedere al custode del rimessaggio che il giorno… gli faccia la cortesia di aprire mezzora prima alle ore 7,00. Quindi se tutto va bene ( ❓ ) tra una cosa e l’altra dovremmo arrivare a Portoscuso alle 9,00 circa! L’ideale sarebbe incontrarci alle sette allo scivolo, vestirci e partire tutti assieme in modo che arriviamo primi nel posto di pesca e non dopo che gli altri… come si dice a Cagliari “s’anti lassau su pani” ahahah!!!! Ragazzi non dimentichiamoci che il Sabato nel posto dove dobbiamo andare ci sarà “il mondo”…va bene che la cosa più bella di un meeting è l’incontro tra amici vecchi e nuovi… però quando entro in acqua mi piace (come tutti voi…penso) andare dove ci sono i pesci da pescare. 8)
16 Maggio 2011 alle 14:29 #222467icaroMembro@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
L’ideale sarebbe che prendessero il gommone sia roby che andresky (oltre dentexxx che è scontato) e che raph riesca a venire e portare il gommone…ma già se abbiamo 3 gommoni ci si sta…tanto ci vestiamo sul molo, boa non ne portiamo (c’è il gommone)…l’unica attrezzatura che occupa spazio sono pinne maschere e fucili…in ogni caso se qualcuno può dare 1 mano a roby la mattina, il suo gommone ci sarà
Maurizio mi ha dato la disponibilità per aiutarmi la mattina, solo che devono chiedere al custode del rimessaggio che il giorno… gli faccia la cortesia di aprire mezzora prima alle ore 7,00. Quindi se tutto va bene ( ❓ ) tra una cosa e l’altra dovremmo arrivare a Portoscuso alle 9,00 circa! L’ideale sarebbe incontrarci alle sette allo scivolo, vestirci e partire tutti assieme in modo che arriviamo primi nel posto di pesca e non dopo che gli altri… come si dice a Cagliari “s’anti lassau su pani” ahahah!!!! Ragazzi non dimentichiamoci che il Sabato nel posto dove dobbiamo andare ci sarà “il mondo”…va bene che la cosa più bella di un meeting è l’incontro tra amici vecchi e nuovi… però quando entro in acqua mi piace (come tutti voi…penso) andare dove ci sono i pesci da pescare. 8)
Come si dice qui “rusticamente” te lo risparmio… 8)
Ragazzi, voi mi dite cosa devo fare, e io lo faccio!!! 8)PS:fatemi anche un foglietto coi pesci che volete che vi peschi per cena, precisando numero di esemplari per specie + peso approssimativo.
16 Maggio 2011 alle 15:14 #222468GUAZA lo iettatorePartecipanteIcaro prendi na lissa a nogu da 1 kg 😀 per maurizio 😀
16 Maggio 2011 alle 16:44 #222469Roby SarPartecipante@icaro wrote:
ragazzi, voi mi dite cosa devo fare, e io lo faccio!!! 8)
PS:fatemi anche un foglietto coi pesci che volete che vi peschi per cena, precisando numero di esemplari per specie + peso approssimativo.
Alessio ti lasciamo nella sabbia, così ci procuri una bella aquila di mare da fare con le patate per la cena!!! 8)
16 Maggio 2011 alle 16:53 #222470GUAZA lo iettatorePartecipantehah roby non dirgli sabbia che si eccita! e l’unico PIA che cerca sabbia e non roccia!!
16 Maggio 2011 alle 16:58 #222471icaroMembro@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
PS:fatemi anche un foglietto coi pesci che volete che vi peschi per cena, precisando numero di esemplari per specie + peso approssimativo.
Alessio ti lasciamo nella sabbia, così ci procuri una bella aquila di mare da fare con le patate per la cena!!! 8)
Eheheh, pare che una di 20kg la ha trovata di recente Ale Dentexxx e che la ha graziata dicendole: “ti mando Alessietto”!!!
Ancora ci ripenso Roby…. mi hai dato le coordinate e le mire dell’aquila, e tempo dopo l’ho cercata in quel punto nel torbido e per puro culo le son caduto proprio sopra… 😳 😳
16 Maggio 2011 alle 17:04 #222472SARDENTICE81Moderatoreragazzi, il meeting si avvicina, dai che ci divertiamo sia a pesca che a cena 8)
16 Maggio 2011 alle 17:08 #222473Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
Eheheh, pare che una di 20kg la ha trovata di recente Ale Dentexxx e che la ha graziata dicendole: “ti mando Alessietto”!!!
Ancora ci ripenso Roby…. mi hai dato le coordinate e le mire dell’aquila, e tempo dopo l’ho cercata in quel punto nel torbido e per puro culo le son caduto proprio sopra… 😳 😳
Siii… però Alessio Dentexxxxxx non ti ha dato mica le coordinate!!! :ctf: :ctf2:
16 Maggio 2011 alle 17:11 #222474icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, il meeting si avvicina, dai che ci divertiamo sia a pesca che a cena 8)
io a forza di affilare asta e pugnale li ho consumati completamente… 😳
16 Maggio 2011 alle 17:53 #222475GUAZA lo iettatorePartecipantedaii poco meno di 2 sett!! questo fine sett c orga per pescare in crika??
16 Maggio 2011 alle 18:21 #222476SteAmministratore del forumDico la mia x la questione gommoni…per l’orario facciamo il prima possibile, però è più importante avere 1 gommone in più, più che partire prestissimo ma senza gommoni…magari mauri va sul presto ad aiutare roby, poi roby inizia a venire a portoscuso e mettere in acqua il gommone così sia il suo che quello di dentexxx sono già in acqua…nel mentre mauri raggiunge lo zio, prendono il gommone e appena arrivano lo mettono in acqua, ci si cambia e si va…l’anno scorso siamo entrati in acqua tardi eppure il carniere lo conosciamo tutti…rimaniamo sempre ottimisti 😀
16 Maggio 2011 alle 20:22 #222477GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi vi ricordo che sto vendendo 2 elastici antolas da 16 mm per un 90, sono gia legati e tutto in dyneema! usati solo 4 volte 8) se v interessano 15euro!!!
16 Maggio 2011 alle 22:16 #222478SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Dico la mia x la questione gommoni…per l’orario facciamo il prima possibile, però è più importante avere 1 gommone in più, più che partire prestissimo ma senza gommoni…magari mauri va sul presto ad aiutare roby, poi roby inizia a venire a portoscuso e mettere in acqua il gommone così sia il suo che quello di dentexxx sono già in acqua…nel mentre mauri raggiunge lo zio, prendono il gommone e appena arrivano lo mettono in acqua, ci si cambia e si va…l’anno scorso siamo entrati in acqua tardi eppure il carniere lo conosciamo tutti…rimaniamo sempre ottimisti 😀
per me è la soluzione migliore, se avessi un posto dove lasciare il gommone di mio zio non avrei problemi a partire prestissimo, ma purtroppo nun c’è 🙁
17 Maggio 2011 alle 8:44 #222479smonkisPartecipanteragazzi purtroppo ho letto solo ora di questo meeting e non so se riuscirò ad esser dei vostri..
comunque..siccome è un’impresa leggere tutte le pagine potete farmi un breve riassunto del programma?luogo/ora di incontro
meta
date e organizz?gentilisssssssimi 😀
17 Maggio 2011 alle 8:56 #222480alessioCPartecipante@smonkis wrote:
ragazzi purtroppo ho letto solo ora di questo meeting e non so se riuscirò ad esser dei vostri..
comunque..siccome è un’impresa leggere tutte le pagine potete farmi un breve riassunto del programma?luogo/ora di incontro
meta
date e organizz?gentilisssssssimi 😀
è tutto scritto sulla prima pagina ogni aggiornamento viene fatto li 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.