2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 686 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

@smonkis wrote:

ragazzi purtroppo ho letto solo ora di questo meeting e non so se riuscirò ad esser dei vostri..
    comunque..siccome è un’impresa leggere tutte le pagine potete farmi un breve riassunto del programma?

luogo/ora di incontro
    meta
    date e organizz?

gentilisssssssimi 😀

è tutto scritto sulla prima pagina ogni aggiornamento viene fatto li 😉

esatto, ad ogni variazione l’argomento viene modificato tutto sul primo messaggio per agevolare chi non riesce a seguire sempre 😉

smonkis
    Partecipante

huauauaaaaaa 😡
    mi son letto una valanga di pagine a ritroso per nulla……

vado un attimo a sbattermi la testa sul muro 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@smonkis wrote:

huauauaaaaaa 😡
    mi son letto una valanga di pagine a ritroso per nulla……

vado un attimo a sbattermi la testa sul muro 😆

ahahah, vabbè più che altro avrai letto una marea di callonate che abbiamo scritto 😀

Roby Sar
    Partecipante

Smonkis…visto che anche tu sei Cagliaritano, potresti salire con me a Portoscuso…cosa ne pensi? 🙂

alessioC
    Partecipante

non devo piu entrare a leggere in questo argomento mi fate soltanto “disigiare” maledetti 👿 👿

SARDENTICE81
    Moderatore

@alessioC wrote:

non devo piu entrare a leggere in questo argomento mi fate soltanto “disigiare” maledetti 👿 👿

e tu invece di andare alla cresima, datti per disperso e vieni al meeting 😀

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@alessioC wrote:

e tu invece di andare alla cresima, datti per disperso e vieni al meeting 😀

magari ma se faccio cosi la mia ragazza mi uccide e mi scioglie con l acido cosi veramente mi daranno per disperso 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Oh ma questo fine settimana non c esce una pescata??? 8) minziga siete tutti come nessuno!! se non si fanno meeting non c si vede 😕

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Oh ma questo fine settimana non c esce una pescata??? 8) minziga siete tutti come nessuno!! se non si fanno meeting non c si vede 😕

caghino veramente noi domenica scorsa ti abbiamo invitato ed eri con la tua love. io questa settimana mi devo sbattere ad attaccare le locandine della campagna boe per la fipia, cos’ magari non vi tranciano i cafonauti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh non potevo venire ufff 🙄 mamma mia!! avessi un cavolo di motorino potrei andare con quello!!

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

caghino veramente noi domenica scorsa ti abbiamo invitato ed eri con la tua love. io questa settimana mi devo sbattere ad attaccare le locandine della campagna boe per la fipia, cos’ magari non vi tranciano i cafonauti

maury quindi non vai a pesca questa fine settimana 😯 mi spiace

smonkis
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Smonkis…visto che anche tu sei Cagliaritano, potresti salire con me a Portoscuso…cosa ne pensi? 🙂

al momento sto vivendo a Quartu ma se organizzo di venire sicuramente ci mettiamo daccordo per non andare con una macchina a testa 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@smonkis wrote:

@Roby Sar wrote:

al momento sto vivendo a Quartu ma se organizzo di venire sicuramente ci mettiamo daccordo per non andare con una macchina a testa 😉

dai simone, fai uno sforzo per venire che ci divertiamo 8)

icaro
    Membro

eh non potevo venire ufff 🙄 mamma mia!! avessi un cavolo di motorino potrei andare con quello!!

E lo scarabeo 125 itta d’asi appicciau a pampa?! :mrgreen: Stai sempre tirando fuori scuse… e poi anche voi… siete in 40.000 e quando guaza vorrebbe pescare non c’è mai nessuno che pesca… buuuu… 😆

Roby Sar
    Partecipante

hah roby non dirgli sabbia che si eccita! e l’unico PIA che cerca sabbia e non roccia!!

Ahahahah…lo lasciamo fuori dal porto di Carloforte così scende giù fino alle colonne… con tottu s’arena chi c’esti in i cussu trettu… itta narasa chi si spassiara!!!! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.