PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
17 Maggio 2011 alle 17:20 #222496SARDENTICE81Moderatore
@Roby Sar wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
hah roby non dirgli sabbia che si eccita! e l’unico PIA che cerca sabbia e non roccia!!
Ahahahah…lo lasciamo fuori dal porto di Carloforte così scende giù fino alle colonne… con tottu s’arena chi c’esti in i cussu trettu… itta narasa chi si spassiara!!!!
e se lo portassimo a paperino sino a Carloforte per controllarsi tutto quel tratto di sabbia? diciamo ad una velocità di crociera sui 20 nodi? 😯 😆
17 Maggio 2011 alle 17:36 #222497Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
hah roby non dirgli sabbia che si eccita! e l’unico PIA che cerca sabbia e non roccia!!
Ahahahah…lo lasciamo fuori dal porto di Carloforte così scende giù fino alle colonne… con tottu s’arena chi c’esti in i cussu trettu… itta narasa chi si spassiara!!!!
e se lo portassimo a paperino sino a Carloforte per controllarsi tutto quel tratto di sabbia? diciamo ad una velocità di crociera sui 20 nodi? 😯 😆
Arrori… 😯 20 nodi equivale a “in planata” !!!
17 Maggio 2011 alle 18:15 #222498GUAZA lo iettatorePartecipante@icaro wrote:
eh non potevo venire ufff 🙄 mamma mia!! avessi un cavolo di motorino potrei andare con quello!!
E lo scarabeo 125 itta d’asi appicciau a pampa?! Stai sempre tirando fuori scuse… e poi anche voi… siete in 40.000 e quando guaza vorrebbe pescare non c’è mai nessuno che pesca… buuuu… 😆
Vai icaro difendimi 😀
17 Maggio 2011 alle 18:18 #222499icaroMembroSe mi fate uno scherzo simile ragazzi, mi ammutino, tiro il freno a mano del gommone e mi butto a mare attaccato all’ancora!!! Se no col cactus che arrivo a tiro… 😀
Dai dai, al meeting niente sabbia… devo dimostrare a mosgi che sparo anche a pesci pregiati… forse & se per sbaglio ne incrocio uno… 😆
@Guaza = ti difendo io, e se io non bastassi chiama il tuo santo patrono che se viene in Sardegna a gladio vi taglia baffi e basette a tutti!!! 8)
17 Maggio 2011 alle 18:20 #222500icaroMembro@Roby Sar wrote:
Arrori… 😯 20 nodi equivale a “in planata” !!!
Arribbu in su logu de pisca cun sa muta tottu scorriada in brenti attippu tarzan, e cun is petturrasa in sangui! Seis malusu!!!
17 Maggio 2011 alle 21:43 #222501SARDENTICE81Moderatore18 Maggio 2011 alle 9:09 #222502SARDENTICE81ModeratoreMercoledì 18 Maggio 2011
siamo a – 1018 Maggio 2011 alle 10:29 #222503SARDENTICE81Moderatorescrivo questo messaggio a nome di Epinephelus guaza
lui ha problemi con il pcal meeting vorrebbe partecipare(quasi sicuro ) anche il suo istruttore di apnea con qualche amico
al momento la lista andrebbe modificata aggiungendo
5 partecipanti
2/3 gommoni che porterebbero loro
siamo in attesa di una conferma definitiva delle adesioni e dei numeri da parte di Marco
18 Maggio 2011 alle 10:48 #222504smonkisPartecipanteragazzi io FORSE riesco ad essere dei vostri ma ho solo un problema di orario:
dovrei sbaraccare al max per il pomeriggio quindi niente cena. Finqui, mi spiace ma ci sarà oltra occasione per ubriacarmi con voi, ma più che altro, nel caso venissi come potrei fare? nel senso che: mica potete prendere il gommone e riaccompagnare al porticciolo soltanto me!
almeno che qualche gruppo parta da terra, in quel caso no problem, potrei uscire a qualsiasi ora senza disturbare nessuno.
18 Maggio 2011 alle 13:42 #222505Muginozzo88Partecipanteforse vengono anche 2 miei amici con il gommone la settimana prossima mi da la risposta
18 Maggio 2011 alle 15:54 #222506Alessandro V.Partecipantepiu gente esterna che del forum..
Ragazzi fateli almeno iscrivere.. due righe di presentazione! 😉18 Maggio 2011 alle 16:16 #222507SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
piu gente esterna che del forum..
Ragazzi fateli almeno iscrivere.. due righe di presentazione! 😉concordo con ale, se si iscrivono al forum è anche meglio, così iniziamo a fare conoscenza
19 Maggio 2011 alle 10:17 #222508SteAmministratore del forumVisto che poi dovremo decidere tutti i dettagli, per le adesioni mettiamo come termine massimo martedì 24 maggio. Dunque per tutti quelli che vogliono portare gente esterna al forum, lo faccia sapere entro quella data, anche perchè c’è da capire il numero di gommoni, gli orari d’incontro e il numero di partecipanti alla cena.
Piuttosto visto che ho 1 po di casini con internet questi giorni e non ho potuto seguirvi molto, come avete risolto la questione del gommone di roby?19 Maggio 2011 alle 17:31 #222509elsaragonPartecipanteFORZA PICCIOTTI…. -10 pure noi….hihihihi
sarà un giorno unico per tutti…
se a qualcuno fa piacere in settimana ci scambiamo i num di cellulare così magari ci teniamo in contatto a fine giornata…ke dite?19 Maggio 2011 alle 20:00 #222510Alessandro V.PartecipanteRagazzi io vi ricordo che oltre i 18-20 potrei avere problemi di spazio a fare la cena da me..
Quindi se martedi si fanno i conti e sforiamo è possibile che dovremo organizzarci diversamente!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.