2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 686 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Si si tranquillo Ale…ci avevo pensato…per quello è stata scelta martedì come data ultima per le adesioni…

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

Piuttosto visto che ho 1 po di casini con internet questi giorni e non ho potuto seguirvi molto, come avete risolto la questione del gommone di roby?

Weee Ste!!! Per il momento tutto a posto…viene Maurizio la mattina presto ad aiutarmi a tirarlo fuori ( il carrello) :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

e speriamo di tirarlo fuori anche l’altro…. il pesce 😀

mosgi
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

piu gente esterna che del forum..
    Ragazzi fateli almeno iscrivere.. due righe di presentazione! 😉

Anche alla fipia……….non sarebbe male 😉

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

Piuttosto visto che ho 1 po di casini con internet questi giorni e non ho potuto seguirvi molto, come avete risolto la questione del gommone di roby?

Weee Ste!!! Per il momento tutto a posto…viene Maurizio la mattina presto ad aiutarmi a tirarlo fuori ( l’uccello) :mrgreen:

dire che siete depravati è poco…….. 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

Weee Ste!!! Per il momento tutto a posto…viene Maurizio la mattina presto ad aiutarmi a tirarlo fuori ( l’uccello) :mrgreen:

mario sei un sabotatore 😀 … saresti venuto anche tu al meeting

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

CERTO che sarei venuto 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

CERTO che sarei venuto 8) 8)[/quote]

però ti sei sentito impotente e non sei riuscito a venire? 😯 😀

peccato una pescatina a Carloforte ed una cena ad alto tasso alcolico 8)

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

Mario… sei un Gay di Alto Livello!!! 😆 😆 :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Mario mi fai preoccupare sempre di più…prima modifichi il mess dicendo di tirarlo fuori (l’uccello)…poi dici che vieni….sempre più gay…

Ste
    Amministratore del forum

@Roby Sar wrote:

@Ste wrote:

Weee Ste!!! Per il momento tutto a posto…viene Maurizio la mattina presto ad aiutarmi a tirarlo fuori ( il carrello) :mrgreen:

Per il gommone meglio così…l’ho detto che bisognava restare positivi…sono contento che si sia risolto tutto!!! Ora aspettiamo le risposte definitive degli amici di guaza e di raph, dopodichè si può organizzare per bene tutto…

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

peccato una pescatina a Carloforte ed una cena ad alto tasso alcolico 8)[/quote]
    non vi inquino il post ulteriormente, però vi chiedo lo organizzate stò minchia di mmeting per ottobre, o mi dovete fare arrapare veramente…..ops arrabbiare 😆 😆 io MI DEVO ORGANIZZAREEEEE

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

peccato una pescatina a Carloforte ed una cena ad alto tasso alcolico 8)

non vi inquino il post ulteriormente, però vi chiedo lo organizzate stò minchia di mmeting per ottobre, o mi dovete fare arrapare veramente…..ops arrabbiare 😆 😆 io MI DEVO ORGANIZZAREEEEE[/quote]

si mario, stai tranquillo, passato questo meeting del 28 concentreremo tutte le nostre forze per l’organizzazione del meeting nazionale 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi il mio istruttore con i miei amici al 99% c sono, martedi mi dicono definitivamente!! per la cena forse non c sarò xk se non c sono problemi dovrei andare con il gruppo da Pelizzari a Carloforte 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Ragazzi il mio istruttore con i miei amici al 99% c sono, martedi mi dicono definitivamente!! per la cena forse non c sarò xk se non c sono problemi dovrei andare con il gruppo da Pelizzari a Carloforte 😉

allora è importante capire quanti siete il prima possibile, altrimenti non sappiano dove dobbiamo organizzare la cenaperchè in base al numero di persone sceglieremo il posto, Marco, se magari riesci a fartelo dire già  da domenica sera/luned’ mattina sarebbe meglio

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.