PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2011 alle 21:11 #222511SteAmministratore del forum
Si si tranquillo Ale…ci avevo pensato…per quello è stata scelta martedì come data ultima per le adesioni…
19 Maggio 2011 alle 21:24 #222512Roby SarPartecipante@Ste wrote:
Piuttosto visto che ho 1 po di casini con internet questi giorni e non ho potuto seguirvi molto, come avete risolto la questione del gommone di roby?
Weee Ste!!! Per il momento tutto a posto…viene Maurizio la mattina presto ad aiutarmi a tirarlo fuori ( il carrello)
19 Maggio 2011 alle 21:59 #222513SARDENTICE81Moderatoree speriamo di tirarlo fuori anche l’altro…. il pesce 😀
20 Maggio 2011 alle 7:24 #222514mosgiPartecipante@Alessandro V. wrote:
piu gente esterna che del forum..
Ragazzi fateli almeno iscrivere.. due righe di presentazione! 😉Anche alla fipia……….non sarebbe male 😉
20 Maggio 2011 alle 7:27 #222515marioPartecipante@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Piuttosto visto che ho 1 po di casini con internet questi giorni e non ho potuto seguirvi molto, come avete risolto la questione del gommone di roby?
Weee Ste!!! Per il momento tutto a posto…viene Maurizio la mattina presto ad aiutarmi a tirarlo fuori ( l’uccello)
dire che siete depravati è poco…….. 😆 😆
20 Maggio 2011 alle 7:46 #222516SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Weee Ste!!! Per il momento tutto a posto…viene Maurizio la mattina presto ad aiutarmi a tirarlo fuori ( l’uccello)
mario sei un sabotatore 😀 … saresti venuto anche tu al meeting
20 Maggio 2011 alle 7:50 #222517marioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
CERTO che sarei venuto 8) 8)
20 Maggio 2011 alle 8:19 #222518SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
CERTO che sarei venuto 8) 8)[/quote]
però ti sei sentito impotente e non sei riuscito a venire? 😯 😀
peccato una pescatina a Carloforte ed una cena ad alto tasso alcolico 8)
20 Maggio 2011 alle 8:33 #222519Roby SarPartecipante@mario wrote:
@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Mario… sei un Gay di Alto Livello!!! 😆 😆
20 Maggio 2011 alle 10:08 #222520SteAmministratore del forumMario mi fai preoccupare sempre di più…prima modifichi il mess dicendo di tirarlo fuori (l’uccello)…poi dici che vieni….sempre più gay…
20 Maggio 2011 alle 10:11 #222521SteAmministratore del forum@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Weee Ste!!! Per il momento tutto a posto…viene Maurizio la mattina presto ad aiutarmi a tirarlo fuori ( il carrello)
Per il gommone meglio così…l’ho detto che bisognava restare positivi…sono contento che si sia risolto tutto!!! Ora aspettiamo le risposte definitive degli amici di guaza e di raph, dopodichè si può organizzare per bene tutto…
20 Maggio 2011 alle 10:42 #222522marioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
peccato una pescatina a Carloforte ed una cena ad alto tasso alcolico 8)[/quote]
non vi inquino il post ulteriormente, però vi chiedo lo organizzate stò minchia di mmeting per ottobre, o mi dovete fare arrapare veramente…..ops arrabbiare 😆 😆 io MI DEVO ORGANIZZAREEEEE20 Maggio 2011 alle 11:45 #222523SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
peccato una pescatina a Carloforte ed una cena ad alto tasso alcolico 8)
non vi inquino il post ulteriormente, però vi chiedo lo organizzate stò minchia di mmeting per ottobre, o mi dovete fare arrapare veramente…..ops arrabbiare 😆 😆 io MI DEVO ORGANIZZAREEEEE[/quote]
si mario, stai tranquillo, passato questo meeting del 28 concentreremo tutte le nostre forze per l’organizzazione del meeting nazionale 8)
20 Maggio 2011 alle 14:15 #222524GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi il mio istruttore con i miei amici al 99% c sono, martedi mi dicono definitivamente!! per la cena forse non c sarò xk se non c sono problemi dovrei andare con il gruppo da Pelizzari a Carloforte 😉
20 Maggio 2011 alle 14:19 #222525SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Ragazzi il mio istruttore con i miei amici al 99% c sono, martedi mi dicono definitivamente!! per la cena forse non c sarò xk se non c sono problemi dovrei andare con il gruppo da Pelizzari a Carloforte 😉
allora è importante capire quanti siete il prima possibile, altrimenti non sappiano dove dobbiamo organizzare la cenaperchè in base al numero di persone sceglieremo il posto, Marco, se magari riesci a fartelo dire già da domenica sera/luned’ mattina sarebbe meglio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.