2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 686 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Allora in ogni caso loro alla cena non penso vengano quindi contateli solo x la pescata mattutina

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Allora in ogni caso loro alla cena non penso vengano quindi contateli solo x la pescata mattutina

non pensi o sei sicuro? 😕 🙄

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

sicuroooo 🙂

Ste
    Amministratore del forum

Marco noi non dobbiamo contattare nessuno!! Se vogliono venire si aggiungono e sono i benvenuti, ma già  non sono iscritti al forum e in più dovrei organizzare tutto io per loro?? Noi facciamo i nostri orari in base a quello che viene bene a noi, se poi loro si aggiungono bene, basta che lo facciano sapere definitivamente entro martedì…questo vale sia per la pescata che per la cena. Perchè entro un certo numero c’è disponibile casa di Ale, ma se siamo troppi bisogna contattare un locale. Quindi entro martedì facci sapere se devono venire, quanti gommoni eventualmente portano e se ci sono per la cena.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

per cena non c sono, il mio istruttore mi ha detto che forse si era iscritto al sito col nome di conan mi sa 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

per cena non c sono, il mio istruttore mi ha detto che forse si era iscritto al sito col nome di conan mi sa 😆

si ho verificato, è iscritto dal 2009 con il nick di conan, ha postato un messaggio 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ohhh ho cercato! è connesso!!! 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

ohhh ho cercato! è connesso!!! 😯

esatto, se hai la possibilità  di indirizzarlo su questo argomento sarà  più facile anche per lui organizzarsi con noi 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

okkk gli mando un MP speriamo lo legga!!

SARDENTICE81
    Moderatore

okkk gli mando un MP speriamo lo legga!!

forse fai prima con un sms

smonkis
    Partecipante
    smonkis wrote:
    ragazzi io FORSE riesco ad essere dei vostri ma ho solo un problema di orario…
    quote]

ragazzi occhio e croce per che ora pensate si rientri in terraferma a portoscuso?

SARDENTICE81
    Moderatore

@smonkis wrote:

@smonkis wrote:

ragazzi io FORSE riesco ad essere dei vostri ma ho solo un problema di orario…
    quote]

ragazzi occhio e croce per che ora pensate si rientri in terraferma a portoscuso?

credo non più tardi delle quattro esagerando, poi siamo in tanti, bisogna vedere se si rientra tutti insieme o qualcuno torna prima

Raph69
    Partecipante

@smonkis wrote:

ragazzi io FORSE riesco ad essere dei vostri ma ho solo un problema di orario:

dovrei sbaraccare al max per il pomeriggio quindi niente cena.

O Simone, non so ancora se sarò presente, però nel caso anch’io sarei orientato a non restare per la cena, magari si viaggia assieme… 😉

Ste
    Amministratore del forum

Sicuramente qualche gommone rientrerà  presto…magari quando facciamo i gruppi per i gommoni, si organizza in modo che quelli che hanno problemi di orario stiano sullo stesso gommone.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Allora il mio istruttore non puo ancora dire se c sara, perche mi ha detto che se lo chiama pelizzari per dargli una mano deve andare, se invece non gli serve viene però si tornera in porto dopo pranzo penso, intorno le 14/15, e mi ha detto di organizzarvi x i cazzi nostri e lui si addeguerà  alle nostre scelte okk?? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.