2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 686 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@smonkis wrote:

ragazzi purtroppo non ci sarò 😥
    spero di essere presente la prox volta e magari, considerato che ultimamente non entro spesso in tutti i meandri del forum, se potete contattatemi con un messaggio privato!

divertitevi alla faccia nostra che non saremo in mare!
    e attenti ai gronghi!
    😀 😆 😀

peccato Simone, sarà  per la prossima, tranquillo

mauri i miei 2 amici ci sono sicuri per la pescata ma non vengono a cena

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

gay carica foto

Raph69
    Partecipante

Io purtroppo 😥 a cena non ci sarò per certo in nessun caso, e per non tenervi sulle spine fino all’ultimo, a pesca contatemi ugualmente come assente, ma se vedete una Picasso con un G43 al seguito arrivare allo scivolo in testacodadifrenoamano…… spostateviiiiiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahah 🙂 testa coda col gommone sarebbe bello 🙂

icaro
    Membro

@Raph69 wrote:

Io purtroppo 😥 a cena non ci sarò per certo in nessun caso, e per non tenervi sulle spine fino all’ultimo, a pesca contatemi ugualmente come assente, ma se vedete una Picasso con un G43 al seguito arrivare allo scivolo in testacodadifrenoamano…… spostateviiiiiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆

Il “balestra standard” l’ho sparato giovedì, se sabato vedo la “balestra Picasso” di ongiu una scuttullara de XFire a sfiancadura e poi posto la foto qui!!! 😆 😆 😆

Scherzi apparte… io ci sarò sia per la cena che per la pescata 🙂 , mentre IcarA sarà  assente. 🙁

Ste
    Amministratore del forum

Tornato operativo!! Finalmente ho di nuovo internet…dunque per la cena gli amici di muginozzo non ci sono e nemmeno quelli di guaza e icara…muginozza deve venire?

SARDENTICE81
    Moderatore

ste, ho aggiunto, tolto e spostato i nomi dal primo messaggio, ma non ho aggiornato i numeri, non ci si capisce niente 😯 😀

Ste
    Amministratore del forum

ahhaahahha…ci penso io…ti sesi azziccau? ora controllo

Ste
    Amministratore del forum

Allora dovrei aver aggiornato tutto…ora controlla anche tu mauri e dimmi se è tutto giusto…domani rimane da sapere muginozza e guaza x la cena in maniera ufficiale dopodichè si decide tutto…nenno l’ho tolto…non si è più fatto sent quindi non credo che verrà …ah mauri e sardenticia viene??

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Allora dovrei aver aggiornato tutto…ora controlla anche tu mauri e dimmi se è tutto giusto…domani rimane da sapere muginozza e guaza x la cena in maniera ufficiale dopodichè si decide tutto…nenno l’ho tolto…non si è più fatto sent quindi non credo che verrà …ah mauri e sardenticia viene??

No Ste, niente donna

SARDENTICE81
    Moderatore

ho dato uno sguardo al primo messaggio aggiornato anche con i numeri.

per il momento siamo ok

sia che vengano gli amici di guaza, sia che non vengano dovremo riuscire a formare equipaggi di 3 persone a gommone

11 x 4 gommoni oppure 16 x 6 gommoni

e alla cena non dovremo superare i 20 partecipani

bene, si sta delineando tutto per il meglio, ora speriamo nel tempo e nel pesce 😀

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

per il momento siamo ok

sia che vengano gli amici di guaza, sia che non vengano dovremo riuscire a formare equipaggi di 3 persone a gommone

bene, si sta delineando tutto per il meglio, ora speriamo nel tempo e nel pesce 😀

Ragazzi oggi a lavoro, mi hanno dato una cattiva notizia, forse devo lavorare sabato, domenica e lunedì x quanto riguarda il ballottaggio x l’elezione del sindaco di Cagliari. Sto cercando qualche collega che mi sostituisca 👿 👿 👿

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

Ragazzi oggi a lavoro, mi hanno dato una cattiva notizia, forse devo lavorare sabato, domenica e lunedì x quanto riguarda il ballottaggio x l’elezione del sindaco di Cagliari. Sto cercando qualche collega che mi sostituisca 👿 👿 👿

NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😯 😯 😯 😥 😥 😥 😥

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

per il momento siamo ok

Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff 🙁 🙁 🙁 😥 😥

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😯 😯 😯 😥 😥 😥 😥

Sono molto dispiaciuto…chi sel’aspettava quest’ultima novità  🙁 🙁 🙁 non è detta l’ultima… 🙄 magari trovo una sostituizione e sarò dei vostri 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.