PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
23 Maggio 2011 alle 15:40 #222556Muginozzo88Partecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@smonkis wrote:
ragazzi purtroppo non ci sarò 😥
spero di essere presente la prox volta e magari, considerato che ultimamente non entro spesso in tutti i meandri del forum, se potete contattatemi con un messaggio privato!divertitevi alla faccia nostra che non saremo in mare!
e attenti ai gronghi!
😀 😆 😀peccato Simone, sarà per la prossima, tranquillo
mauri i miei 2 amici ci sono sicuri per la pescata ma non vengono a cena
23 Maggio 2011 alle 15:42 #222557GUAZA lo iettatorePartecipantegay carica foto
23 Maggio 2011 alle 16:29 #222558Raph69PartecipanteIo purtroppo 😥 a cena non ci sarò per certo in nessun caso, e per non tenervi sulle spine fino all’ultimo, a pesca contatemi ugualmente come assente, ma se vedete una Picasso con un G43 al seguito arrivare allo scivolo in testacodadifrenoamano…… spostateviiiiiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆
23 Maggio 2011 alle 16:56 #222559GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah 🙂 testa coda col gommone sarebbe bello 🙂
23 Maggio 2011 alle 17:33 #222560icaroMembro@Raph69 wrote:
Io purtroppo 😥 a cena non ci sarò per certo in nessun caso, e per non tenervi sulle spine fino all’ultimo, a pesca contatemi ugualmente come assente, ma se vedete una Picasso con un G43 al seguito arrivare allo scivolo in testacodadifrenoamano…… spostateviiiiiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆
Il “balestra standard” l’ho sparato giovedì, se sabato vedo la “balestra Picasso” di ongiu una scuttullara de XFire a sfiancadura e poi posto la foto qui!!! 😆 😆 😆
Scherzi apparte… io ci sarò sia per la cena che per la pescata 🙂 , mentre IcarA sarà assente. 🙁
23 Maggio 2011 alle 21:01 #222561SteAmministratore del forumTornato operativo!! Finalmente ho di nuovo internet…dunque per la cena gli amici di muginozzo non ci sono e nemmeno quelli di guaza e icara…muginozza deve venire?
23 Maggio 2011 alle 22:07 #222562SARDENTICE81Moderatoreste, ho aggiunto, tolto e spostato i nomi dal primo messaggio, ma non ho aggiornato i numeri, non ci si capisce niente 😯 😀
23 Maggio 2011 alle 22:22 #222563SteAmministratore del forumahhaahahha…ci penso io…ti sesi azziccau? ora controllo
23 Maggio 2011 alle 22:31 #222564SteAmministratore del forumAllora dovrei aver aggiornato tutto…ora controlla anche tu mauri e dimmi se è tutto giusto…domani rimane da sapere muginozza e guaza x la cena in maniera ufficiale dopodichè si decide tutto…nenno l’ho tolto…non si è più fatto sent quindi non credo che verrà …ah mauri e sardenticia viene??
24 Maggio 2011 alle 6:49 #222565SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Allora dovrei aver aggiornato tutto…ora controlla anche tu mauri e dimmi se è tutto giusto…domani rimane da sapere muginozza e guaza x la cena in maniera ufficiale dopodichè si decide tutto…nenno l’ho tolto…non si è più fatto sent quindi non credo che verrà …ah mauri e sardenticia viene??
No Ste, niente donna
24 Maggio 2011 alle 6:56 #222566SARDENTICE81Moderatoreho dato uno sguardo al primo messaggio aggiornato anche con i numeri.
per il momento siamo ok
sia che vengano gli amici di guaza, sia che non vengano dovremo riuscire a formare equipaggi di 3 persone a gommone
11 x 4 gommoni oppure 16 x 6 gommoni
e alla cena non dovremo superare i 20 partecipani
bene, si sta delineando tutto per il meglio, ora speriamo nel tempo e nel pesce 😀
24 Maggio 2011 alle 9:23 #222567Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ho dato uno sguardo al primo messaggio aggiornato anche con i numeri.
per il momento siamo ok
sia che vengano gli amici di guaza, sia che non vengano dovremo riuscire a formare equipaggi di 3 persone a gommone
bene, si sta delineando tutto per il meglio, ora speriamo nel tempo e nel pesce 😀
Ragazzi oggi a lavoro, mi hanno dato una cattiva notizia, forse devo lavorare sabato, domenica e lunedì x quanto riguarda il ballottaggio x l’elezione del sindaco di Cagliari. Sto cercando qualche collega che mi sostituisca 👿 👿 👿
24 Maggio 2011 alle 9:43 #222568SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
Ragazzi oggi a lavoro, mi hanno dato una cattiva notizia, forse devo lavorare sabato, domenica e lunedì x quanto riguarda il ballottaggio x l’elezione del sindaco di Cagliari. Sto cercando qualche collega che mi sostituisca 👿 👿 👿
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😯 😯 😯 😥 😥 😥 😥
24 Maggio 2011 alle 9:51 #222569GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ho dato uno sguardo al primo messaggio aggiornato anche con i numeri.
per il momento siamo ok
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff 🙁 🙁 🙁 😥 😥
24 Maggio 2011 alle 10:06 #222570Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 😯 😯 😯 😥 😥 😥 😥
Sono molto dispiaciuto…chi sel’aspettava quest’ultima novità 🙁 🙁 🙁 non è detta l’ultima… 🙄 magari trovo una sostituizione e sarò dei vostri 😳
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.