2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 686 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi, di passaggio posso passare anche io a prendere roba, vinelli, birrette, cose alcoliche mi 8)

fatemi sapere.

➡ roby non ti piace essere portato in braccio? magari se vieni ti dobbiamo pure portare in braccio in trionfo per una mega cattura ultra gigante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ricordati che guaza pesa più di 80 kg ed è pur sempre un cernione 😆

Se diciamo che abbiam investito una lepre di notte ci credon tutti… può succedere….

…e se diciamo che abbiamo investito un cernione di giorno ci crederebbe qualcuno??? :mrgreen:

Notte bellisceddusu…. anzi buongiorno bellisceddusu!!! :mrgreen:

Raph69
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Raph69 wrote:

Maurì ma diaicci seghementu e buttinusu funti in su Centru? 😯

guarda, il centro è davvero bellissimo,molto pulito, ordinato e comodo, con acqua, docce, corrente ecc. ecc.

Questo lo so, alcuni amici hanno i gommoni lì e qualche anno fà  ne stavo per acquistare uno io da un tipo che lo aveva sempre lì e mi avrebbe ceduto anche il posto. Avevo sentito di orari ristretti ma credevo ci si potesse accordare per le eccezioni 😕

E se uno pesca in notturna (a calamari ad es.) che fà ?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Raph69 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Raph69 wrote:

Maurì ma diaicci seghementu e buttinusu funti in su Centru? 😯

guarda, il centro è davvero bellissimo,molto pulito, ordinato e comodo, con acqua, docce, corrente ecc. ecc.

Questo lo so, alcuni amici hanno i gommoni lì e qualche anno fà  ne stavo per acquistare uno io da un tipo che lo aveva sempre lì e mi avrebbe ceduto anche il posto. Avevo sentito di orari ristretti ma credevo ci si potesse accordare per le eccezioni 😕

E se uno pesca in notturna (a calamari ad es.) che fà ?

il modo c’è, lasci una macchina col gancio dentro e una fuori per andartene 😀

oh, raph, ma allora? che possibilità  ci sono di vedere una picasso con gommone agganciato al porto di portoscuso sabato?

SARDENTICE81
    Moderatore

Dai che mancano 2 giorni

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi, di passaggio posso passare anche io a prendere roba, vinelli, birrette, cose alcoliche mi 8)

fatemi sapere.

➡ roby non ti piace essere portato in braccio? magari se vieni ti dobbiamo pure portare in braccio in trionfo per una mega cattura ultra gigante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ricordati che guaza pesa più di 80 kg ed è pur sempre un cernione 😆

ahahah…no Guaza è mellusu a non du sparai…è sempre un bel cernione arrori…però sarebbe come sparare ad un’enorme gatto nero!!!! 😆 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

ahahah…no Guaza è mellusu a non du sparai…è sempre un bel cernione arrori…però sarebbe come sparare ad un’enorme gatto nero!!!! 😆 😀

ahahahah, è l’unico essere umano che quando lo vedi sulle strisce acceleri per non farlo passare prima di te 😈

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

ahahahah, è l’unico essere umano che quando lo vedi sulle strisce acceleri per non farlo passare prima di te 😈

ahahahah…. 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

ahahahah…. 😉

roby, se oggi ti impegni con 10 messaggini sarai promosso tra i king 😉 quelli col pesce grosso 😀

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

ahahahah…. 😉

roby, se oggi ti impegni con 10 messaggini sarai promosso tra i king 😉 quelli col pesce grosso 😀

Eja ho visto che fra un po verrò promosso ad un grado superiore!!! quando mi sono iscritto vedevo tutti stì pesciolini simboli newbye killer ecc. ecc., pensavo ” min…@ mille messaggi e chi ci arriva??? ed invece tra una c@….ta e l’altra…. ci sono arrivato anch’io!!! :ctf: :ctf2: :ctf:

SARDENTICE81
    Moderatore

roby è esattamente la stessa cosa che dico io quando vedo le foto delle vostre stupende catture, chissà  quando e se mai ci arriverò 🙄

speriamo, il l’impegno e la buona volontà  ce la metto tutta

SARDENTICE81
    Moderatore

ora l’attenzione è rivolta verso il meteo…

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Carloforte&g=2

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

roby è esattamente la stessa cosa che dico io quando vedo le foto delle vostre stupende catture, chissà  quando e se mai ci arriverò 🙄

Ci arriverai sicuramente…ne sono convinto, anche grazie al forum sul quale potete vedere i video, i consigli ecc. è più facile apprendere più in fretta, quando ho incominciato io non esistevano i video di pesca e le informazioni erano poche…diciamo che sono cresciuto da solo!!! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Ci arriverai sicuramente…ne sono convinto, anche grazie al forum sul quale potete vedere i video, i consigli ecc. è più facile apprendere più in fretta, quando ho incominciato io non esistevano i video di pesca e le informazioni erano poche…diciamo che sono cresciuto da solo!!! 8)

Da solo e con le spalle larghe direi…. lo sai roby ormai non è un segreto quanto mi abbia appassionato la pesca in apnea, a tal punto da entrare nel mio quotidiano 😯

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Da solo e con le spalle larghe direi…. lo sai roby ormai non è un segreto quanto mi abbia appassionato la pesca in apnea, a tal punto da entrare nel mio quotidiano 😯

Essìììì…è una sana droga per tutti noi che lo viviamo quotidianamente grazie ad Internet che ci consente di comunicare attraverso questo bellissimo Forum! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh forcietti fra un po a pesca! TORDO porta adesivi e fogli in piu x i miei compagni cosi magari se vengono si iscrivono anche loro…Ho gia pronti degli amuleti da dare a tutti i gommoni gli volete?? 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.