PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2011 alle 22:13 #222616icaroMembro
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, di passaggio posso passare anche io a prendere roba, vinelli, birrette, cose alcoliche mi 8)
fatemi sapere.
➡ roby non ti piace essere portato in braccio? magari se vieni ti dobbiamo pure portare in braccio in trionfo per una mega cattura ultra gigante ricordati che guaza pesa più di 80 kg ed è pur sempre un cernione 😆
Se diciamo che abbiam investito una lepre di notte ci credon tutti… può succedere….
…e se diciamo che abbiamo investito un cernione di giorno ci crederebbe qualcuno???
Notte bellisceddusu…. anzi buongiorno bellisceddusu!!!
25 Maggio 2011 alle 22:38 #222617Raph69Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Raph69 wrote:
Maurì ma diaicci seghementu e buttinusu funti in su Centru? 😯
guarda, il centro è davvero bellissimo,molto pulito, ordinato e comodo, con acqua, docce, corrente ecc. ecc.
Questo lo so, alcuni amici hanno i gommoni lì e qualche anno fà ne stavo per acquistare uno io da un tipo che lo aveva sempre lì e mi avrebbe ceduto anche il posto. Avevo sentito di orari ristretti ma credevo ci si potesse accordare per le eccezioni 😕
E se uno pesca in notturna (a calamari ad es.) che fà ?
26 Maggio 2011 alle 7:09 #222618SARDENTICE81Moderatore@Raph69 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Raph69 wrote:
Maurì ma diaicci seghementu e buttinusu funti in su Centru? 😯
guarda, il centro è davvero bellissimo,molto pulito, ordinato e comodo, con acqua, docce, corrente ecc. ecc.
Questo lo so, alcuni amici hanno i gommoni lì e qualche anno fà ne stavo per acquistare uno io da un tipo che lo aveva sempre lì e mi avrebbe ceduto anche il posto. Avevo sentito di orari ristretti ma credevo ci si potesse accordare per le eccezioni 😕
E se uno pesca in notturna (a calamari ad es.) che fà ?
il modo c’è, lasci una macchina col gancio dentro e una fuori per andartene 😀
oh, raph, ma allora? che possibilità ci sono di vedere una picasso con gommone agganciato al porto di portoscuso sabato?
26 Maggio 2011 alle 7:15 #222619SARDENTICE81ModeratoreDai che mancano 2 giorni
26 Maggio 2011 alle 7:20 #222620Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi, di passaggio posso passare anche io a prendere roba, vinelli, birrette, cose alcoliche mi 8)
fatemi sapere.
➡ roby non ti piace essere portato in braccio? magari se vieni ti dobbiamo pure portare in braccio in trionfo per una mega cattura ultra gigante ricordati che guaza pesa più di 80 kg ed è pur sempre un cernione 😆
ahahah…no Guaza è mellusu a non du sparai…è sempre un bel cernione arrori…però sarebbe come sparare ad un’enorme gatto nero!!!! 😆 😀
26 Maggio 2011 alle 7:40 #222621SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
ahahah…no Guaza è mellusu a non du sparai…è sempre un bel cernione arrori…però sarebbe come sparare ad un’enorme gatto nero!!!! 😆 😀
ahahahah, è l’unico essere umano che quando lo vedi sulle strisce acceleri per non farlo passare prima di te 😈
26 Maggio 2011 alle 8:09 #222622Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
ahahahah, è l’unico essere umano che quando lo vedi sulle strisce acceleri per non farlo passare prima di te 😈
ahahahah…. 😉
26 Maggio 2011 alle 8:13 #222623SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
ahahahah…. 😉
roby, se oggi ti impegni con 10 messaggini sarai promosso tra i king 😉 quelli col pesce grosso 😀
26 Maggio 2011 alle 8:33 #222624Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
ahahahah…. 😉
roby, se oggi ti impegni con 10 messaggini sarai promosso tra i king 😉 quelli col pesce grosso 😀
Eja ho visto che fra un po verrò promosso ad un grado superiore!!! quando mi sono iscritto vedevo tutti stì pesciolini simboli newbye killer ecc. ecc., pensavo ” min…@ mille messaggi e chi ci arriva??? ed invece tra una c@….ta e l’altra…. ci sono arrivato anch’io!!! :ctf: :ctf2: :ctf:
26 Maggio 2011 alle 8:50 #222625SARDENTICE81Moderatoreroby è esattamente la stessa cosa che dico io quando vedo le foto delle vostre stupende catture, chissà quando e se mai ci arriverò 🙄
speriamo, il l’impegno e la buona volontà ce la metto tutta
26 Maggio 2011 alle 9:07 #222626SARDENTICE81Moderatoreora l’attenzione è rivolta verso il meteo…
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Carloforte&g=2
26 Maggio 2011 alle 10:02 #222627Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
roby è esattamente la stessa cosa che dico io quando vedo le foto delle vostre stupende catture, chissà quando e se mai ci arriverò 🙄
Ci arriverai sicuramente…ne sono convinto, anche grazie al forum sul quale potete vedere i video, i consigli ecc. è più facile apprendere più in fretta, quando ho incominciato io non esistevano i video di pesca e le informazioni erano poche…diciamo che sono cresciuto da solo!!! 8)
26 Maggio 2011 alle 10:14 #222628SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
roby è esattamente la stessa cosa che dico io quando vedo le foto delle vostre stupende catture, chissà quando e se mai ci arriverò 🙄
Ci arriverai sicuramente…ne sono convinto, anche grazie al forum sul quale potete vedere i video, i consigli ecc. è più facile apprendere più in fretta, quando ho incominciato io non esistevano i video di pesca e le informazioni erano poche…diciamo che sono cresciuto da solo!!! 8)
Da solo e con le spalle larghe direi…. lo sai roby ormai non è un segreto quanto mi abbia appassionato la pesca in apnea, a tal punto da entrare nel mio quotidiano 😯
26 Maggio 2011 alle 10:30 #222629Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Da solo e con le spalle larghe direi…. lo sai roby ormai non è un segreto quanto mi abbia appassionato la pesca in apnea, a tal punto da entrare nel mio quotidiano 😯
Essìììì…è una sana droga per tutti noi che lo viviamo quotidianamente grazie ad Internet che ci consente di comunicare attraverso questo bellissimo Forum! 😀
26 Maggio 2011 alle 11:41 #222630GUAZA lo iettatorePartecipanteoh forcietti fra un po a pesca! TORDO porta adesivi e fogli in piu x i miei compagni cosi magari se vengono si iscrivono anche loro…Ho gia pronti degli amuleti da dare a tutti i gommoni gli volete?? 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.