Ragazzi non ascoltatelo parla cosi perchè e moderatore 😀 ma non si modera per niente!! 😀 ahahah…..OH maury sesi sempri a cazzarasa e immoi narasa custas cosasa??
non c’è bisogno che ti risponda, vero? 😐
e forse si mauri..
ragazzi non vedo l’ora di conoscervi di persona…e siamo a meno 66 giorni
Ragazzi non ascoltatelo parla cosi perchè e moderatore 😀 ma non si modera per niente!! 😀 ahahah…..OH maury sesi sempri a cazzarasa e immoi narasa custas cosasa??
non c’è bisogno che ti risponda, vero? 😐
NO maury scherzo….6 togo fai troppo ridere!! te t devi staccare da E.GUAZA 😀
Ragazzi sono ufficialmente dei vostri!!!Per il giorno monto alle 23 a lavoro!!Preparatevi ho gia individuato un’altro cernione l’altro giorno!!Per poco finisce in gommone comunque vedrò di rifarmi
ehhh nu caxxu! devi lasciarlo crescere che lo vogliamo mangiare anche noi! hahahaha
Ale sai già tutto vero?KO tecnico al primo round!MA gli amici sassaresi????Voglio a Sergio in acqua con me è il mio porta fortuna ahahahahhahahahha!!Marione che fai tu?sarai dei nostri?????
Se il mare lo consente si va in zona di capo sandalo, corno ecc…oppure si va in zona di sant’antioco se ci dovesse essere maestrale…gli stessi luoghi del 1° meeting di ottobre…
Ragazzi sono ufficialmente dei vostri!!!Per il giorno monto alle 23 a lavoro!!Preparatevi ho gia individuato un’altro cernione l’altro giorno!!Per poco finisce in gommone comunque vedrò di rifarmi
Lascialo crescere per il 2° Meeting…fai da bravo!!!! 🙂
Se il mare lo consente si va in zona di capo sandalo, corno ecc…oppure si va in zona di sant’antioco se ci dovesse essere maestrale…gli stessi luoghi del 1° meeting di ottobre…