PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
26 Maggio 2011 alle 21:24 #222661SteAmministratore del forum
Vieni senza gommone…il posto c’e garantito!!!
26 Maggio 2011 alle 22:29 #222662SARDENTICE81Moderatoreaspetta, aspetta, aspetta… cosa ho letto???? il CAPITANO AL 99% sarà dei nostri?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
26 Maggio 2011 alle 22:30 #222663SARDENTICE81Moderatoreriaspetta, riaspetta, riaspetta…. ah ma con noi non viene nessuno della squadra storica?
26 Maggio 2011 alle 22:35 #222664SteAmministratore del forumAVVISO IMPORTANTE
Per quelli con i gommoni, appena arrivate iniziate a metterli in mare il prima possibile…io Ale e Icaro arriveremo probabilm insieme verso le 7, ma se arrivate prima di noi iniziate a mettere già tt in mare. Prima i gommoni sono in mare e prima partiamo.
26 Maggio 2011 alle 22:43 #222665doddo-sassariPartecipanteciao ragazzi…..scusate il silenzio stampa …ho il morale sotto le scarpe…………………………………………….non ho trovo soluzioni e sono fuori………………………………………….che mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…..e…………………………………………r……………………..d………………………aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………ci ho provato fino all’ultimo senza riuscire………….
mi mancherete………..26 Maggio 2011 alle 22:45 #222666SteAmministratore del forumNon preoccuparti doddo….sarà x la prossima!!
26 Maggio 2011 alle 22:47 #222667SARDENTICE81Moderatore@doddo-sassari wrote:
ciao ragazzi…..scusate il silenzio stampa …ho il morale sotto le scarpe…………………………………………….non ho trovo soluzioni e sono fuori………………………………………….che mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…..e…………………………………………r……………………..d………………………aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………ci ho provato fino all’ultimo senza riuscire………….
mi mancherete………..troveremo un modo per consolare guaza… altrimenti lo buttiamo a mare
27 Maggio 2011 alle 7:32 #222668marioPartecipanteal mio via domani SCATENEREMO L’INFERNOOOOOO 😈 😈 😈 😈
Domani in Sicilia ed in Sardegna si confronteranno tanti tra i più forti pescasubdella nazione 🙄 🙄 🙄 🙄 chi ne uscirà con le chiappe distrutte………… 8) 8) 8) io darò la mia botta qui in Sicilia, se fossi stato li , vi avrei pappato tuttiiiiiii 😆 😆 😆
Ciao ragazzi in bocca al lupo per domani…………………….. ❗27 Maggio 2011 alle 7:35 #222669Muginozzo88Partecipante@Ste wrote:
AVVISO IMPORTANTE
Per quelli con i gommoni, appena arrivate iniziate a metterli in mare il prima possibile…io Ale e Icaro arriveremo probabilm insieme verso le 7, ma se arrivate prima di noi iniziate a mettere già tt in mare. Prima i gommoni sono in mare e prima partiamo.
ok capo perfetto
27 Maggio 2011 alle 7:35 #222670SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
al mio via domani SCATENEREMO L’INFERNOOOOOO 😈 😈 😈 😈
Domani in Sicilia ed in Sardegna si confronteranno tanti tra i più forti pescasubdella nazione 🙄 🙄 🙄 🙄 chi ne uscirà con le chiappe distrutte………… 8) 8) 8) io darò la mia botta qui in Sicilia, se fossi stato li , vi avrei pappato tuttiiiiiii 😆 😆 😆
Ciao ragazzi in bocca al lupo per domani…………………….. ❗grande Mario, poi ci sentiamo per telefono, o meglio ancora via skype all’ora di cena
27 Maggio 2011 alle 8:41 #222671marioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
Ciao ragazzi in bocca al lupo per domani…………………….. ❗grande Mario, poi ci sentiamo per telefono, o meglio ancora via skype all’ora di cena
ottimooooo
27 Maggio 2011 alle 9:17 #222672Roby SarPartecipante@mario wrote:
Ciao ragazzi in bocca al lupo per domani…………………….. ❗Ahahahah…accontentati di dare il Pappo ai tuoi conterranei… in particolare al tuo accolito!!! 😆 😆 😆 😀
27 Maggio 2011 alle 9:27 #222673Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
aspetta, aspetta, aspetta… cosa ho letto???? il CAPITANO AL 99% sarà dei nostri?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
CONFERMATO!!!
@Ste wrote:AVVISO IMPORTANTE
io penso di arrivare dopo le sette devo fare il pieno al gommone @SARDENTICE81 wrote:
riaspetta, riaspetta, riaspetta…. ah ma con noi non viene nessuno della squadra storica?
😯 Degli amici Sassaresi non viene nessuno?
27 Maggio 2011 alle 9:30 #222674GUAZA lo iettatorePartecipante@doddo-sassari wrote:
ciao ragazzi…..scusate il silenzio stampa …ho il morale sotto le scarpe…………………………………………….non ho trovo soluzioni e sono fuori………………………………………….che mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…..e…………………………………………r……………………..d………………………aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………ci ho provato fino all’ultimo senza riuscire………….
mi mancherete………..Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo27 Maggio 2011 alle 9:57 #222675doddo-sassariPartecipanteun’abbraccio forte ad Icaro, Sardentice, Guaza, Ste e gli altri ragazzi che ho avuto occasione di conoscere nei precedenti meeteng e con cui mi son trovato alla grande……
purtroppo faccio un lavoro in cui non riesco ad avere certezze di giorni ed orari ma sarò con voi con lo spirito e con la certezza che sarà un successo data dalle persone che partecipano a questo secondo meeteng sud sardegna… 😀 😀 😀
ci tenevo tanto perchè oltre le persone speciali che ho consciuto grazie al forum quest’estate ho fatto un vacanza proprio tra Sant’Antioco, Iglesias e Buggeru e ho ancora nel cuore le fantastiche zone tipo pandizucchero e altre calette mozzafiato che ho visto con la famiglia………. 🙁 🙁 🙁
mi rifarò ragazzi…….mi associo agli amici siciliani………..
domani mattina scatenate l’inferno….. 😈 😈 😈 😈 😈 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.