2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 686 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Vieni senza gommone…il posto c’e garantito!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

aspetta, aspetta, aspetta… cosa ho letto???? il CAPITANO AL 99% sarà  dei nostri?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

SARDENTICE81
    Moderatore

riaspetta, riaspetta, riaspetta…. ah ma con noi non viene nessuno della squadra storica?

Ste
    Amministratore del forum

AVVISO IMPORTANTE

Per quelli con i gommoni, appena arrivate iniziate a metterli in mare il prima possibile…io Ale e Icaro arriveremo probabilm insieme verso le 7, ma se arrivate prima di noi iniziate a mettere già  tt in mare. Prima i gommoni sono in mare e prima partiamo.

doddo-sassari
    Partecipante

ciao ragazzi…..scusate il silenzio stampa …ho il morale sotto le scarpe…………………………………………….non ho trovo soluzioni e sono fuori………………………………………….che mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…..e…………………………………………r……………………..d………………………aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………ci ho provato fino all’ultimo senza riuscire………….
    mi mancherete………..

Ste
    Amministratore del forum

Non preoccuparti doddo….sarà  x la prossima!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@doddo-sassari wrote:

ciao ragazzi…..scusate il silenzio stampa …ho il morale sotto le scarpe…………………………………………….non ho trovo soluzioni e sono fuori………………………………………….che mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm…..e…………………………………………r……………………..d………………………aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………………ci ho provato fino all’ultimo senza riuscire………….
    mi mancherete………..

troveremo un modo per consolare guaza… altrimenti lo buttiamo a mare :mrgreen:

mario
    Partecipante

al mio via domani SCATENEREMO L’INFERNOOOOOO 😈 😈 😈 😈
    Domani in Sicilia ed in Sardegna si confronteranno tanti tra i più forti pescasubdella nazione 🙄 🙄 🙄 🙄 chi ne uscirà  con le chiappe distrutte………… 8) 8) 8) io darò la mia botta qui in Sicilia, se fossi stato li , vi avrei pappato tuttiiiiiii 😆 😆 😆
    Ciao ragazzi in bocca al lupo per domani…………………….. ❗

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

AVVISO IMPORTANTE

Per quelli con i gommoni, appena arrivate iniziate a metterli in mare il prima possibile…io Ale e Icaro arriveremo probabilm insieme verso le 7, ma se arrivate prima di noi iniziate a mettere già  tt in mare. Prima i gommoni sono in mare e prima partiamo.

ok capo perfetto

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

Domani in Sicilia ed in Sardegna si confronteranno tanti tra i più forti pescasubdella nazione 🙄 🙄 🙄 🙄 chi ne uscirà  con le chiappe distrutte………… 8) 8) 8) io darò la mia botta qui in Sicilia, se fossi stato li , vi avrei pappato tuttiiiiiii 😆 😆 😆

grande Mario, poi ci sentiamo per telefono, o meglio ancora via skype all’ora di cena

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

grande Mario, poi ci sentiamo per telefono, o meglio ancora via skype all’ora di cena

ottimooooo

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

Ahahahah…accontentati di dare il Pappo ai tuoi conterranei… in particolare al tuo accolito!!! 😆 😆 😆 😀

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

aspetta, aspetta, aspetta… cosa ho letto???? il CAPITANO AL 99% sarà  dei nostri?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

CONFERMATO!!!
    @Ste wrote:

AVVISO IMPORTANTE

io penso di arrivare dopo le sette devo fare il pieno al gommone @SARDENTICE81 wrote:

riaspetta, riaspetta, riaspetta…. ah ma con noi non viene nessuno della squadra storica?

😯 Degli amici Sassaresi non viene nessuno?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@doddo-sassari wrote:

mi mancherete………..

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

doddo-sassari
    Partecipante

un’abbraccio forte ad Icaro, Sardentice, Guaza, Ste e gli altri ragazzi che ho avuto occasione di conoscere nei precedenti meeteng e con cui mi son trovato alla grande……
    purtroppo faccio un lavoro in cui non riesco ad avere certezze di giorni ed orari ma sarò con voi con lo spirito e con la certezza che sarà  un successo data dalle persone che partecipano a questo secondo meeteng sud sardegna… 😀 😀 😀
    ci tenevo tanto perchè oltre le persone speciali che ho consciuto grazie al forum quest’estate ho fatto un vacanza proprio tra Sant’Antioco, Iglesias e Buggeru e ho ancora nel cuore le fantastiche zone tipo pandizucchero e altre calette mozzafiato che ho visto con la famiglia………. 🙁 🙁 🙁
    mi rifarò ragazzi…….mi associo agli amici siciliani………..
    domani mattina scatenate l’inferno….. 😈 😈 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.