PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
27 Maggio 2011 alle 10:00 #222676SARDENTICE81Moderatore
@doddo-sassari wrote:
un’abbraccio forte ad Icaro, Sardentice, Guaza, Ste e gli altri ragazzi che ho avuto occasione di conoscere nei precedenti meeteng e con cui mi son trovato alla grande……
purtroppo faccio un lavoro in cui non riesco ad avere certezze di giorni ed orari ma sarò con voi con lo spirito e con la certezza che sarà un successo data dalle persone che partecipano a questo secondo meeteng sud sardegna… 😀 😀 😀
ci tenevo tanto perchè oltre le persone speciali che ho consciuto grazie al forum quest’estate ho fatto un vacanza proprio tra Sant’Antioco, Iglesias e Buggeru e ho ancora nel cuore le fantastiche zone tipo pandizucchero e altre calette mozzafiato che ho visto con la famiglia………. 🙁 🙁 🙁
mi rifarò ragazzi…….mi associo agli amici siciliani………..
domani mattina scatenate l’inferno….. 😈 😈 😈 😈 😈Doddo, sei un grande come sempre, ci mancherai 😉
27 Maggio 2011 alle 10:03 #222677icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@doddo-sassari wrote:
un’abbraccio forte ad Icaro, Sardentice, Guaza, Ste e gli altri ragazzi che ho avuto occasione di conoscere nei precedenti meeteng e con cui mi son trovato alla grande……
purtroppo faccio un lavoro in cui non riesco ad avere certezze di giorni ed orari ma sarò con voi con lo spirito e con la certezza che sarà un successo data dalle persone che partecipano a questo secondo meeteng sud sardegna… 😀 😀 😀
ci tenevo tanto perchè oltre le persone speciali che ho consciuto grazie al forum quest’estate ho fatto un vacanza proprio tra Sant’Antioco, Iglesias e Buggeru e ho ancora nel cuore le fantastiche zone tipo pandizucchero e altre calette mozzafiato che ho visto con la famiglia………. 🙁 🙁 🙁
mi rifarò ragazzi…….mi associo agli amici siciliani………..
domani mattina scatenate l’inferno….. 😈 😈 😈 😈 😈Doddo, sei un grande come sempre, ci mancherai 😉
Zaccausu su prosu a tottus is piscis!!! 😉
PS:doddo già si capisce….no?! 😉
27 Maggio 2011 alle 10:10 #222678doddo-sassariPartecipantesi capisce….si capisce……….
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………………………………………………………………….
siete un gruppo da paura,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ajo’…………………………………27 Maggio 2011 alle 11:12 #222679fixsusPartecipantea dimenticavo per parcondicio il meeting siciliano vi augura un buona pesca a tutti voi
27 Maggio 2011 alle 11:22 #222680SteAmministratore del forumPer Doddo: 1 abbraccio anche a te e per il prossimo meeting ti voglio tra di noi!!!
Per Roby: non è 1 problema se arrivi un po’ dopo…conta che ci sono da mettere in mare i gommoni di dentexxx, dell’amico di muginozzo e tipo 2 degli amici di guaza…se anche arrivi alle 7:30-8 non preoccuparti…nel mentre si mettono in mare gli altri…poi come verso le 8-8:30 arriva mauri, mettiamo il loro gommone e si va…
Per Mario: Sarebbe 1 figata fare 1 collegamento via skype la sera durante le 2 cene del nostro e del vostro meeting…
27 Maggio 2011 alle 11:26 #222681SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Per Doddo: 1 abbraccio anche a te e per il prossimo meeting ti voglio tra di noi!!!
Per Roby: non è 1 problema se arrivi un po’ dopo…conta che ci sono da mettere in mare i gommoni di dentexxx, dell’amico di muginozzo e tipo 2 degli amici di guaza…se anche arrivi alle 7:30-8 non preoccuparti…nel mentre si mettono in mare gli altri…poi come verso le 8-8:30 arriva mauri, mettiamo il loro gommone e si va…
Per Mario: Sarebbe 1 figata fare 1 collegamento via skype la sera durante le 2 cene del nostro e del vostro meeting…
per vedere se il pappo ha funzionato
27 Maggio 2011 alle 11:31 #222682SteAmministratore del forumRagazzi il meteo promette male…sia ilmeteo.it sia consorzio lamma e sia regione sardegna per domani mattina mettono mare mosso…entra il maestrale stanotte e domani verso le 11 dovrebbero esserci già 71 cm di onda e da ora di pranzo in poi oltre il metro…che si fa?
27 Maggio 2011 alle 11:38 #222683SARDENTICE81Moderatoreio direi
1- lanciamo frastimmi a raffica 👿 👿 👿 👿 👿
2- rientriamo prima che il mare si incazzi, verso le 14
3- la zona di tacca rossa dovrebbe essere più riparata dal vento di NW27 Maggio 2011 alle 11:42 #222684icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
io direi
2- rientriamo prima che il mare si incazzi, verso le 14Siamo in un isola a pescare in una sua isola minore…. Ci sarà un punto schermato in cui riparare?
Fate voi… 😉27 Maggio 2011 alle 11:43 #222685SARDENTICE81Moderatore@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
io direi
2- rientriamo prima che il mare si incazzi, verso le 14Siamo in un isola a pescare in una sua isola minore…. Ci sarà un punto schermato in cui riparare?
Fate voi… 😉anche l’isola piana nel lato porto dovrebbe essere ok
27 Maggio 2011 alle 11:45 #222686SteAmministratore del forumSono d’accordo Ale…per la pescata si potrebbe fare nel punto riparato…magari poi si torna in porto verso le 14 così anche il tragitto non diventa troppo incasinato a mare mosso…ditemi anche voi la vostra opinione…soprattutto roby che è il più esperto di tutti noi
27 Maggio 2011 alle 11:59 #222687Muginozzo88Partecipanteconsideriamo anche l’opzione sant’antioco, però in quel caso dovremmo uscire da terra..
27 Maggio 2011 alle 12:21 #222688SteAmministratore del forumLa mia opinione è di tentare di andare…al massimo saltiamo 1 po durante il tragitto, ma cmq l’onda se torniamo verso le 14 sarà massimo 1 metro scarso…e 1 punto calmissimo si trova x forza in 1 isola
27 Maggio 2011 alle 12:38 #222689icaroMembro@Ste wrote:
La mia opinione è di tentare di andare…al massimo saltiamo 1 po durante il tragitto, ma cmq l’onda se torniamo verso le 14 sarà massimo 1 metro scarso…e 1 punto calmissimo si trova x forza in 1 isola
oggi ci son 6cm… domani si alza…. ma che rottura di balle… 🙁
magari ci si mette in una parete a strapiombo dato che li queste pareti non mancano, così da esser riparati dal vento e dal mare e da aver quote decenti in cui pescare…27 Maggio 2011 alle 13:06 #222690Muginozzo88Partecipanteper me va bene.. sentiamo però anche roby che ha più esperienza di noi e conosce bene la zona
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.