PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
30 Maggio 2011 alle 9:54 #222736Roby SarPartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
ah, dimenticavo, io e Roby abbiamo fatto un aspetto da record mondiale… addormentati sul divano 😀 😀 😀 😀
ahahahah…durante l’aspetto (invece delle pecorelle) contavamo i dentici che ci giravano intorno ❗ 😆 😆
30 Maggio 2011 alle 10:19 #222737GUAZA lo iettatorePartecipanteahah oh ragazzi dobbiamo rifare queste uscite piu spesso adesso che c’e la bella stagione!! 8) però e con le giornate lunghe potremmo fare dalla mattina presto fino le 19/20!! che ne dite?? 8)
30 Maggio 2011 alle 10:21 #222738SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
ahah oh ragazzi dobbiamo rifare queste uscite piu spesso adesso che c’e la bella stagione!! 8) però e con le giornate lunghe potremmo fare dalla mattina presto fino le 19/20!! che ne dite?? 8)
CHE SEI PAZZO 😀
30 Maggio 2011 alle 10:26 #222739GUAZA lo iettatorePartecipanteXk?? facciamo la pausa pranzo come domenica! che t fa passare tutta la stanchezza della pescata mattutina e poi di nuovo in acqua 6 orette!! guarda che ce la facciamo, passa in fretta il tempo
30 Maggio 2011 alle 16:33 #222740icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
Xk?? facciamo la pausa pranzo come domenica! che t fa passare tutta la stanchezza della pescata mattutina e poi di nuovo in acqua 6 orette!! guarda che ce la facciamo, passa in fretta il tempo
Eia ci sto: mi lego qualche pastina e la cazzbull sotto la boa e andiamo!!! 😀
Magari esce una pescata anche più consistente… 😉30 Maggio 2011 alle 18:14 #222741GUAZA lo iettatorePartecipantedobbiamo fare il meeting (NO KILL) al tordo pavone, salpa, e i tordi sparabili sono i ciliegio e i verdi di peso sopra i 500g 😀 okk??? se non e brutto!! male che vada c pigausu na pizza 😉
30 Maggio 2011 alle 18:17 #222742icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
dobbiamo fare il meeting (NO KILL) al tordo pavone, salpa, e i tordi sparabili sono i ciliegio e i verdi di peso sopra i 500g 😀 okk??? se non e brutto!! male che vada c pigausu na pizza 😉
ok…… io la voglio wustel cipolle e tonno!!!
30 Maggio 2011 alle 18:46 #222743danieledPartecipantepubblicate le foto che siamo curiosi
30 Maggio 2011 alle 18:49 #222744SteAmministratore del forumGuarda la sezione foto…c’è già la foto della pescata anche se mancano 3 saraghi e 3 polpi
30 Maggio 2011 alle 22:09 #222745doddo-sassariPartecipantemi associo a sergio………..grandi ragazzi………………………………..aspettiamo i post delle foto e dei video…..
roby a vedere il tuo ultimo post mi dispiace ancora di più non esserci stato…….. 😀 😀 😀
e da un pezzo che non mi prebdo una sana e doverosa sbronza in compagnia… :minigun: :minigun: e la vostra sarebbe stata delle migliori……….. 😀ancora complimenti ragazzi siete grandi….
31 Maggio 2011 alle 4:43 #222746marioPartecipantei Tordi vi hanno fatto compagnia,,,,,,,,,,siamo gemellati anche in questo 😆 😆
31 Maggio 2011 alle 7:04 #222747SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
i Tordi vi hanno fatto compagnia,,,,,,,,,,siamo gemellati anche in questo 😆 😆
eh si, più che tordi salvacappotto erano tordi salva cena, 😀 da noi è avanzata un sacco di roba che si son divisi i mangiatori di pesci
31 Maggio 2011 alle 8:34 #222748marioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
eh si, più che tordi salvacappotto erano tordi salva cena, 😀 da noi è avanzata un sacco di roba che si son divisi i mangiatori di pesci
noi pure abbiamo mangiato pesce……….ma non nostro 👿
31 Maggio 2011 alle 8:47 #222749SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
noi pure abbiamo mangiato pesce……….ma non nostro 👿
Mario, non ti devi lamentare, è tutta colpa tua perchè hai dimenticato il pappo a casa 😈
31 Maggio 2011 alle 10:20 #222750Roby SarPartecipante@doddo-sassari wrote:
mi associo a sergio………..grandi ragazzi………………………………..aspettiamo i post delle foto e dei video…..
roby a vedere il tuo ultimo post mi dispiace ancora di più non esserci stato…….. 😀 😀 😀
e da un pezzo che non mi prebdo una sana e doverosa sbronza in compagnia… :minigun: :minigun: e la vostra sarebbe stata delle migliori……….. 😀ancora complimenti ragazzi siete grandi….
Grazie… Doddo, anche se ti conosco solo virtualmente…penso che avresti contribuito alla grande ad animare la cena e tutto il meeting!!! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.