PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2011 alle 9:17 #222136GUAZA lo iettatorePartecipante
Molto mi ha infogato il video!! 😀 non vedo l’ora sia il momento del meeting! e fidatevi questa volta non pindaccio 😀
25 Marzo 2011 alle 9:54 #222137DENTEX70Moderatoreanche perchè se dovessi scendere a vuoto ti taglio le palle personalmente e le do in pasto a qualche Cernia vera 😀
25 Marzo 2011 alle 10:11 #222138GUAZA lo iettatorePartecipante@DENTEX70 wrote:
anche perchè se dovessi scendere a vuoto ti taglio le palle personalmente e le do in pasto a qualche Cernia vera 😀
😯 😯 HELP!!! ahah no davvero staro buono buono 😳 perche voglio fare il primo meeting nella mia zona! e voglio un bel mare!! poi se partiamo da portoscuso conosco dei posticini li vicino 😀
25 Marzo 2011 alle 12:36 #222139SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
anche perchè se dovessi scendere a vuoto ti taglio le palle personalmente e le do in pasto a qualche Cernia vera 😀
se hai bisogno di aiuto per fare violenza a marco io ci sono
come si dice da voi a fora li pindacci e direi già da adesso sino a dopo il meeting 8)
25 Marzo 2011 alle 14:06 #222140Roby SarPartecipante25 Marzo 2011 alle 18:07 #222141GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Muginozzo e Roby in caso voi potete portare il vostro gommone o avete problemi?
X muginozzo…quanti ci stanno nel tuo?Ste…per me non ci sono problemi! 🙂
Ah dimenticavo, sia ben chiaro che Pindaccius < nel mio gommone non ne voglio!!!! 😆 😀
come no roby?? 😯 mi devi fare amico cosi non t epindaccio 😀 Se non gli puoi sconfiggere fagli amici 😀
25 Marzo 2011 alle 18:21 #222142Raph69Partecipantesul mio gommone si può stare in 3, al limite un quarto (uno a caso < ) lo mettiamo come polena 😆 😆 😆
25 Marzo 2011 alle 18:25 #222143GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah oh ma siete tutti coalizzati contro di me??? 😯 ahahah
25 Marzo 2011 alle 18:43 #222144Roby SarPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Ah dimenticavo, sia ben chiaro che Pindaccius < nel mio gommone non ne voglio!!!! 😆 😀
come no roby?? 😯 mi devi fare amico cosi non t epindaccio 😀 Se non gli puoi sconfiggere fagli amici 😀
Ho superato la prova antipindaccio… vado a fare colazione dall’ innominabile :glasses5: … ahahah!!!! 😆 Ormai sono in una botte di ferro!!! 😀
25 Marzo 2011 alle 18:47 #222145SteAmministratore del forum@Raph69 wrote:
sul mio gommone si può stare in 3, al limite un quarto (uno a caso < ) lo mettiamo come polena 😆 😆 😆
Bene bene…più gommoni abbiamo e meglio è…così ci possiamo distribuire x bene
25 Marzo 2011 alle 18:56 #222146GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Ho superato la prova antipindaccio… vado a fare colazione dall’ innominabile :glasses5: … ahahah!!!! 😆 Ormai sono in una botte di ferro!!! 😀
Guardate che faccio appassionare alla pescasub l’INNOMINABILE, e vi diro di piu lo faccio iscrivere a pescasubacquea.net!! ahahah
25 Marzo 2011 alle 19:18 #222147Roby SarPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@Roby Sar wrote:
@Ste wrote:
Guardate che faccio appassionare alla pescasub l’INNOMINABILE, e vi diro di piu lo faccio iscrivere a pescasubacquea.net!! ahahah
😯 Ahahah… Guarda che ti picchiano!!! :boxing: :violent1: :smt075
25 Marzo 2011 alle 19:47 #222148SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
roby io direi, guarda che ti picchiaMO 😀
25 Marzo 2011 alle 20:08 #222149dentexxxPartecipanteSeeeeee allora vieni??
25 Marzo 2011 alle 20:33 #222150Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Roby Sar wrote:
roby io direi, guarda che ti picchiaMO 😀
😯 Che sbadato… ho battuto la enne al posto della eMMe!!! 👿 👿 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.