2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 686 totali)
  • Autore
    Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

Ragazzi cazzeggiamo in noi sardi…questo lasciamolo pulito…

giusto Ste stavo per dirglielo io a Marco..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ste prendi esempio dal 6 meeting dei sassaresi! abbiamo cazzeggiato li ed e uscito un meeting strepitoso!! quindi t consiglio di lasciarci cazzeggiare 😀 lo dico per il bene del meeting!!

Ste
    Amministratore del forum

Ho 1 po’ ripulito…xo cerchiamo di parlare solo del meeting qua…x tutto il resto c’è noi sardi…va bene cazzeggiare 1 po o fare 1 battuta ma riempire pagine no…anche xke se qualcuno vuole capirci qualcosa poi è difficoltoso

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

OKKK CAPO! :salute: :salute:

Muginozzo88
    Partecipante

@Ste wrote:

Ho 1 po’ ripulito…xo cerchiamo di parlare solo del meeting qua…x tutto il resto c’è noi sardi…va bene cazzeggiare 1 po o fare 1 battuta ma riempire pagine no…anche xke se qualcuno vuole capirci qualcosa poi è difficoltoso

si infatti Ste..ma marco non lo capisce cosa ci vuoi fare..

Raph69
    Partecipante

Ste se posso permettermi un suggerimento, potresti riepilogare tutto sul tuo primo post aggiornandolo di continuo come già  fai solo aggiungendo i dati essenziali (tipo numero gommoni) e la preghiera per quanti devono comunicare qualcosa di importante tipo iscrizione o defezione di mandarti un mp oltre a scriverlo sul topic. Così chi entra trova i dati salienti sul primo post e non si deve spupazzare “x” pagine di cazzeggio e quelli che già  seguono con un’occhiata in prima pagina sono sicuri di essere aggiornati senza rischiare di perdersi qualcosa fra i quoting 😉

my two cent :hello2:

Ste
    Amministratore del forum

Sto tenendo già  aggiornato tutto su quel primo messaggio…ho aggiunto i gommoni che dovrebbero essere disponibili al momento…c’è in oltre un 5° gommone che potrebbe essere disponibile ma si vedrà  solo all’ultimo per cui non l’ho segnato. I dati essenziali comunque sono tutti sul primo messaggio.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

😀 per questo meeting prepariamo pastura! facciamo avvicinare bestioni al gommone e peschiamo nel blu 🙂

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

😀 per questo meeting prepariamo pastura! facciamo avvicinare bestioni al gommone e peschiamo nel blu 🙂

si e poi ti svegli xò.. :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahah scherzo! comunque speriamo esca una bella cosa!! 😀

Muginozzo88
    Partecipante

io sono sicuro che sara un meeting stupendo..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

guarda se esce come quello dei sassaresi con un po piu di pesce! e l’ideale!!

Muginozzo88
    Partecipante

speriamo di divertirci e che il tempo permetta..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

quello si speriamo!! 8) io sono buono buono quindi se c sara ………….. non e colpa mia!!

Alessandro V.
    Partecipante

ste, togli l’hotel mistral che per il primo meeting ho appurato che è una fetecchia… 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.