2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 686 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

oh c sono anche bei B&B a gonnesa! nuovi nuovi! cerca S’anninia e Agriturismo l’orizzonte che puoi pure dormire! e a posto paglia!
    ALE V. ieri c siamo divertiti troppo 😀

Alessandro V.
    Partecipante

in effetti possiamo valutare anche iglesias che tanto è a 15 minuti dal punto di incontro…
    Eja che ridere Marco.. sei fuori di testa.. appena fa riorganizziamo…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

in effetti possiamo valutare anche iglesias che tanto è a 15 minuti dal punto di incontro…

ahah muginetto ha il gommone si potrebbe orga con quello! e uscire!! però bisogna organizzarci bene! ieri col mare che c’era il gommone sarebbe stato l’ideale!!

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@Alessandro V. wrote:

ahah muginetto ha il gommone si potrebbe orga con quello! e uscire!! però bisogna organizzarci bene! ieri col mare che c’era il gommone sarebbe stato l’ideale!!

la prossima volta organizziamo bene..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

okkk 😀 ovviamente guido io il gommone che di voi non mi fido 😀

Ste
    Amministratore del forum

Ho modificato il primo messaggio aggiungendo i vari B&B, agriturismi ecc…se ne conoscete altri fatemi sapere che li aggiungo…in ogni caso quello che conviene di più per chi viene da fuori è il don pedro visto che è a 1 minuto di camminata dal punto di entrata dei gommoni

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

okkk 😀 ovviamente guido io il gommone che di voi non mi fido 😀

si ma nel mio non sali cugurra di mare.. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

– 60 gg 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

dai ancora 2 mesetti e fareusu strage! io e mugginetto andiamo allo scoglio della cicoria facciamo5kg di lissa e cosi facciamo una bella figura 😀

Alessandro V.
    Partecipante

eja prò te la mangi tu!

Ragazzi forse è meglio cominciare a informarsi per far cucinare il pesce..
    L’altra volta purtroppo molti ristoranti non hanno dato il consenso e alla fine sono partiti 20e, se si può risparmiare è meglio…

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

eja prò te la mangi tu!

Ragazzi forse è meglio cominciare a informarsi per far cucinare il pesce..
    L’altra volta purtroppo molti ristoranti non hanno dato il consenso e alla fine sono partiti 20e, se si può risparmiare è meglio…

Ale io direi di portare la cardiga e arrusti noso :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

se siamo meno di 20 possiamo anche venire da me in cantina.. ho un camino grande, quindi anche se prendiamo un tonno fa a schironarlo.. ahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

se siamo meno di 20 possiamo anche venire da me in cantina.. ho un camino grande, quindi anche se prendiamo un tonno fa a schironarlo.. ahah

meno di 20? 😯 che cantina hai ale? a casa mia avrei detto se siamo meno di 5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nenno
    Partecipante

Ci saro’ anch’io con vero piacere!!!!

p.s. una curiosità , come si fa a inserire una foto o un immagine nella firma? dal pannello di controllo non riesco.
    grazie mille
    Nenno

Ste
    Amministratore del forum

@nenno wrote:

Ci saro’ anch’io con vero piacere!!!!

p.s. una curiosità , come si fa a inserire una foto o un immagine nella firma? dal pannello di controllo non riesco.
    grazie mille
    Nenno

Bene ti aggiungo tra i partecipanti…per l’immagine vedo che hai risolto…l’import è che sia non più di 150×150 pixel

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.