2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 685 totali)
  • Autore
    Alessandro V.
    Partecipante

in effetti possiamo valutare anche iglesias che tanto è a 15 minuti dal punto di incontro…
    Eja che ridere Marco.. sei fuori di testa.. appena fa riorganizziamo…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

in effetti possiamo valutare anche iglesias che tanto è a 15 minuti dal punto di incontro…

ahah muginetto ha il gommone si potrebbe orga con quello! e uscire!! però bisogna organizzarci bene! ieri col mare che c’era il gommone sarebbe stato l’ideale!!

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@Alessandro V. wrote:

ahah muginetto ha il gommone si potrebbe orga con quello! e uscire!! però bisogna organizzarci bene! ieri col mare che c’era il gommone sarebbe stato l’ideale!!

la prossima volta organizziamo bene..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

okkk 😀 ovviamente guido io il gommone che di voi non mi fido 😀

Ste
    Amministratore del forum

Ho modificato il primo messaggio aggiungendo i vari B&B, agriturismi ecc…se ne conoscete altri fatemi sapere che li aggiungo…in ogni caso quello che conviene di più per chi viene da fuori è il don pedro visto che è a 1 minuto di camminata dal punto di entrata dei gommoni

Muginozzo88
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

okkk 😀 ovviamente guido io il gommone che di voi non mi fido 😀

si ma nel mio non sali cugurra di mare.. :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

– 60 gg 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

dai ancora 2 mesetti e fareusu strage! io e mugginetto andiamo allo scoglio della cicoria facciamo5kg di lissa e cosi facciamo una bella figura 😀

Alessandro V.
    Partecipante

eja prò te la mangi tu!

Ragazzi forse è meglio cominciare a informarsi per far cucinare il pesce..
    L’altra volta purtroppo molti ristoranti non hanno dato il consenso e alla fine sono partiti 20e, se si può risparmiare è meglio…

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

eja prò te la mangi tu!

Ragazzi forse è meglio cominciare a informarsi per far cucinare il pesce..
    L’altra volta purtroppo molti ristoranti non hanno dato il consenso e alla fine sono partiti 20e, se si può risparmiare è meglio…

Ale io direi di portare la cardiga e arrusti noso :mrgreen:

Alessandro V.
    Partecipante

se siamo meno di 20 possiamo anche venire da me in cantina.. ho un camino grande, quindi anche se prendiamo un tonno fa a schironarlo.. ahah

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

se siamo meno di 20 possiamo anche venire da me in cantina.. ho un camino grande, quindi anche se prendiamo un tonno fa a schironarlo.. ahah

meno di 20? 😯 che cantina hai ale? a casa mia avrei detto se siamo meno di 5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nenno
    Partecipante

Ci saro’ anch’io con vero piacere!!!!

p.s. una curiosità , come si fa a inserire una foto o un immagine nella firma? dal pannello di controllo non riesco.
    grazie mille
    Nenno

Ste
    Amministratore del forum

@nenno wrote:

Ci saro’ anch’io con vero piacere!!!!

p.s. una curiosità , come si fa a inserire una foto o un immagine nella firma? dal pannello di controllo non riesco.
    grazie mille
    Nenno

Bene ti aggiungo tra i partecipanti…per l’immagine vedo che hai risolto…l’import è che sia non più di 150×150 pixel

nenno
    Partecipante

Grazie Ste,
    per l’immagine dell’avatar, si ho risolto, solo che volevo inserirla anche nella firma, avrei aggiunto il logo della FIPIA, visto che mi sono iscritto.

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 685 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.