in effetti possiamo valutare anche iglesias che tanto è a 15 minuti dal punto di incontro…
Eja che ridere Marco.. sei fuori di testa.. appena fa riorganizziamo…
in effetti possiamo valutare anche iglesias che tanto è a 15 minuti dal punto di incontro…
ahah muginetto ha il gommone si potrebbe orga con quello! e uscire!! però bisogna organizzarci bene! ieri col mare che c’era il gommone sarebbe stato l’ideale!!
ahah muginetto ha il gommone si potrebbe orga con quello! e uscire!! però bisogna organizzarci bene! ieri col mare che c’era il gommone sarebbe stato l’ideale!!
Ho modificato il primo messaggio aggiungendo i vari B&B, agriturismi ecc…se ne conoscete altri fatemi sapere che li aggiungo…in ogni caso quello che conviene di più per chi viene da fuori è il don pedro visto che è a 1 minuto di camminata dal punto di entrata dei gommoni
Ragazzi forse è meglio cominciare a informarsi per far cucinare il pesce..
L’altra volta purtroppo molti ristoranti non hanno dato il consenso e alla fine sono partiti 20e, se si può risparmiare è meglio…
Ragazzi forse è meglio cominciare a informarsi per far cucinare il pesce..
L’altra volta purtroppo molti ristoranti non hanno dato il consenso e alla fine sono partiti 20e, se si può risparmiare è meglio…
Grazie Ste,
per l’immagine dell’avatar, si ho risolto, solo che volevo inserirla anche nella firma, avrei aggiunto il logo della FIPIA, visto che mi sono iscritto.
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 685 totali)