PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2011 alle 13:20 #222196nennoPartecipante
Grazie Ste,
per l’immagine dell’avatar, si ho risolto, solo che volevo inserirla anche nella firma, avrei aggiunto il logo della FIPIA, visto che mi sono iscritto.28 Marzo 2011 alle 13:24 #222197SteAmministratore del forumPer metterla nella firma la carichi prima in un sito tipo imageshack.us e poi metti il link diretto dell’immagine caricata tra questa dicitura [img]………..[/img] al posto dei puntini naturalmente…
28 Marzo 2011 alle 13:25 #222198nennoPartecipanteok grazie mille!!
28 Marzo 2011 alle 13:43 #222199Alessandro V.Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
se siamo meno di 20 possiamo anche venire da me in cantina.. ho un camino grande, quindi anche se prendiamo un tonno fa a schironarlo.. ahah
meno di 20? 😯 che cantina hai ale? a casa mia avrei detto se siamo meno di 5
ahahah è grande! dai in 20 ci stiamo bene.. alla mia festa di laurea eravamo 14 e stavamo bene.. mi mancano giusto le sedie e un tavolo (io ne ho uno + uno che mi aveva lasciato ste)
28 Marzo 2011 alle 13:46 #222200SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
meno di 20? 😯 che cantina hai ale? a casa mia avrei detto se siamo meno di 5
ahahah è grande! dai in 20 ci stiamo bene.. alla mia festa di laurea eravamo 14 e stavamo bene.. mi mancano giusto le sedie e un tavolo (io ne ho uno + uno che mi aveva lasciato ste)[/quote]
tutta roba abbastanza facile da reperire 8)
28 Marzo 2011 alle 13:51 #222201Alessandro V.Partecipanteallora sarebbe bello fare da me.. 20 euro a testa e siamo apposto.. ahahahaha
A parte le cazzate ci facciamo un’arrostita da me a questo punto..28 Marzo 2011 alle 13:55 #222202SteAmministratore del forumX sederci il modo si trova in caso…cmq credo che saremo meno di 20…forse tipo 1 quindicina…bisogna valutare come fare xke se facciamo da te non è 1 problema…basta comprare le bibite e si risolve tutto…comunque bisogna informarsi in caso da chi andare…in quel caso comunque meno di 20€ a testa mi sembra improbabile
28 Marzo 2011 alle 14:00 #222203SARDENTICE81Moderatore@Alessandro V. wrote:
allora sarebbe bello fare da me.. 20 euro a testa e siamo apposto.. ahahahaha
A parte le cazzate ci facciamo un’arrostita da me a questo punto..non sarebbe affatto male, ci organizziamo bene per comprare le cose, l’incognita sarà che non sapendo cosa si pesca e se si pesca non ci sarà la possibilità di programmare il tutto in anticipo, si potrebbe però fare una cosa… prevedere una bella arrostita di carne (consiglio disinteressato 😀 ) e integrarla con qualche ricetta derivante dall’eventuale pescato… tipo: se i nostri assi nella manica Roby, Dentexxx e gli altri cassano una cernietta, due spaghettini all cernia, o eventuali pesci arrosto, o eventuale pescione al forno con le patate… giusto per fare qualche esempio, l’idea è di poter improvvisare senza correre il rischio di stare senza mangiare
28 Marzo 2011 alle 14:15 #222204SteAmministratore del forumIl problema è se compriamo in anticipo la carne x 15 persone (20 bistecche) in caso di non pescata, e invece poi peschiamo molto…a quel punto direi di prendere in ogni caso giusto 4-5 bistecche, che se restano, comunque al massimo le pago io e me le porto a casa e non si spreca nulla…e da quelle 5 bistecche te ne mangi tu Mauri visto che non mangi pesce e ciò che resta in caso lo prendo io. Se invece non peschiamo nulla o cmq molto poco, a quel punto direi di prenderci 1 pizza e mangiarcela li da Ale e il poco pesce preso, ognuno si prende il suo. Che dite?
28 Marzo 2011 alle 14:17 #222205icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@Alessandro V. wrote:
allora sarebbe bello fare da me.. 20 euro a testa e siamo apposto.. ahahahaha
A parte le cazzate ci facciamo un’arrostita da me a questo punto..non sarebbe affatto male, ci organizziamo bene per comprare le cose, l’incognita sarà che non sapendo cosa si pesca e se si pesca non ci sarà la possibilità di programmare il tutto in anticipo, si potrebbe però fare una cosa… prevedere una bella arrostita di carne (consiglio disinteressato 😀 ) e integrarla con qualche ricetta derivante dall’eventuale pescato… tipo: se i nostri assi nella manica Roby, Dentexxx e gli altri cassano una cernietta, due spaghettini all cernia, o eventuali pesci arrosto, o eventuale pescione al forno con le patate… giusto per fare qualche esempio, l’idea è di poter improvvisare senza correre il rischio di stare senza mangiare
Dai su, per disperazione voglio ritentare una o due pescata nella sabbia assoluta…. vuoi che una pastinaca da zaccare in freezer e portar al meeting non la rimedio??? Scherzi apparte, in caso di pescata scarsa, ci mettiamo poco a andare in negozio a fare la spesa (tanto il sabato sera un posto aperto si trova per andarci in estremis), e poi dividere il TOT dello scontrino tra tutti noi! 😉
Poi se qualcuno chiede, il pesce lo abbiam pescato a bilancia: su pisciaiu teniara sa bilancia, nosu teniaiausu su portafogli, eus pagau e eus arrogottu is piscis!!! 😉 ahahahah!!!
28 Marzo 2011 alle 14:23 #222206SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Il problema è se compriamo in anticipo la carne x 15 persone (20 bistecche) in caso di non pescata, e invece poi peschiamo molto…a quel punto direi di prendere in ogni caso giusto 4-5 bistecche, che se restano, comunque al massimo le pago io e me le porto a casa e non si spreca nulla…e da quelle 5 bistecche te ne mangi tu Mauri visto che non mangi pesce e ciò che resta in caso lo prendo io. Se invece non peschiamo nulla o cmq molto poco, a quel punto direi di prenderci 1 pizza e mangiarcela li da Ale e il poco pesce preso, ognuno si prende il suo. Che dite?
non è una cattiva idea anche quella della pizza salvatutto!!!
in ogni caso abbiamo varie possibilità aperte, anche quella di alessio di andare a fare spesa la sera, sebbene per me sia la più caotica, non è da buttar via.in ogni caso la cosa che da prendere in anticipo è la roba da bere e stop… magari chiedo alla mia mammina se mi prepara qualche dolcetto 😀
28 Marzo 2011 alle 14:26 #222207Muginozzo88Partecipante@Alessandro V. wrote:
se siamo meno di 20 possiamo anche venire da me in cantina.. ho un camino grande, quindi anche se prendiamo un tonno fa a schironarlo.. ahah
si Ale ma il tonno ❓ ❓
28 Marzo 2011 alle 14:39 #222208icaroMembro@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
si Ale ma il tonno ❓ ❓
Se mi impegno riesco a rimediare un ora gonfiabile con tanto di maniglie sulla groppa! Va bene?
28 Marzo 2011 alle 14:40 #222209Muginozzo88Partecipante@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
si Ale ma il tonno ❓ ❓
Se mi impegno riesco a rimediare un ora gonfiabile con tanto di maniglie sulla groppa! Va bene?
meglio di niente Ale..ahahahah
28 Marzo 2011 alle 14:44 #222210icaroMembro@Muginozzo88 wrote:
@icaro wrote:
@Muginozzo88 wrote:
@Alessandro V. wrote:
si Ale ma il tonno ❓ ❓
Se mi impegno riesco a rimediare un ORCA gonfiabile con tanto di maniglie sulla groppa! Va bene?
meglio di niente Ale..ahahahah
Ceee sto diventando dislessico??????????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.