2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 686 totali)
  • Autore
    nenno
    Partecipante

Grazie Ste,
    per l’immagine dell’avatar, si ho risolto, solo che volevo inserirla anche nella firma, avrei aggiunto il logo della FIPIA, visto che mi sono iscritto.

Ste
    Amministratore del forum

Per metterla nella firma la carichi prima in un sito tipo imageshack.us e poi metti il link diretto dell’immagine caricata tra questa dicitura [img]………..[/img] al posto dei puntini naturalmente…

nenno
    Partecipante

ok grazie mille!!

Alessandro V.
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

se siamo meno di 20 possiamo anche venire da me in cantina.. ho un camino grande, quindi anche se prendiamo un tonno fa a schironarlo.. ahah

meno di 20? 😯 che cantina hai ale? a casa mia avrei detto se siamo meno di 5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahah è grande! dai in 20 ci stiamo bene.. alla mia festa di laurea eravamo 14 e stavamo bene.. mi mancano giusto le sedie e un tavolo (io ne ho uno + uno che mi aveva lasciato ste)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

meno di 20? 😯 che cantina hai ale? a casa mia avrei detto se siamo meno di 5 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahah è grande! dai in 20 ci stiamo bene.. alla mia festa di laurea eravamo 14 e stavamo bene.. mi mancano giusto le sedie e un tavolo (io ne ho uno + uno che mi aveva lasciato ste)[/quote]

tutta roba abbastanza facile da reperire 8)

Alessandro V.
    Partecipante

allora sarebbe bello fare da me.. 20 euro a testa e siamo apposto.. ahahahaha
    A parte le cazzate ci facciamo un’arrostita da me a questo punto..

Ste
    Amministratore del forum

X sederci il modo si trova in caso…cmq credo che saremo meno di 20…forse tipo 1 quindicina…bisogna valutare come fare xke se facciamo da te non è 1 problema…basta comprare le bibite e si risolve tutto…comunque bisogna informarsi in caso da chi andare…in quel caso comunque meno di 20€ a testa mi sembra improbabile

SARDENTICE81
    Moderatore

@Alessandro V. wrote:

non sarebbe affatto male, ci organizziamo bene per comprare le cose, l’incognita sarà  che non sapendo cosa si pesca e se si pesca non ci sarà  la possibilità  di programmare il tutto in anticipo, si potrebbe però fare una cosa… prevedere una bella arrostita di carne (consiglio disinteressato 😀 ) e integrarla con qualche ricetta derivante dall’eventuale pescato… tipo: se i nostri assi nella manica Roby, Dentexxx e gli altri cassano una cernietta, due spaghettini all cernia, o eventuali pesci arrosto, o eventuale pescione al forno con le patate… giusto per fare qualche esempio, l’idea è di poter improvvisare senza correre il rischio di stare senza mangiare

Ste
    Amministratore del forum

Il problema è se compriamo in anticipo la carne x 15 persone (20 bistecche) in caso di non pescata, e invece poi peschiamo molto…a quel punto direi di prendere in ogni caso giusto 4-5 bistecche, che se restano, comunque al massimo le pago io e me le porto a casa e non si spreca nulla…e da quelle 5 bistecche te ne mangi tu Mauri visto che non mangi pesce e ciò che resta in caso lo prendo io. Se invece non peschiamo nulla o cmq molto poco, a quel punto direi di prenderci 1 pizza e mangiarcela li da Ale e il poco pesce preso, ognuno si prende il suo. Che dite?

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

@Alessandro V. wrote:

non sarebbe affatto male, ci organizziamo bene per comprare le cose, l’incognita sarà  che non sapendo cosa si pesca e se si pesca non ci sarà  la possibilità  di programmare il tutto in anticipo, si potrebbe però fare una cosa… prevedere una bella arrostita di carne (consiglio disinteressato 😀 ) e integrarla con qualche ricetta derivante dall’eventuale pescato… tipo: se i nostri assi nella manica Roby, Dentexxx e gli altri cassano una cernietta, due spaghettini all cernia, o eventuali pesci arrosto, o eventuale pescione al forno con le patate… giusto per fare qualche esempio, l’idea è di poter improvvisare senza correre il rischio di stare senza mangiare

Dai su, per disperazione voglio ritentare una o due pescata nella sabbia assoluta…. vuoi che una pastinaca da zaccare in freezer e portar al meeting non la rimedio??? :mrgreen: Scherzi apparte, in caso di pescata scarsa, ci mettiamo poco a andare in negozio a fare la spesa (tanto il sabato sera un posto aperto si trova per andarci in estremis), e poi dividere il TOT dello scontrino tra tutti noi! 😉

Poi se qualcuno chiede, il pesce lo abbiam pescato a bilancia: su pisciaiu teniara sa bilancia, nosu teniaiausu su portafogli, eus pagau e eus arrogottu is piscis!!! 😉 ahahahah!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ste wrote:

Il problema è se compriamo in anticipo la carne x 15 persone (20 bistecche) in caso di non pescata, e invece poi peschiamo molto…a quel punto direi di prendere in ogni caso giusto 4-5 bistecche, che se restano, comunque al massimo le pago io e me le porto a casa e non si spreca nulla…e da quelle 5 bistecche te ne mangi tu Mauri visto che non mangi pesce e ciò che resta in caso lo prendo io. Se invece non peschiamo nulla o cmq molto poco, a quel punto direi di prenderci 1 pizza e mangiarcela li da Ale e il poco pesce preso, ognuno si prende il suo. Che dite?

non è una cattiva idea anche quella della pizza salvatutto!!!
    in ogni caso abbiamo varie possibilità  aperte, anche quella di alessio di andare a fare spesa la sera, sebbene per me sia la più caotica, non è da buttar via.

in ogni caso la cosa che da prendere in anticipo è la roba da bere e stop… magari chiedo alla mia mammina se mi prepara qualche dolcetto 😀

Muginozzo88
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

se siamo meno di 20 possiamo anche venire da me in cantina.. ho un camino grande, quindi anche se prendiamo un tonno fa a schironarlo.. ahah

si Ale ma il tonno ❓ ❓

icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

si Ale ma il tonno ❓ ❓

Se mi impegno riesco a rimediare un ora gonfiabile con tanto di maniglie sulla groppa! Va bene? :mrgreen:

Muginozzo88
    Partecipante

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

si Ale ma il tonno ❓ ❓

Se mi impegno riesco a rimediare un ora gonfiabile con tanto di maniglie sulla groppa! Va bene? :mrgreen:

meglio di niente Ale..ahahahah :mrgreen: :mrgreen:

icaro
    Membro

@Muginozzo88 wrote:

@icaro wrote:

@Muginozzo88 wrote:

@Alessandro V. wrote:

si Ale ma il tonno ❓ ❓

Se mi impegno riesco a rimediare un ORCA gonfiabile con tanto di maniglie sulla groppa! Va bene? :mrgreen:

meglio di niente Ale..ahahahah :mrgreen: :mrgreen:

Ceee sto diventando dislessico??????????

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.