PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › 2 Pesci con la nuova bagnarola del 09-01-13.
- Questo topic ha 25 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da submaro.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2013 alle 14:32 #291882submaroPartecipante
@dallisotto wrote:
Io, come dice Lorenzino, sono un demotivatore di professione, Marco, ma pensare di fare una vacanza con due figli di 2 e 3 anni su quella barca, mi prenderebbe proprio male la sola idea.
Il mio dovrei legargli in vita una ciambella giorno e notte, perche’ stai tranquillo finirebbe in mare dopo mezz’ora.
Ma gente coraggiosa come te, la stimo da morire.PS:sempre bei tiri e bei pesci.
Nicola
Infatti la mia è un’avventura, ho dalla mia che i miei figli fin da piccolissimo hanno camminato sulle barche, sia sul mio vecchio gommone sia sul gozzo di mio padre, sò già come si comportano è chiaro che non li devi mai perdere di vista, poi non è una viaggio lunghissimo, non ho ancora guardato ma credo un 80 miglia, mettendo una media di 15 nodi, 5-6 con calma arrivo, partendo intorno alle 10.00 contando le 3 tappe verso le 18-19 sono all’Elba, giusto per un bel tramonto su qualche risalita
13 Gennaio 2013 alle 14:34 #291883submaroPartecipante@icaro wrote:
Complimenti per i pesciotti e per il nuovo mezzo! 🙂 Direi che l’hai inaugurata a dovere! 😉
Grazie Ale, pensa che ho strappato un denticiotto da un paio di kg, pensavo fosse più torbida l’acqua e sono sceso con il 65….se avevo il 90 allora si che era una bella inaugurazione 😀
13 Gennaio 2013 alle 14:40 #291884ulissioPartecipante@submaro wrote:
@icaro wrote:
Complimenti per i pesciotti e per il nuovo mezzo! 🙂 Direi che l’hai inaugurata a dovere! 😉
Grazie Ale, pensa che ho strappato un denticiotto da un paio di kg, pensavo fosse più torbida l’acqua e sono sceso con il 65….se avevo il 90 allora si che era una bella inaugurazione 😀
Vuoi un consiglio?Il 65 usalo per togliere le ragnatele negli angoli a casa e basta!!!! 😀 😀
13 Gennaio 2013 alle 14:42 #291885NikodemusMembroooo fenomeno..calcolando che sestri levante – porto azzurro sono all’incirca 120mg , tu con il resto della banda dovresti farne almeno 95mg…non poche!!!
meno male che Manuel , il tuo più grande , ha l’esperienza quasi quadriennale dell’ alto tirreno , traccerà così la rotta giusta 😀 😀 😀13 Gennaio 2013 alle 14:58 #291886lorenzino82Partecipante@Nikodemus wrote:
ooo fenomeno..calcolando che sestri levante – porto azzurro sono all’incirca 120mg , tu con il resto della banda dovresti farne almeno 95mg…non poche!!!
meno male che Manuel , il tuo più grande , ha l’esperienza quasi quadriennale dell’ alto tirreno , traccerà così la rotta giusta 😀 😀 😀Ahahahhahahahahhahaha
13 Gennaio 2013 alle 15:12 #291887marioPartecipantesi ma senza gommo non sei un pia …quasi collè
8) 8) 8)13 Gennaio 2013 alle 15:25 #291888gianlucaxyzPartecipanteBoia Marco sei un grande, ma che ci strusci sulle aste? Curaro?
Te i pesci non li centri, li fulmini.13 Gennaio 2013 alle 16:01 #291889submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
ooo fenomeno..calcolando che sestri levante – porto azzurro sono all’incirca 120mg , tu con il resto della banda dovresti farne almeno 95mg…non poche!!!
meno male che Manuel , il tuo più grande , ha l’esperienza quasi quadriennale dell’ alto tirreno , traccerà così la rotta giusta 😀 😀 😀Infatti vado tranquillo, io mi metterò sul cassero a fumare la pipa
95 miglia?!cosa vuoi che siano13 Gennaio 2013 alle 16:03 #291890submaroPartecipante@mario wrote:
si ma senza gommo non sei un pia …quasi collè
8) 8) 8)Sarò un Pia semicabinato…Quasi collè ma dove sei sparito????Non ti fai più vedere ti sei dato alla malavita organizzata????
13 Gennaio 2013 alle 16:08 #291891submaroPartecipante@ulissio wrote:
@submaro wrote:
@icaro wrote:
Vuoi un consiglio?Il 65 usalo per togliere le ragnatele negli angoli a casa e basta!!!! 😀 😀
Ahhhhahahahahah sciagurato non sia mai!!!!!Il mio non è un 65, il mio è IL 65!!!!!!!
Saber doppio elastico da 17.5 asta da 7 tira come un 90 classico, solo che il dentice l’ho tirato a non meno di 4-5 metri…appena bucato…diventerà almeno 15 kg13 Gennaio 2013 alle 16:08 #291892submaroPartecipante@gianlucaxyz wrote:
Boia Marco sei un grande, ma che ci strusci sulle aste? Curaro?
Te i pesci non li centri, li fulmini.Grazie Gian, si fà quel che si puole…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.