2 polpi in acqua torbida :)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 2 polpi in acqua torbida :)

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da mauromer89.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    low73
    Partecipante

2 polpi presi in acqua torbida..(praticamente visibilta’ 1/2 mt.) grazie ai vostri consigli..

1- fucile corto

2- fiocina 5 punte

3- pescare lungo costa
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4897_db2fbad6c4d3a134c6a3258c852a9abd.jpg

D.Luca86
    Partecipante

ti consiglierei di non mettere i polpi in cintura sono abbastanza fastidiosi…meglio tenere anche un chiodo portapesci sotto la boa

low73
    Partecipante

andare e venire dalla boa mi scoccia……

D.Luca86
    Partecipante

@low73 wrote:

andare e venire dalla boa mi scoccia……

e lo so ma almeno per i polpi…..qualche settimana fa ne ho preso uno di 2,8kg messo in cintura mi sarebbe arrivato alle ginocchia…credo mi avrebbe dato molto fastidio

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@D.Luca86 wrote:

ti consiglierei di non mettere i polpi in cintura sono abbastanza fastidiosi…meglio tenere anche un chiodo portapesci sotto la boa

pesci come polpi, murene gronghi sempre meglio in cintura anche barracuda o pesci grossi, sai cosa vuol dire nuotare con un grongo da 5kg dietro ahahah t arriva alle caviglie

D.Luca86
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@D.Luca86 wrote:

pesci come polpi, murene gronghi sempre meglio in cintura anche barracuda o pesci grossi, sai cosa vuol dire nuotare con un grongo da 5kg dietro ahahah t arriva alle caviglie

mai il grongo da dietro 😀 😀
    io eviterei a priori

SoluzioniNET
    Partecipante

@low73 wrote:

2 polpi presi in acqua torbida..(praticamente visibilta’ 1/2 mt.) grazie ai vostri consigli..

1- fucile corto

2- fiocina 5 punte

3- pescare lungo costa

… bravo! Ma il pesciolino era in bocca al polpo o è crepato dallo spavento 😯

nunziosub
    Partecipante

bravo …ottimo lavoro

mauromer89
    Partecipante

@D.Luca86 wrote:

quoto luca 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.