2000 euro in 24 ore!!

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

Troppe sventure consecutive! questa si chiama sfiga!

Marinerosub
    Partecipante

madonna mia..
    porca ‘zzozza certo che la sfiga quel giorno era proprio dalla tua.. un’esorcista ci voleva
    l’importante che l’amichetto non t’abbia trafitto col l’asta le chiappe, ritieniti fortunato..

milangallo
    Partecipante

… E io che ero nero perché ho lasciato in acqua due aste in due uscite e un’altra l’ho spezzata all’altezza delle alette lavorandola a casa per raddrizzarla.

L’importante è voltare pagina!

submaro
    Partecipante

Minchia signor Tenente!!!!!!!!Pensa alla salute, le cose si rompono e si ricomprano anche più belle, ricordati di questi segnali divini e a il collega pescasub gli consiglio al massimo la dama cinese o il domino anche se rischioso 😉

montalbano_2007
    Partecipante

io invece la devo finire di fare l`autista dello scuolabus con il mio gommino, devo imparare a dire di no piu` spesso a chi mi chiede mi porti a pescare?
    Adesso che mi guardo sano e salvo , penso cosa sarebbe stato se il colpo fosse partito all`incontrario, mamma mia.
    La lezione e` servita da ora in poi solo gente selezionata.
    8) @submaro wrote:

Minchia signor Tenente!!!!!!!!Pensa alla salute, le cose si rompono e si ricomprano anche più belle, ricordati di questi segnali divini e a il collega pescasub gli consiglio al massimo la dama cinese o il domino anche se rischioso 😉

FELIX
    Partecipante

Io sinceramente al primo “avviso”,vedi agguato con insagolatura della pinna,sarei tornato a casa.Si sa che le disgrazie non vengono mai da sole 🙁 .

Maxxx
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

io invece la devo finire di fare l`autista dello scuolabus con il mio gommino, devo imparare a dire di no piu` spesso a chi mi chiede mi porti a pescare?
    Adesso che mi guardo sano e salvo , penso cosa sarebbe stato se il colpo fosse partito all`incontrario, mamma mia.
    La lezione e` servita da ora in poi solo gente selezionata.
    8) @submaro wrote:

intanto l’importante è che non è successa una disgrazia con il tuo “compagno” di pesca per il resto, anche se hai tutta la nostra comprensione, metti tutto nel dimenticatoio queste sono giornate negative che è meglio dimenticare.
    A tutti capita qualche guaio ma tu sei da guinness.

montalbano_2007
    Partecipante

Oggi ho avuto una buona notizia, il ragazzo ha l`assicurazione promossa dalla FIPIA e quindi se fara` denuncia , forse mi potrebbe rimborsare il costo delle pinne.
    Colgo quindi l`occasione per ribadire l`importanza della polizza , l`esempio e` chiarissimo, ricordo inoltre che il costo e` quello di un coctail.

grandeand
    Partecipante

minch…..compa fatti regalare due corni rossi…uno sul fucile e l’altro legato alle palle…poi un’altro pesante un quintale da attara al collo del cecchino del tuo amico

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.