PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 24 32008 sono andato a pesca
- Questo topic ha 23 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da
BeliaL.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2008 alle 23:10 #28952
zio frankPartecipanteChissà cosa si prende a fare gli aspetti sul divano??’ Dovremmo aprire un nuovo topic nella sezione delle ” Tecniche di pesca”….con la partecipazione dell’esperto mondiale ” Mr Ryo” de Roma!!!
25 Marzo 2008 alle 0:33 #28953
cicciomontyPartecipante@francox59 wrote:
Chissà cosa si prende a fare gli aspetti sul divano??’ Dovremmo aprire un nuovo topic nella sezione delle ” Tecniche di pesca”….con la partecipazione dell’esperto mondiale ” Mr Ryo” de Roma!!!
sikuramente se è un bravo aspettista porterà a tiro quanke bel televisore di un paio di kg 😀 😀 😀 😀
25 Marzo 2008 alle 7:53 #28954
RyoAmministratore del forum@francox59 wrote:
Chissà cosa si prende a fare gli aspetti sul divano??’ Dovremmo aprire un nuovo topic nella sezione delle ” Tecniche di pesca”….con la partecipazione dell’esperto mondiale ” Mr Ryo” de Roma!!!
Guarda….io cercavo di prendere mio fratello quando passava da una stanza all’altra…
25 Marzo 2008 alle 8:51 #28955
sevenicePartecipante@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
Guarda….io cercavo di prendere mio fratello quando passava da una stanza all’altra…
tuo fratello penso possa ..passare in modo molto sereno…..
piu’ che altro si deve preoccupare solo quando tu stai tentando di mirare altro …!!!😀 😀 😀 😀
25 Marzo 2008 alle 8:53 #28956
RyoAmministratore del forum:pottytrain2:
25 Marzo 2008 alle 9:23 #28957
zio frankPartecipante@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
piu’ che altro si deve preoccupare solo quando tu stai tentando di mirare altro …!!!😀 😀 😀 😀
Quoto Sevenice….il prossimo video di Ryo sarà : ” Fratello di Ryo padellato”…… 😀 😀 😀
25 Marzo 2008 alle 10:11 #28958
RyoAmministratore del forumHAHAHAHAHHAHA
25 Marzo 2008 alle 11:32 #28959
BeliaLPartecipante@francox59 wrote:
@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
@francox59 wrote:
Quoto Sevenice….il prossimo video di Ryo sarà : ” Fratello di Ryo padellato”…… 😀 😀 😀
😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.