PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° meeting campano……foto e racconto….
- Questo topic ha 90 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da tonino80.
-
AutorePost
-
25 Ottobre 2010 alle 5:46 #201357DesmoAccanitoPartecipante
Sergio tu fai solo parole, ma intanto sei l’unico che da giugno, con una scusa o un’altra, a mare non ci sei proprio più andato!!!
parole parole parole… giusto per citare un’altra canzone 😆
25 Ottobre 2010 alle 12:27 #201358MonserPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Sergio tu fai solo parole, ma intanto sei l’unico che da giugno, con una scusa o un’altra, a mare non ci sei proprio più andato!!!…..
😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
Ebbene sì, lo ammetto: che fine e merd* c’aggia fatt……
Però, Andrea, non ho trovato scuse, ma sia ho fatto scelte precise sia sono accadute situazioni contingenti che mi hanno impedito la PIA (ad esempio, nausea al pomeriggio, altrimenti a luglio saremmo andati molte volte)25 Ottobre 2010 alle 15:29 #201359paquitoPartecipanteE allora vedi che abbiamo ragione quando diciamo che il tuo fisico non ti permette più certi sport? 😆
25 Ottobre 2010 alle 16:22 #201360paquitoPartecipanteIntanto passo a raccontarvi il meeting:
ritrovo ore 06:15 all’uscita di Castellammare dove non appena arrivato trovo i 2 soci appartati in auto al buoi, cosa staranno facendo? Chissà ……..Non appena mi vedono si ricompongono e vengono a salutarmi mentre aspettiamo il solito ritardatario di Andrea che giunge in notevole ritardo…..Ci guida sul luogo del meeting e dopo qualche foto di rito ci cambiamo ed entriamo in acqua, la prima ora passa cercando la famosa scogliera sommersa, ad un certo punto credevo che Andrea l’avesse solo immaginata e invece si materializza sotto di noi, visibiltà 2 metri e fondale tipico per il razzolo in tana, pesca preferita dall’ex pescatore Monser 😉 ognuno si prende una zona e la pescata va avanti per qualche ora fino a quando io e Andrea decidiamo di uscire seguiti a ruota dai 2 soci. Qualche chiacchiera e 2 risate col grande Espedito pospite inaspettato e poi tutti a casa. Ecco qualche foto e il link al video:
http://www.youtube.com/watch?v=iUWdc4W7xhs
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1051_603e196d047321effcf239f32cc8e4ab.jpg<!–m →25 Ottobre 2010 alle 16:48 #201361vinsentPartecipanteciao a tutti i campani,ho capito dove siete andati (solo desmo poteva portarvi a pescare lì 😆 )
a natale ci sono anche io,e vi porterò dove di solito c’è pesce,non so xche non siete andati lì ieri
che in questo periodo ci sono le ricciole e i polipi grandi senza parlare dei bei saragoni che ci sono tutto l’anno
(forse xche desmo non riesce a scendere più di 5 o 6 metri 😈 🙄 😆 😆 😀25 Ottobre 2010 alle 17:32 #201362DesmoAccanitoPartecipantePrima di tutto vorrei dire che io non sono ASSOLUTAMENTE arrivato in ritardo, erano le 6:16. Pasquale carissimo ti ricordo che il ritardatario per eccellenza sei tu!
Peccato per il misero bottino ma ieri non girava molto pesce, ma almeno ho avuto l’occasione di prendere un po’ in giro le Spigolatrici e mettere di nuovo in croce Paquito lo Scarsone.Ah dimenticavo…Vinsent, tutti ti invidiano per le tue qualità di profondista ma ancora non mi spiego perchè tutte le volte che siamo andati a pesca insieme non hai mai preso qualche bel pezzo e se la memoria non mi inganna l’ultima volta hai addirittura cappottato 😆 😆 😆 😆
ahhhhhhhhhhhhh questi pescasubbi campani sono tutti bravi ciarlatani 😆 😆 😆 😆 😆 😆25 Ottobre 2010 alle 18:36 #201363vinsentPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Prima di tutto vorrei dire che io non sono ASSOLUTAMENTE arrivato in ritardo, erano le 6:16. Pasquale carissimo ti ricordo che il ritardatario per eccellenza sei tu!
Peccato per il misero bottino ma ieri non girava molto pesce, ma almeno ho avuto l’occasione di prendere un po’ in giro le Spigolatrici e mettere di nuovo in croce Paquito lo Scarsone.Ah dimenticavo…Vinsent, tutti ti invidiano per le tue qualità di profondista ma ancora non mi spiego perchè tutte le volte che siamo andati a pesca insieme non hai mai preso qualche bel pezzo e se la memoria non mi inganna l’ultima volta hai addirittura cappottato 😆 😆 😆 😆
ahhhhhhhhhhhhh questi pescasubbi campani sono tutti bravi ciarlatani 😆 😆 😆 😆 😆 😆andrea non volevo dirtelo ma visto l’esigenza porti sfiga 😆 😆 😆 😆 😀
25 Ottobre 2010 alle 18:48 #201364sub73Partecipantela cosa più importante che tutti dimenticano è semplicemente che grazie a questi magnifici 4 ieri si è finalmente svolto il 3° meeting e ci siamo divertiti un mondo, giustamente il posto era nuovo per gli spigolatori, ma sicuramente non mancheranno grandi catture , ritorneremo quanto prima sul posto e non saremo impreparati, fidatevi. l’ unico rammarico di ieri era l’ assenza del mio collega tanaiolo sergio alias nonno monser 😉
25 Ottobre 2010 alle 19:58 #201365MonserPartecipanteNonno sarai tu: ad aprile di nuovo padre………
x Paquito: stai tranquillo, anche senza allenamento, nella pescata (unica) fatta a settembre 6 ore sono stato a mare….. il mio fisico mi permette questo ed altro…. quando arriverai alla mia età ridiscuteremo la vicenda! Il problema della nausea pomeridiana è condiviso con molti altri PIA.
Infine, chi mi sfotte di qua, chi mi sfotte di là , ma o ‘vulite capi’ cata fatta na figura e’ merd*?
4 e vui, e ve permettit pure e fa a foto ricordo col pescato. L’unica cosa ca si salvava era o purp e Franco……..Tutta l’Italia piscatoria ci sta rerenn ”nfaccia.
Arritiratevi……….. statev a casa….. scarsuni……….Vinsent, il prossimo meeting ce lo facciamo io e te, e poi al ritorno gli portiamo il pesce, così gli facciamo fare pure le foto, a ‘sti dilettanti…….. site o scuorn dei PIA campani…..
Ora chiedo ai moderatori (quelli seri, non quello misero che ci ritroviamo) di bannare tutto il topic, stendendo così un velo pietoso……..25 Ottobre 2010 alle 22:21 #201366paquitoPartecipanteAhahaha il nonnetto si difende sempre alla grande, grande anziano ❗ ❗ ❗ Strano che non mi hai commentato ancora il video su youtube 🙄
26 Ottobre 2010 alle 7:35 #201367MonserPartecipanteL’ho appena visto…. che dire?
Spero di non morire mai così presto tanto da farvi fare “veramente” un memorial meeting, sai, visti i risultati……… sai quanti “morti” vi sarebbero arrivati dall’aldilà ?Scusa se batto sempre sullo stesso chiodo, ma hai visto ad esempio i risultati del meeting sardo? Cernie, saraghi, quello è un meeting serio, non un incontro tra vecchi ubriaconi e coppie dai gusti sessuali dubbi………
Se andavamo a Portici di sicuro non cappottavate in quel modo….. ma dove lo avete fatto ‘sto meeting? Mi sa che ha ragione Vinsent….26 Ottobre 2010 alle 10:22 #201368DesmoAccanitoPartecipanteE io invece dico che battere a una tastiera è molto più semplice di pescare :minigun:
26 Ottobre 2010 alle 12:24 #201369MonserPartecipanteSenti chi parla, ma lo sai che sei il recordman campano di messaggi postati sul forum (senza contare tutti quelli che posti sugli altri forum)?
Praticamente, hai messo bocca, ops, dito, in ogni topic di ogni sezione…………
Se non ti facessi scappare i pesci così come fai quando si tratta di scrivere minchiate sui topic (ti ricordi quelle nella sezione “Fucili Oleopneumatici”?) altro che Massimo Scarpati……..P.S.: Per i curiosi, andatevi a leggere questo topic. La raccomandazione è la seguente: leggetevi tutti i post, alla fine troverete anche il mio. Se leggete direttamente il mio senza leggersi i precedenti, perderete il gusto della battuta.
Buon divertimento……..
viewtopic.php?f=74&t=710926 Ottobre 2010 alle 13:39 #201370DesmoAccanitoPartecipanteti avverto che mi vendicherò…
26 Ottobre 2010 alle 14:00 #201371MonserPartecipantepauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuura……………… 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😡
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.