3° Meeting Sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° Meeting Sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 209 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Elenco partecipanti aggiornato a oggi:
    Zio Frank
    Dentex70
    Mosgi
    Alexnets
    Riccardo
    Sparide e Andrea
    Kikko e amico
    Andrea ( amico di Ulissio)
    danieled

Riccardo
    Partecipante

Le previsioni non danno niente di buono,ovvero mareggiata entrante da Venerdì.
    Bisogna iniziare a pensare un eventuale punto a mare di dentro!

zio frank
    Partecipante

Porca miseria c’è il temuto maestrale in arrivo… 😡 😡 Se fosse di forte intensità  il mare di fuori salta sicuro. Alcuni siti parlano di ponente o sud-ovest. Dobbiamo aspettare e vedere l’evolversi della situazione. Certo il mare di dentro non mi entusiasma per nulla, però vediamo!!!!

Riccardo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

….La tempesta perfetta !!! 😀

Che previsione cinica e chirurgica 😯

Franco a mare di dentro se si vuole prendere qualcosa..da punta tramontana in poi..fino a porto bello..
    Ma poi la logistica va a putt*** secondo me..

zio frank
    Partecipante

Riccardo se entra il maestrale, quello vero…quelle zone sono impraticabili. Come estremo rimedio sto pensando di ripiegare verso la zona di Olbia. In questo caso decideremo il giorno prima o addirittura la sera prima. Partiamo da Sassari verso le 07.00 per essere lì tranquilli alle 08.30/09.00. Chi vuol venire viene, chi no se ne resta a casa. In questo caso ho chiesto la collaborazione di Mosgi e sto aspettando una sua risposta.

Riccardo
    Partecipante

Si certo se è forte non c’è Cristo che tenga..a meno che non setacciamo da fertilia alle bombarde 😆 :mrgreen:
    Ma ho sentito che sta uscendo merd* dal calik.. inquinamento non so dovuto a qualche fogna..Presumo acqua torbida..
    Quindi niente l’unica sarebbe Olbia sentiamo un po’…

soliand
    Partecipante

ciao ragazzi!! ho visto un pò le previsioni e sono totalmente cambiate, se fossero realmente così sarebbe un bel problema!!
    Franco a ben ragione, se entra maestrale siamo costretti ad andare da un altra parte, se ad Olbia fosse meglio per me nn sarebbe un problema!!

zio frank
    Partecipante

Andrea mi confermi la presenza tua e di tuo fratello??

soliand
    Partecipante

al 99% ci siamo,abbiamo spostato qualche impegno gia da un pò di tempo proprio per essere liberi, speriamo ovviamente di nn avere sorprese!!! 😉 comunque è un si!!

zio frank
    Partecipante

Ultimo aggiornamento partecipanti:

Zio Frank
    Dentex70
    Mosgi
    Alexnets
    Riccardo
    Sparide e Andrea
    Kikko e amico
    Andrea ( amico di Ulissio)
    danieled
    soliand
    markjun

soliand
    Partecipante

zio come siamo messi per la pizzata??? ma se si va ad olbia si fa lo stesso???e dove??

Sparide
    Partecipante

allora Franco, io confermo la mia presenza al 100%
    ho appena parlato con soliand e verrò con lui e Marco.
    per quanto riguarda Andrea, puoi anche eliminarlo, perchè è sul forse (più no che si)

DENTEX70
    Moderatore

Questa proprio non ci voleva sto scorrendo la cartina pe trovare un puntoun pò meno esposto ma se rispetta le previsioni siamo messi male bisogna aspettare e vedere l’evolversi dela situazione

sommozziello
    Partecipante

Purtroppo ho avuto conferma…Ho un’impegno a Cagliari e non posso venire..Mi dispiace davvero! 😥

mosgi
    Partecipante

Stavo pensando che si potrebbe andare a capo comino ……………..zona stupenda con un ampia zona di pesca

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 209 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.