PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° Meeting Sassarese
- Questo topic ha 208 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Riccardo.
-
AutorePost
-
30 Settembre 2009 alle 9:59 #143559RiccardoPartecipante
@mosgi wrote:
Stavo pensando che si potrebbe andare a capo comino ……………..zona stupenda con un ampia zona di pesca
Non così vicino Giusè
Si avvicina l’ipotesi di rimandare tutto mi sa tanto..
Gli scogli del Pevero sono al riparo da un maestrale moderato?30 Settembre 2009 alle 10:03 #143560AlexNetsPartecipante@mosgi wrote:
Stavo pensando che si potrebbe andare a capo comino ……………..zona stupenda con un ampia zona di pesca
La zona è bellissima anche se non ci ho mai pescato…certo che sono parecchi Km….ma lì col maestrale dovrebbe esser buon di sicuro,giusto???
30 Settembre 2009 alle 13:40 #143561zio frankPartecipanteSono ad Alghero finalmente….!!!
Io non ho problemi a spostarmi nella costa est. Se da noi diventa impossibile una bella gita dalle parti di Mosgi non mi dispiacerebbe. In questo caso spero di trovare qualche volontario. Comunque ancora non è detta l’ultima parola aspettiamo. Se andiamo ad Olbia la pizzata potrebbe saltare perchè si potrebbe far tardi.30 Settembre 2009 alle 15:49 #143562kikkoPartecipanteSe si annulla tutto avvisate se possibile domani almeno io e alberto nemmeno partiamo.
Franco…. per eventuali spostamenti verso le coste di olbia , per me e alberto visto che veniamo con te non ci sarebbe nessun problema, poi per la cena se proprio finiamo tardi lasciam perdere.
kikko30 Settembre 2009 alle 16:10 #143563mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Sono ad Alghero finalmente….!!!
Io non ho problemi a spostarmi nella costa est. Se da noi diventa impossibile una bella gita dalle parti di Mosgi non mi dispiacerebbe. In questo caso spero di trovare qualche volontario. Comunque ancora non è detta l’ultima parola aspettiamo. Se andiamo ad Olbia la pizzata potrebbe saltare perchè si potrebbe far tardi.Purtroppo non c’è un unico posto abbastanza vasto dove sommozzare tutti senza darci impiccio…………………a parte capo ceraso…………………..ma come minimo ci saranno come minimo altri 30 sub in acqua…………….altra soluzione sarebbe uscire in gommone……………….ma nel mio più di 6 non ci stanno sarebbe da trovare un noleggio aperto.
30 Settembre 2009 alle 16:37 #143564kikkoPartecipantebel casotto … ho visto le previsioni ed il maestrale non è poco ….
..attendo notizie …..30 Settembre 2009 alle 17:48 #143565RiccardoPartecipante@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
Io non ho problemi a spostarmi nella costa est. Se da noi diventa impossibile una bella gita dalle parti di Mosgi non mi dispiacerebbe. In questo caso spero di trovare qualche volontario. Comunque ancora non è detta l’ultima parola aspettiamo. Se andiamo ad Olbia la pizzata potrebbe saltare perchè si potrebbe far tardi.Purtroppo non c’è un unico posto abbastanza vasto dove sommozzare tutti senza darci impiccio…………………a parte capo ceraso…………………..ma come minimo ci saranno come minimo altri 30 sub in acqua…………….altra soluzione sarebbe uscire in gommone……………….ma nel mio più di 6 non ci stanno sarebbe da trovare un noleggio aperto.
Se non vogliamo fare come i gommoni degli immigrati..
30 Settembre 2009 alle 17:56 #143566RiccardoPartecipante@Riccardo wrote:
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
Se non vogliamo fare come i gommoni degli immigrati..
Mosgi e da cala granu in giù non si trova un punto al riparo dal maestro?
Un po sparpagliati tra piccolo pevero e grande pevero..30 Settembre 2009 alle 18:31 #143567zio frankPartecipanteCol passare del tempo le previsioni stanno migliorando. non si parla più di maestrale.
Anche in altri siti il maestrale pare scomparso. Speriamo bene… 😉
30 Settembre 2009 alle 19:21 #143568Fulvio57Partecipante..Davanti a casa di Fulvio48, a P.to rotondo, c’è sicuramente calma,…. potreste andare lì a pesca. Mosgi potrà confermare….
30 Settembre 2009 alle 20:19 #143569AlexNetsPartecipanteSabato dovrebbe aver già mollato…potremo trovare un pò di onda…ma nulla di eccessivo…vediamo un pò come evolve…speriam bene. 🙂
30 Settembre 2009 alle 20:57 #143570mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Col passare del tempo le previsioni stanno migliorando. non si parla più di maestrale.
Anche in altri siti il maestrale pare scomparso. Speriamo bene… 😉
avete visto l’altezza delle onde 😯 😯 😯 ????? e se peggiora mentre sei in acqua????
30 Settembre 2009 alle 21:02 #143571AlexNetsPartecipanteLe previsioni sono cambiate ancora….in quelle che avevo visto questo pomeriggio c’era poca onda…non lo so Giusè…bisogna aspettare venerdì e decidere…difficile fare programmi…oppure si rimanda a domenica…dove c’è qualche probabilità in più che il mare sia buono. 😐
30 Settembre 2009 alle 22:11 #143572MarcozPartecipantepiù che comune di sassari dovete guardare il meteo di stintino, le condizioni sono alquanto peggiori, non parliamo di domenica
1 Ottobre 2009 alle 7:30 #143573zio frankPartecipanteSto pensando sinceramente di vederci sabato in ogni caso al solito posto ( Pozzo San Nicola) e da lì decidere. Se riusciamo ad entrare perchè il mare non è proibitivo bene altrimenti ripieghiamo alle saline. Non pescheremo nulla ma almeno riusciremo a bagnare le pinne. Fatemi sapere se potrebbe andar bene. Sinceramente andare ad Olbia potrebbe rivelarsi più complicato per tante persone. Aspetto i vostri pareri.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.