PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° Meeting Sassarese
- Questo topic ha 208 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Riccardo.
-
AutorePost
-
10 Settembre 2009 alle 8:25 #143469mosgiPartecipante
Io porto la cedrata 😀
10 Settembre 2009 alle 8:39 #143470MarcozPartecipante😯
10 Settembre 2009 alle 8:42 #143471DENTEX70Moderatorema allora sei masochista, mi hanno raccontato che la tua faccia Giovà lasciava intendere ben altro
10 Settembre 2009 alle 10:51 #143472SparidePartecipante@Marcoz wrote:
punta tramontana. scherzo, per me va bene ovunque..unico problema e che probabilmente non riesco a venire per la pizza
non lo sai che citando quel posto hai rischiato il bannamento? 😆
ormai è sul libro nero…..mio di sicuro…..probabile anche su quello di Franco 8)10 Settembre 2009 alle 11:14 #143473AlexNetsPartecipante@zio frank wrote:
Certo non è un posto ricchissimo di pesce ma si sa, in mare non si può dare mai niente di scontato. Magari quel giorno il pesce sarà tutto lì. Si comunque, il posto è comodo e poi questi meeting non li dobbiamo prendere come pescate serie ma come occasione per conoscerci, fare gruppo e divertirci.
Vabbè ma tanto saremo una marea di persone…dubito che nessuno abbia seriamente intenzione di pescare!!! 😀 😀 Ci si diverte e basta…se poi viene fuori qualche pesce meglio…sennò è uguale. 😉
@mosgi wrote:
Io porto la cedrata 😀
😆 😆 😀 😀
10 Settembre 2009 alle 19:14 #143474danieledPartecipantese siamo cosi tanti conviene fare le coppie cosi siamo più sicuri
magari uno esperto con uno meno esperto oh sorteggio
il giorno saremo tutti eccitati e sopratuto chi nojn ah mai pescato con tanta gente non sà come comportarsi10 Settembre 2009 alle 20:06 #143475RiccardoPartecipante@AlexNets wrote:
@zio frank wrote:
Il meeting si prospetta piuttosto affollato ( come sempre d’altronde, noi sardi siamo davvero un bel gruppone) e questo naturalmente creerà qualche problema per la scelta del posto in quanto suppongo ci saranno un bel numero di macchine ma pochi fuoristrada e i posti accessibili al mare di fuori non sono molti per le macchine normali. Stavo pensando a Lampiano o Rena majore ma ci sarà da camminare un pò. Oppure la spiaggia di Torre del Porticciolo come dice Sergio va benissimo, solo che lì una volta mi hanno aperto la macchina sfasciandomi il finestrino… 👿 👿 👿
Comunque consiglio tutti di afre delle proposte che man mano vaglieremo scegliendo alla fine quella che riterremo la migliore.Lampianu mi sembra abbastanza adatto…stavo x citarlo io…c’è il parcheggio,non c’è da camminare e la cala è ampissima, tra l’altro è molto riparato per il rientro….unico neo per sparpagliarci tutti ci sarà da pinneggiare un pò….
….e poi non c’è un c****!!! 😀 😀 😀
10 Settembre 2009 alle 20:12 #143476RiccardoPartecipante@danieled wrote:
se siamo cosi tanti conviene fare le coppie cosi siamo più sicuri
magari uno esperto con uno meno esperto oh sorteggio
il giorno saremo tutti eccitati e sopratuto chi nojn ah mai pescato con tanta gente non sà come comportarsiSecondo me faremo la fine di fantozzi e filini http://www.youtube.com/watch?v=eCtErTvgono” onclick=”window.open(this.href);return false;
620 cacciatori in 14 m2!!!
:trans:
direi di portare fucili a salve….ad acqua11 Settembre 2009 alle 13:01 #143477zio frankPartecipanteahahahahaahahaha…vero!!!!!
Io mi metterò il corpetto anti asta…non si sa mai che mi sparate addosso scambiandomi per un ” zarrettu” 😆 😆 😆11 Settembre 2009 alle 16:37 #143478RiccardoPartecipante@zio frank wrote:
ahahahahaahahaha…vero!!!!!
Io mi metterò il corpetto anti asta…non si sa mai che mi sparate addosso scambiandomi per un ” zarrettu” 😆 😆 😆Corpetto di piombo? ieri ho fulminato una boga sono un cecchino 8) 😆
11 Settembre 2009 alle 19:10 #143479danieledPartecipanteva bene ho capito mi tocca portare la gabbia con il canarino
almeno qualcosa siamo sicuri di spararla17 Settembre 2009 alle 19:55 #143480pietrinoPartecipante@danieled wrote:
va bene ho capito mi tocca portare la gabbia con il canarino
almeno qualcosa siamo sicuri di spararlami chiedevo chi fara’ la signorina silvani…io non posso x che’ sono pelato…vedete vobis
18 Settembre 2009 alle 8:32 #143481RiccardoPartecipante18 Settembre 2009 alle 14:42 #143482zio frankPartecipante:bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:
19 Settembre 2009 alle 6:32 #143483MarcozPartecipanteche tempo è previsto per il 3?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.