3° Meeting Sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° Meeting Sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 209 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Io porto la cedrata 😀

Marcoz
    Partecipante

😯

DENTEX70
    Moderatore

ma allora sei masochista, mi hanno raccontato che la tua faccia Giovà  lasciava intendere ben altro

Sparide
    Partecipante

@Marcoz wrote:

punta tramontana. scherzo, per me va bene ovunque..unico problema e che probabilmente non riesco a venire per la pizza

non lo sai che citando quel posto hai rischiato il bannamento? :mrgreen: 😆
    ormai è sul libro nero…..mio di sicuro…..probabile anche su quello di Franco 8)

AlexNets
    Partecipante

@zio frank wrote:

Certo non è un posto ricchissimo di pesce ma si sa, in mare non si può dare mai niente di scontato. Magari quel giorno il pesce sarà  tutto lì. Si comunque, il posto è comodo e poi questi meeting non li dobbiamo prendere come pescate serie ma come occasione per conoscerci, fare gruppo e divertirci.

Vabbè ma tanto saremo una marea di persone…dubito che nessuno abbia seriamente intenzione di pescare!!! 😀 😀 Ci si diverte e basta…se poi viene fuori qualche pesce meglio…sennò è uguale. 😉

@mosgi wrote:

Io porto la cedrata 😀

😆 😆 😀 😀

danieled
    Partecipante

se siamo cosi tanti conviene fare le coppie cosi siamo più sicuri
    magari uno esperto con uno meno esperto oh sorteggio
    il giorno saremo tutti eccitati e sopratuto chi nojn ah mai pescato con tanta gente non sà  come comportarsi

Riccardo
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@zio frank wrote:

Il meeting si prospetta piuttosto affollato ( come sempre d’altronde, noi sardi siamo davvero un bel gruppone) e questo naturalmente creerà  qualche problema per la scelta del posto in quanto suppongo ci saranno un bel numero di macchine ma pochi fuoristrada e i posti accessibili al mare di fuori non sono molti per le macchine normali. Stavo pensando a Lampiano o Rena majore ma ci sarà  da camminare un pò. Oppure la spiaggia di Torre del Porticciolo come dice Sergio va benissimo, solo che lì una volta mi hanno aperto la macchina sfasciandomi il finestrino… 👿 👿 👿
    Comunque consiglio tutti di afre delle proposte che man mano vaglieremo scegliendo alla fine quella che riterremo la migliore.

Lampianu mi sembra abbastanza adatto…stavo x citarlo io…c’è il parcheggio,non c’è da camminare e la cala è ampissima, tra l’altro è molto riparato per il rientro….unico neo per sparpagliarci tutti ci sarà  da pinneggiare un pò….

….e poi non c’è un c****!!! 😀 😀 😀

Riccardo
    Partecipante

@danieled wrote:

se siamo cosi tanti conviene fare le coppie cosi siamo più sicuri
    magari uno esperto con uno meno esperto oh sorteggio
    il giorno saremo tutti eccitati e sopratuto chi nojn ah mai pescato con tanta gente non sà  come comportarsi

Secondo me faremo la fine di fantozzi e filini http://www.youtube.com/watch?v=eCtErTvgono” onclick=”window.open(this.href);return false;

620 cacciatori in 14 m2!!!

:trans:
    direi di portare fucili a salve….ad acqua :mrgreen: :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

ahahahahaahahaha…vero!!!!!
    Io mi metterò il corpetto anti asta…non si sa mai che mi sparate addosso scambiandomi per un ” zarrettu” 😆 😆 😆

Riccardo
    Partecipante

@zio frank wrote:

ahahahahaahahaha…vero!!!!!
    Io mi metterò il corpetto anti asta…non si sa mai che mi sparate addosso scambiandomi per un ” zarrettu” 😆 😆 😆

Corpetto di piombo? :mrgreen: ieri ho fulminato una boga sono un cecchino 8) 😆 :mrgreen:

danieled
    Partecipante

va bene ho capito mi tocca portare la gabbia con il canarino
    almeno qualcosa siamo sicuri di spararla

pietrino
    Partecipante

@danieled wrote:

mi chiedevo chi fara’ la signorina silvani…io non posso x che’ sono pelato…vedete vobis

Riccardo
    Partecipante

@pietrino wrote:

@danieled wrote:

mi chiedevo chi fara’ la signorina silvani…io non posso x che’ sono pelato…vedete vobis

Franco 😈

zio frank
    Partecipante

:bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake: :bootyshake:

Marcoz
    Partecipante

che tempo è previsto per il 3?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 209 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.