3° Meeting Sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° Meeting Sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 209 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@Riccardo wrote:

@kikko wrote:

lappane & tordi & marvizzi !?… fa niente se non li volete sparare lasciateli pure in pace.
    Quelli di modesta taglia hanno delle ottime carni è quindi alimentano i miei carnieri.
    Ovviamente non si ha la soddisfazione della cattura di una bella orata ..sarago ecc..ma al momento di mangiare fanno la loro figura.!

Giuseppe non approverebbe 😕 Niente cedrata per te! :mrgreen:

Giusto………………….ritengo che se uno vuole crescere come pesca sub la cosa migliore sia di iniziare a selezionare il pescato……………………questo è il mio modesto parere di pesca sub con un esperienza di 30 anni……………………….quindi se date retta a me lasciamo perdere……………….lappane,tordi,marvizzi,murene,polpi ( se non di taglia notevole ),cerniotte ( guai a voi 👿 ) boghe, castagnole, e tutto il pesce non di peso…………………….meglio uscire con un cappotto……………tanto l’inverno è alle porte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sommozziello
    Partecipante

Probabilmente e sopraggiunto un’ impegno a cui non posso rinunciare, perciò la mia presenza per adesso è incerta 😡 . Mi spiace davvero tanto 🙁 ! Ma non è detta l’ultima parola.
    Dovrei sapere qualche cosa i prime della settimana prossima.

zio frank
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Sai che me n’ero dimenticato???!!Bisognerebbe raccogliere le adesioni anche alla pizzata…per poi prenotare…sennò di sabato sera sarà  impossibile trovare tutti quei posti….magari si può confermare anche la mattina o il pomeriggio…ma sarebbe meglio fare qualche telefonata almeno dal venerdì.

No non è saltata affatto la pizzata..!!! Piuttosto io sono fuori dall’Italia in questo momento. Rientro il 30 e comincio a chiedere a tutti coloro che vorranno partecipare voi di mandarmi i vostri numeri di cellulare via mail o via pm in quanto ho intenzione di chiedere personalmente ad uno ad uno la partecipazione anche alla pizzata per poter prenotare. nel frattempo cominciate a darmi qualche consiglio sulla pizzeria.. 😉

AlexNets
    Partecipante

@zio frank wrote:

@AlexNets wrote:

Sai che me n’ero dimenticato???!!Bisognerebbe raccogliere le adesioni anche alla pizzata…per poi prenotare…sennò di sabato sera sarà  impossibile trovare tutti quei posti….magari si può confermare anche la mattina o il pomeriggio…ma sarebbe meglio fare qualche telefonata almeno dal venerdì.

No non è saltata affatto la pizzata..!!! Piuttosto io sono fuori dall’Italia in questo momento. Rientro il 30 e comincio a chiedere a tutti coloro che vorranno partecipare voi di mandarmi i vostri numeri di cellulare via mail o via pm in quanto ho intenzione di chiedere personalmente ad uno ad uno la partecipazione anche alla pizzata per poter prenotare. nel frattempo cominciate a darmi qualche consiglio sulla pizzeria.. 😉

Un bel giro pizza???

zio frank
    Partecipante

Solitamente il giro pizza non lo fanno il sabato altrimenti è un’idea alla quale avevo pensato anch’io. Se qualcuno conosce una buona pizzeria tranquilla è pregato di segnalarla.

AlexNets
    Partecipante

A grandi linee quanti saremo?20?

zio frank
    Partecipante

Al Momento i partecipanti sicuri mi sembrano i seguenti:

Zio Frank
    Dentex70
    Mosgi
    Alexnets
    Riccardo
    Sparide e Andrea
    Kikko e amico
    Andrea ( amico di Ulissio)

Da tutti gli altri ho sentito solo dei ” se posso” quindi per il momento non li considero confermati.

AlexNets
    Partecipante

Il Bandiera Gialla???Lì il posto lo troviamo di sicuro…

zio frank
    Partecipante

A me va bene tutto. Il bandiera gialla è a Predda Niedda se non sbaglio, se agli altri va bene io sono d’accordo.

AlexNets
    Partecipante

Si esatto…è molto grande…quindi non dovrebbe esserci problema per il posto nè per il parcheggio.
    La pizza non è male (non entusiasmante) ma nel complesso si mangia bene.

zio frank
    Partecipante

Invito tutti coloro che hanno intenzione di partecipare di monitorare questo 3D in continuazione in quanto sarà  il canale nel quale confluiranno tutte le informazioni su orari e luoghi dell’appuntamento.

AlexNets
    Partecipante

Tra l’altro,siccome è anche un ristorante,si potrebbe richiedere la cottura dei pesci eventualmente presi…da voi veterani!!! :mrgreen: :mrgreen:

ulissio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Al Momento i partecipanti sicuri mi sembrano i seguenti:

Zio Frank
    Dentex70
    Mosgi
    Alexnets
    Riccardo
    Sparide e Andrea
    Kikko e amico
    Ulissio e amico

Da tutti gli altri ho sentito solo dei ” se posso” quindi per il momento non li considero confermati.

Ciao zio Frank sono Gianluca (Ulissio) ho visto che sono stato inserito nella lista dei partecipanti, purtroppo io non posso venire, sarebbe stato fantastico per me conoscervi e rivedere la bellissima isola.
    Ciao

zio frank
    Partecipante

@ulissio wrote:

Ciao zio Frank sono Gianluca (Ulissio) ho visto che sono stato inserito nella lista dei partecipanti, purtroppo io non posso venire, sarebbe stato fantastico per me conoscervi e rivedere la bellissima isola.
    Ciao

Ok grazie, ho corretto. Andrea il tuo amico mi ha confermato la partecipazione via mp…. 😉 Ciao

danieled
    Partecipante

ziofrank ci sono anchio ho dato conferma gia dall’ inizio

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 209 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.