PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° MEETING SUD SARDEGNA
- Questo topic ha 289 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Alessandro V..
-
AutorePost
-
23 Luglio 2012 alle 17:20 #271269SARDENTICE81Moderatore
@zio frank wrote:
BRUTTA NOTIZIA: oggi ho preso i miei turni di agosto e con mia grande sorpresa ho visto che non mi hanno dato i giorni liberi che avevo chiesto. Mi fanno partire il 3 agosto per Pechino. Sono sinceramente addolorato perchè so che la data era stata spostata anche per dare a me la possibilità di partecipare visto che ci tenevo tanto ma ormai è destino che io non possa partecipare ai meeting del sud Sardegna. Purtroppo agosto per la mia azienda è un mese di grande attività oltre ai colleghi che chiedeno le ferie quindi gli spazi di concessione dei giorni di riposo sono ristretti. Mi dispiace davvero e mi sento anche mortificato. Vi seguirò dalla Cina con grande interesse…. 😥 😥 😥
davvero un gran peccato zio! però non devi mortificarti perchè lo sapevamo tutti che ci tenevi moltissimo, dai il prossimo te lo organizziamo in tuo onore e ti prendi un paio di giorni di ferie!, ti ospitiamo e ti scorrazziamo in giro 😀
23 Luglio 2012 alle 17:28 #271270GioL@br@xPartecipantea questo punto da sassari scenderemo in due, io e solinasd, a meno che non si voglia aggiungere qualcun’altro 😉 chiediamo a voi della zona se avete da consigliarci uno degli alloggi menzionati in questo post. magari il meno caro o il piu vicino e comodo da raggiungere
23 Luglio 2012 alle 17:29 #271271SARDENTICE81Moderatore@GioL@br@x wrote:
a questo punto da sassari scenderemo in due, io e solinasd, a meno che non si voglia aggiungere qualcun’altro 😉 chiediamo a voi della zona se avete da consigliarci uno degli alloggi menzionati in questo post. magari il meno caro o il piu vicino e comodo da raggiungere
Gio, come vi volevate organizzare?
Sergio, tu non ce la fai a venire?
23 Luglio 2012 alle 17:33 #271272GioL@br@xPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
a questo punto da sassari scenderemo in due, io e solinasd, a meno che non si voglia aggiungere qualcun’altro 😉 chiediamo a voi della zona se avete da consigliarci uno degli alloggi menzionati in questo post. magari il meno caro o il piu vicino e comodo da raggiungere
essendo in due scenderemo con una macchina sola.. poi per quanto riguarda il dormire non saprei! ho visto che avete messo in evidenza alcuni b&b e un hotel! non so ditemi voi qual’è il piu conveniente in termini di distanza dal luogo di incontro e di prezzo..
23 Luglio 2012 alle 17:38 #271273SARDENTICE81Moderatore@GioL@br@x wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
essendo in due scenderemo con una macchina sola.. poi per quanto riguarda il dormire non saprei! ho visto che avete messo in evidenza alcuni b&b e un hotel! non so ditemi voi qual’è il piu conveniente in termini di distanza dal luogo di incontro e di prezzo..
il don predro è proprio difronte al porto dell’incontro ma come prezzi non so, bisogna che ci dica qualcuno di zona, aspettiamo
23 Luglio 2012 alle 17:42 #271274GioL@br@xPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
il don predro è proprio difronte al porto dell’incontro ma come prezzi non so, bisogna che ci dica qualcuno di zona, aspettiamo
gli ho appena mandato un mail! vediamo che rispondono…
23 Luglio 2012 alle 17:46 #271275zio frankPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
BRUTTA NOTIZIA: oggi ho preso i miei turni di agosto e con mia grande sorpresa ho visto che non mi hanno dato i giorni liberi che avevo chiesto. Mi fanno partire il 3 agosto per Pechino. Sono sinceramente addolorato perchè so che la data era stata spostata anche per dare a me la possibilità di partecipare visto che ci tenevo tanto ma ormai è destino che io non possa partecipare ai meeting del sud Sardegna. Purtroppo agosto per la mia azienda è un mese di grande attività oltre ai colleghi che chiedeno le ferie quindi gli spazi di concessione dei giorni di riposo sono ristretti. Mi dispiace davvero e mi sento anche mortificato. Vi seguirò dalla Cina con grande interesse…. 😥 😥 😥
davvero un gran peccato zio! però non devi mortificarti perchè lo sapevamo tutti che ci tenevi moltissimo, dai il prossimo te lo organizziamo in tuo onore e ti prendi un paio di giorni di ferie!, ti ospitiamo e ti scorrazziamo in giro 😀
Grazie Maurizio, sei molto gentile a tirarmi su il morale ma oggi ci son rimasto proprio male perchè ero quasi sicuro di avere i giorni. ma non è solo questo perchè praticamente ad agosto mi fanno un culo grosso come una casa. Lavorerò tantissimo e non so se riuscirò ad andare a pesca qualche volta… 😥
23 Luglio 2012 alle 17:48 #271276icaroMembroricordiamoci…. (ricordatEVI)…. di valutare anche la sicurezza auto e sicurezza del contenuto dell’auto, in orario notturno così come in orario diurno…. ricordo diverse brutte esperienza persino in pieno giorno e in luogo in cui la gente è presente… 🙄
23 Luglio 2012 alle 18:08 #271277SteAmministratore del forumper la sicurezza auto penso ci sia da star tranquilli qst periodo…c’è molto traffico non è come d’inverno…
@zio frank mi dispiace tanto che tu non ci sia…ti rifarai al prossimo che organizziamo 😉24 Luglio 2012 alle 6:39 #271278zio frankPartecipanteGrazie Stefano…..!!!
24 Luglio 2012 alle 7:18 #271279DENTEX70Moderatoreper il momento ancora non posso darvi risposta, in più non son riuscito a mettere la macchina apposto
24 Luglio 2012 alle 11:42 #271280GioL@br@xPartecipanteok il don pedro è stato escluso visto che a notte chiedono solo 100€ 😯 ora vedrò di contattare gli altri B&B!!!
24 Luglio 2012 alle 11:47 #271281Fulvio57Partecipante@GioL@br@x wrote:
ok il don pedro è stato escluso visto che a notte chiedono solo 100€ 😯 ora vedrò di contattare gli altri B&B!!!
..Solo ?? Con questi funesti presagi economici ??? 😯 😯 Che coraggio !!
24 Luglio 2012 alle 11:54 #271282GioL@br@xPartecipante@Fulvio57 wrote:
@GioL@br@x wrote:
ok il don pedro è stato escluso visto che a notte chiedono solo 100€ 😯 ora vedrò di contattare gli altri B&B!!!
..Solo ?? Con questi funesti presagi economici ??? 😯 😯 Che coraggio !!
fulvio sono proprio matti!! pensa che oltretutto a quel prezzo la cena e il pranzo non sono compresi!! :smt017 :smt017 :smt104
24 Luglio 2012 alle 11:59 #271283Fulvio57PartecipanteDa tenerne conto !!! 8) Il proprietario non deve essere Sardo, non ha chiara nella capoccia la situazione. Pensa di far pagare ai pochi idioti che abboccano tutte le spese annue ???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.