3° MEETING SUD SARDEGNA

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° MEETING SUD SARDEGNA

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 290 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Pensa a me, che ho indossato una sua muta….pindacciato a vita 😀

fulvio con qll chissa quanto pescherai…
    Ragazzi il 4 sarò dei vostriii :ctf: :occasion5: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion7: :occasion7: :occasion7: :occasion7: :occasion4: :occasion4: :occasion4:
    Però sto curando l’otite quindi promettetemi che mi fate pescare a non piu di 5 mt, non voglio sforzare di nuovo l’orecchio!! 🙁 😕

solinasd
    Moderatore

Bella Guaza!! Se non troviamo un B&B dormiamo a casa tua! 😀 😀 :ctf: :ctf2:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

Bella Guaza!! Se non troviamo un B&B dormiamo a casa tua! 😀 😀 :ctf: :ctf2:

vai tranquoooo 😀 c’e la cuccia di luna ha un postoooo libero 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

facciamo un resoconto:

i partecipanti sicuri sono 11:
    Ste
    Sardentice81
    GioL@br@x
    icaro
    Alessandro V.
    solinasd
    Murgiu
    Andresky
    Roby sar
    Guaza
    Ulio

i gommoni sicuri sono 2
    Roby sar
    Ulio

quest’anno abbiamo una rappresentativa da Sassari da onorare

l’appuntamento sarà  come sempre allo scivolo del porto di Portoscuso presumibilmente verso le 7

per chi si vuole aggiungere c’è ancora qualche giorno di tempo, se possibile confermate almeno entro il 31 luglio

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

facciamo un resoconto:

i partecipanti sicuri sono 11:
    Ste
    Sardentice81
    GioL@br@x
    icaro
    Alessandro V.
    solinasd
    Murgiu
    Andresky
    Roby sar
    Guaza
    Ulio

i gommoni sicuri sono 2
    Roby sar
    Ulio

quest’anno abbiamo una rappresentativa da Sassari da onorare

l’appuntamento sarà  come sempre allo scivolo del porto di Portoscuso presumibilmente verso le 7

per chi si vuole aggiungere c’è ancora qualche giorno di tempo, se possibile confermate almeno entro il 31 luglio

chi mi da uno strappo??

Marcoz
    Partecipante

sto cercando di fare il possibile per esser presente, ma sto affrontando delle problematiche che mi impediscono di dare una risposta sicura, preferisco aspettare qualche giorno per esser più sicuro

murgiu
    Partecipante

ragazzi a me servirebbe un passaggio almeno per andare..poi per tornare cercherò di arrangiarmi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

aJOOO IN MOTO MA TA GAZZU!! 😀

murgiu
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

se scendo in scooter non posso portare il roller…e la cosa non mi piace

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@murgiu wrote:

se scendo in scooter non posso portare il roller…e la cosa non mi piace

meglio eviti di far figuraccie con quel pacco 🙂 🙂 ahahah

Roby Sar
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Roby Sar wrote:

@GioL@br@x wrote:

@Roby Sar wrote:

Io verrò al 3° Meeting Sud-Sardegna e porterò il mio gommone, però non rimarrò alla cena!

Roby questa è una gran bella notizia :hello1: :toothy7: :toothy7: :thumbup:

Grazie Giovanni… felicissimo di stare con tutti voi! 😀

A questo punto spero di esserci 😀 da quanto tempo e che non t pindaccio roby??? 😉 😆 😆

Lo sai che sono immune ai tuoi pindacci!!! 😈

Visto Guaza? Che pesco lo stesso anche se mi pindacci!!! 😀 viewtopic.php?f=45&t=15148

SARDENTICE81
    Moderatore

@marcoz: vedi quello che riesci a fare, se si tratta di una sola conferma, visto che arrivi anche dal nord, non ci son problemi

info per tutti:

confermo che il orario di incontro è fissato per le ore 7 allo scivolo di Portoscuso.

Abbiamo discusso con gli organizzatori per quanto riguarda la cena di sabato e si è deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme dopo la pescata e che al posto della cena si andra a mangiare una pizza con i ragazzi di Sassari e con chi riesce a stare o tornare, vista la distanza da Cagliari è la cosa migliore.

abbiamo 2 gommoni a disposizione per 10/12 partecipanti, quindi in settimana andremo a prenotare un terzo gommone da prendere a noleggio, in modo che siamo bene coperti con i posti.

la spesa dei gommoni verrà  gestita in questo modo, somma del noleggio del gommone + il carburante dei 3 gommoni, diviso tutti i partecipanti ( solo da concordare insieme e definire eventuali dettagli sul porto per spese in più o in meno) comuque verrà  una spesa molto bassa, credo sui 15 euro a testa

per il resto abbiamo ancora una settimana 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@marcoz: vedi quello che riesci a fare, se si tratta di una sola conferma, visto che arrivi anche dal nord, non ci son problemi

info per tutti:

confermo che il orario di incontro è fissato per le ore 7 allo scivolo di Portoscuso.

Abbiamo discusso con gli organizzatori per quanto riguarda la cena di sabato e si è deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme dopo la pescata e che al posto della cena si andra a mangiare una pizza con i ragazzi di Sassari e con chi riesce a stare o tornare, vista la distanza da Cagliari è la cosa migliore.

abbiamo 2 gommoni a disposizione per 10/12 partecipanti, quindi in settimana andremo a prenotare un terzo gommone da prendere a noleggio, in modo che siamo bene coperti con i posti.

la spesa dei gommoni verrà  gestita in questo modo, somma del noleggio del gommone + il carburante dei 3 gommoni, diviso tutti i partecipanti ( solo da concordare insieme e definire eventuali dettagli sul porto per spese in più o in meno) comuque verrà  una spesa molto bassa, credo sui 15 euro a testa

per il resto abbiamo ancora una settimana 😀

MMhhh speriamo che sia sui 15euro

solinasd
    Moderatore

Allora due loschi individui :glasses2: :glasses1: scenderanno dal nord :mrgreen: :mrgreen:
    arriviamo venerdì sera ad Iglesias dove alloggeremo al B&B Il vicolo.

Potete gentilmente mandare mp con numero di cellulare a me e a giol@br@x?
    maurizio, ste… e chi parte da iglesias per portoscuso?
    Grazie

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

buona pesca solinas 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.