PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° MEETING SUD SARDEGNA
- Questo topic ha 289 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Alessandro V..
-
AutorePost
-
27 Luglio 2012 alle 17:35 #271314GUAZA lo iettatorePartecipante
@Fulvio57 wrote:
..Pensa a me, che ho indossato una sua muta….pindacciato a vita 😀
fulvio con qll chissa quanto pescherai…
Ragazzi il 4 sarò dei vostriii :ctf: :occasion5: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion9: :occasion7: :occasion7: :occasion7: :occasion7: :occasion4: :occasion4: :occasion4:
Però sto curando l’otite quindi promettetemi che mi fate pescare a non piu di 5 mt, non voglio sforzare di nuovo l’orecchio!! 🙁 😕27 Luglio 2012 alle 18:02 #271315solinasdModeratoreBella Guaza!! Se non troviamo un B&B dormiamo a casa tua! 😀 😀 :ctf: :ctf2:
27 Luglio 2012 alle 18:14 #271316GUAZA lo iettatorePartecipante@solinasd wrote:
Bella Guaza!! Se non troviamo un B&B dormiamo a casa tua! 😀 😀 :ctf: :ctf2:
vai tranquoooo 😀 c’e la cuccia di luna ha un postoooo libero 😀 😀
27 Luglio 2012 alle 18:42 #271317SARDENTICE81Moderatorefacciamo un resoconto:
i partecipanti sicuri sono 11:
Ste
Sardentice81
GioL@br@x
icaro
Alessandro V.
solinasd
Murgiu
Andresky
Roby sar
Guaza
Ulioi gommoni sicuri sono 2
Roby sar
Ulioquest’anno abbiamo una rappresentativa da Sassari da onorare
l’appuntamento sarà come sempre allo scivolo del porto di Portoscuso presumibilmente verso le 7
per chi si vuole aggiungere c’è ancora qualche giorno di tempo, se possibile confermate almeno entro il 31 luglio
27 Luglio 2012 alle 18:44 #271318GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
facciamo un resoconto:
i partecipanti sicuri sono 11:
Ste
Sardentice81
GioL@br@x
icaro
Alessandro V.
solinasd
Murgiu
Andresky
Roby sar
Guaza
Ulioi gommoni sicuri sono 2
Roby sar
Ulioquest’anno abbiamo una rappresentativa da Sassari da onorare
l’appuntamento sarà come sempre allo scivolo del porto di Portoscuso presumibilmente verso le 7
per chi si vuole aggiungere c’è ancora qualche giorno di tempo, se possibile confermate almeno entro il 31 luglio
chi mi da uno strappo??
28 Luglio 2012 alle 7:26 #271319MarcozPartecipantesto cercando di fare il possibile per esser presente, ma sto affrontando delle problematiche che mi impediscono di dare una risposta sicura, preferisco aspettare qualche giorno per esser più sicuro
28 Luglio 2012 alle 8:31 #271320murgiuPartecipanteragazzi a me servirebbe un passaggio almeno per andare..poi per tornare cercherò di arrangiarmi
28 Luglio 2012 alle 10:17 #271321GUAZA lo iettatorePartecipanteaJOOO IN MOTO MA TA GAZZU!! 😀
28 Luglio 2012 alle 10:49 #271322murgiuPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
aJOOO IN MOTO MA TA GAZZU!! 😀
se scendo in scooter non posso portare il roller…e la cosa non mi piace
28 Luglio 2012 alle 13:03 #271323GUAZA lo iettatorePartecipante@murgiu wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
aJOOO IN MOTO MA TA GAZZU!! 😀
se scendo in scooter non posso portare il roller…e la cosa non mi piace
meglio eviti di far figuraccie con quel pacco 🙂 🙂 ahahah
28 Luglio 2012 alle 13:31 #271324Roby SarPartecipante@Roby Sar wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@GioL@br@x wrote:
@Roby Sar wrote:
Io verrò al 3° Meeting Sud-Sardegna e porterò il mio gommone, però non rimarrò alla cena!
Roby questa è una gran bella notizia :hello1: :toothy7: :toothy7: :thumbup:
Grazie Giovanni… felicissimo di stare con tutti voi! 😀
A questo punto spero di esserci 😀 da quanto tempo e che non t pindaccio roby??? 😉 😆 😆
Lo sai che sono immune ai tuoi pindacci!!! 😈
Visto Guaza? Che pesco lo stesso anche se mi pindacci!!! 😀 viewtopic.php?f=45&t=15148
30 Luglio 2012 alle 7:35 #271325SARDENTICE81Moderatore@marcoz: vedi quello che riesci a fare, se si tratta di una sola conferma, visto che arrivi anche dal nord, non ci son problemi
info per tutti:
confermo che il orario di incontro è fissato per le ore 7 allo scivolo di Portoscuso.
Abbiamo discusso con gli organizzatori per quanto riguarda la cena di sabato e si è deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme dopo la pescata e che al posto della cena si andra a mangiare una pizza con i ragazzi di Sassari e con chi riesce a stare o tornare, vista la distanza da Cagliari è la cosa migliore.
abbiamo 2 gommoni a disposizione per 10/12 partecipanti, quindi in settimana andremo a prenotare un terzo gommone da prendere a noleggio, in modo che siamo bene coperti con i posti.
la spesa dei gommoni verrà gestita in questo modo, somma del noleggio del gommone + il carburante dei 3 gommoni, diviso tutti i partecipanti ( solo da concordare insieme e definire eventuali dettagli sul porto per spese in più o in meno) comuque verrà una spesa molto bassa, credo sui 15 euro a testa
per il resto abbiamo ancora una settimana 😀
30 Luglio 2012 alle 12:37 #271326GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@marcoz: vedi quello che riesci a fare, se si tratta di una sola conferma, visto che arrivi anche dal nord, non ci son problemi
info per tutti:
confermo che il orario di incontro è fissato per le ore 7 allo scivolo di Portoscuso.
Abbiamo discusso con gli organizzatori per quanto riguarda la cena di sabato e si è deciso di trascorrere un po’ di tempo insieme dopo la pescata e che al posto della cena si andra a mangiare una pizza con i ragazzi di Sassari e con chi riesce a stare o tornare, vista la distanza da Cagliari è la cosa migliore.
abbiamo 2 gommoni a disposizione per 10/12 partecipanti, quindi in settimana andremo a prenotare un terzo gommone da prendere a noleggio, in modo che siamo bene coperti con i posti.
la spesa dei gommoni verrà gestita in questo modo, somma del noleggio del gommone + il carburante dei 3 gommoni, diviso tutti i partecipanti ( solo da concordare insieme e definire eventuali dettagli sul porto per spese in più o in meno) comuque verrà una spesa molto bassa, credo sui 15 euro a testa
per il resto abbiamo ancora una settimana 😀
MMhhh speriamo che sia sui 15euro
30 Luglio 2012 alle 13:26 #271327solinasdModeratoreAllora due loschi individui :glasses2: :glasses1: scenderanno dal nord
arriviamo venerdì sera ad Iglesias dove alloggeremo al B&B Il vicolo.Potete gentilmente mandare mp con numero di cellulare a me e a giol@br@x?
maurizio, ste… e chi parte da iglesias per portoscuso?
Grazie30 Luglio 2012 alle 17:53 #271328GUAZA lo iettatorePartecipantebuona pesca solinas 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.