3° MEETING SUD SARDEGNA

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° MEETING SUD SARDEGNA

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 290 totali)
  • Autore
    solinasd
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

buona pesca solinas 😀

Guaza… :thefinger: :thefinger: :smt097 :smt097 :smt098 :smt098 , non porto neanche la muta! Vengo per fare il bagno! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@solinasd wrote:

buona pesca solinas 😀

Guaza… :thefinger: :thefinger: :smt097 :smt097 :smt098 :smt098 , non porto neanche la muta! Vengo per fare il bagno! 😀

ahahahha 😀 dai scherzoooo….ascoltate tutti se preparo un mega striscione con mega pindaccio giusto per ridere, vi fate 2 risate con me o mi lanciate in acqua nel porto?? 😯

solinasd
    Moderatore

@solinasd wrote:

buona pesca solinas 😀

ahahahha 😀 dai scherzoooo….ascoltate tutti se preparo un mega striscione con mega pindaccio giusto per ridere, vi fate 2 risate con me o mi lanciate in acqua nel porto?? 😯

ti facciamo fare sci nautico…senza sci :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ti faccio pestare tutto il viaggio 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Che cattivi 😥 😥

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi per la cena che ne dite a sa panara? pizza OTTIMA, e si spende poco…..oppure all’orchidea blu, sempre pizza ottima e a differenza di sa panara c’e la possibilita di trovare posto xk lavorano molto da asporto e poco ai tavoli!! 😀

murgiu
    Partecipante

@solinasd wrote:

Allora due loschi individui :glasses2: :glasses1: scenderanno dal nord :mrgreen: :mrgreen:
    arriviamo venerdì sera ad Iglesias dove alloggeremo al B&B Il vicolo.

Potete gentilmente mandare mp con numero di cellulare a me e a giol@br@x?
    maurizio, ste… e chi parte da iglesias per portoscuso?
    Grazie

io parto da iglesias…se trovo passaggio

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi per la cena che ne dite a sa panara? pizza OTTIMA, e si spende poco…..oppure all’orchidea blu, sempre pizza ottima e a differenza di sa panara c’e la possibilita di trovare posto xk lavorano molto da asporto e poco ai tavoli!! 😀

ok, va bene una delle due

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ok, va bene una delle due

allora mi dovete dire quani posti prenotare 😀 poi mi sentiro con ste!! 😉 ripeto se c’e posto sa panara e il luogo migliore 🙂

solinasd
    Moderatore

Per la cena confermo, io e giol@br@x. 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@solinasd wrote:

perchè, volete anche mangiare? 😀 😀 😀

guardate che i miei tramezzini sono studiati per darti un sostentamento alimentare di almeno 24 ore 8) 😆

solinasd
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

guardate che i miei tramezzini sono studiati per darti un sostentamento alimentare di almeno 24 ore 8) 😆

😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

MA io posso tirare avanti a merendine 😀

Ulio
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Quoto e confermo…

E aggiungerei.. .al termina della sessione di pesca agevolano la produzione di testosterone…. :laughing6:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ulio wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Quoto e confermo…

E aggiungerei.. .al termina della sessione di pesca agevolano la produzione di testosterone…. :laughing6:

mi sa che per te non ce n’è bisogno… i pesci che sbagli è perchè stai già  pensando alla sera quando tromberai ahahhah 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.