3° MEETING SUD SARDEGNA

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° MEETING SUD SARDEGNA

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 290 totali)
  • Autore
    GioL@br@x
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Per la cena confermo, io e giol@br@x. 8)

perchè, volete anche mangiare? 😀 😀 😀

guardate che i miei tramezzini sono studiati per darti un sostentamento alimentare di almeno 24 ore 8) 😆

Mauri guarda che io in pancia ho due vermi solitari che vanno sfamati!!! :mrgreen: :mrgreen: i tuoi tramezzini neanche li vedono!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@GioL@br@x wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@solinasd wrote:

Per la cena confermo, io e giol@br@x. 8)

perchè, volete anche mangiare? 😀 😀 😀

guardate che i miei tramezzini sono studiati per darti un sostentamento alimentare di almeno 24 ore 8) 😆

Mauri guarda che io in pancia ho due vermi solitari che vanno sfamati!!! :mrgreen: :mrgreen: i tuoi tramezzini neanche li vedono!!!

allora per te li preparo cattivi 😀
    no scherzo… sono belli abbondanti

allora, siete carichi?

murgiu
    Partecipante

io…dovro saltare.. causa febbre a 38.5 da domenica notte

SARDENTICE81
    Moderatore

@murgiu wrote:

che sfigaccia

murgiu
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@murgiu wrote:

che sfigaccia

pensavo mi passasse al massimo ieri..invece esiste ancora…oggi 37.4

Marcoz
    Partecipante

per motivi seri non potrò esser dei vostri, ci tenevo questa volta a venire, volevo devastare il bassofondo e non lasciare più traccia

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

per motivi seri non potrò esser dei vostri, ci tenevo questa volta a venire, volevo devastare il bassofondo e non lasciare più traccia

peccato marco, dispiace molto anche a noi, dai che tanto di meeting ne organizziamo sempre, prima o poi riuscirete a scendere in un vero gruppone

SARDENTICE81
    Moderatore

aggiornamento sulla situazione gommoni:

probabilmente non ci sarà  bisogno del noleggio di un gommone, oltre al gommone di roby e quasi sicuramente a quello di ulio, alle sette arriverà  in banchina un amico di andresky con un equipaggio di max 2 persone e si unirà  al nostro gruppo, il gommone è un 7mt 250 cv quindi in grado di prendere almeno altre 2 o 3 persone.

vediamo gli sviluppi

Fulvio57
    Partecipante

…A Stintino ci siamo stati in 7 sul gommone di DanieleD. Una motovedetta è venuta vicino a vedere perchè non lo riteneva possibile, fortunatamente senza intervenire perchè io, Sevenice e Mastarna siamo scesi davanti all’Isola Piana poco lontana.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…A Stintino ci siamo stati in 7 sul gommone di DanieleD. Una motovedetta è venuta vicino a vedere perchè non lo riteneva possibile, fortunatamente senza intervenire perchè io, Sevenice e Mastarna siamo scesi davanti all’Isola Piana poco lontana.

so, però quante persone far salire sul gommone oltre dalla capienza dipende anche dal volere del proprietario 😀

il 7 mt è omologato per 12 persone, ma se il padrone volesse stare comodo…..

icaro
    Membro

@Fulvio57 wrote:

Avete corso il serio pericolo di farvi rimpatriare tutti… e la scusa “stiamo andando a pesca” non avrebbe retto!!! 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…A Stintino ci siamo stati in 7 sul gommone di DanieleD. Una motovedetta è venuta vicino a vedere se eravamo profughi!! perchè non lo riteneva possibile, fortunatamente senza intervenire perchè io, Sevenice e Mastarna siamo scesi davanti all’Isola Piana poco lontana.

ahahahahhahahahah

SARDENTICE81
    Moderatore

il meteo a 2 giorni sembra abbastanza favorevole, pare che molti un po’ di maestrale ma l’altezza dell’onda è data, un po’ a largo tra 0.5 e 0.2 speriamo bene e continuiamo a incrociare le dita

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

se volete prego per voi!!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

se volete prego per voi!!! 😀

guarda che la lista di quelli che ti vogliono alluppare sta crescendo 😀 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.