PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° MEETING SUD SARDEGNA
- Questo topic ha 289 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Alessandro V..
-
AutorePost
-
5 Agosto 2012 alle 20:24 #271404Roby SarPartecipante
@icaro wrote:
E allora giovini! Come è andato questo meeting? Eisi piscau?????? 8)
Abbiamo sturrato più che pescato!!!!!! Anche se qualcuno non la detto… ma già l’ha pensato ed ha colpito lo stesso! 👿
5 Agosto 2012 alle 21:31 #271405icaroMembro@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
Abbiamo sturrato più che pescato!!!!!! Anche se qualcuno non la detto… ma già l’ha pensato ed ha colpito lo stesso! 👿
Ho fatto delle indagini poliziesche, e da vari interrogatori pare che pesa 120kg, ha il pizzetto, ha un amico benzinaio col suo stesso hobby e guida ceffali che vanno a nafta nella zona turistica nota come: “scoglio della cicoria”… in più gli piace buttarsi in terra o in mare indifferentemente.
Un paparazzo gli ha fatto anche una foto durante la pesca all’aspetto:
E’ LUI???6 Agosto 2012 alle 7:28 #271406DENTEX70Moderatorecom’è andata?
6 Agosto 2012 alle 7:34 #271407SARDENTICE81Moderatoreè lui… lA CUGURRA 😀
allora ragazzi, piccolo riassunto,
diciamo che il terzo meeting del sud sardegna è andato, nonostante un po’ di defezioni che ci hanno davvero dispiaciuto, nonostante qualche piccolo problema alla fine abbiamo passato una bella giornata, e anche se non abbiamo fatto una pescata indimenticabile alla fine un carniere c’è stato e lo vedrete. è stato un meeting impegnativo dal punto di vista delle quote operative e si è svolto prevalentemente tra i 15 e i 25 metri, anche se il meteo è stato buono con noi il pesce non girava per niente…le note positive son state che:
– guaza nonostante i pindacci non ha fatto fare guasto a nessuno
– guaza mi ha pindacciato e ho fatto un cappotto e rotto un manico del borsone
– guaza è sceso quasi a -20 metri anche se non lo sapeva 😆 alla faccia dei 5 mt e credo che per lui sia stata una bella soddisfazione.ragazza stavamo pensando di fare la pizzata del meeting sabato 11 agosto, per chi ha partecipato, avrebbe voluto partecipare e chi ha piacere di esserci.
diamo le adesioni su questo 3d
ps: per vedere video e foto dovete stressare alessandro v. 😀
6 Agosto 2012 alle 8:04 #271408SARDENTICE81Moderatorequesta è la foto del carniere:
6 Agosto 2012 alle 8:55 #271409DENTEX70Moderatorevideooooooo, qualcosa avete preso, alla fine e quello che interessa meno, il divertimento e la compagnia son le cose che contano
6 Agosto 2012 alle 9:58 #271410SteAmministratore del forumSi è stata 1 bella giornata…mare ottimo…purtroppo non tantissimo pesce però almeno qualcosa l’abbiamo presa
6 Agosto 2012 alle 12:25 #271411GUAZA lo iettatorePartecipante6 Agosto 2012 alle 12:38 #271412Fulvio57Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
Io non ho pindacciato! 😯 ho pindacciato solo chi non mi ha voluto in gommone 8)
…Ci sarà un motivo !!!!! 😀
6 Agosto 2012 alle 13:29 #271413SARDENTICE81Moderatoredecidiamo se dobbiamo fare la pizzata sabato?
6 Agosto 2012 alle 13:31 #271414icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi stavamo pensando di fare la pizzata del meeting sabato 11 agosto, per chi ha partecipato, avrebbe voluto partecipare e chi ha piacere di esserci.
diamo le adesioni su questo 3dOttimo per sabato!
Se la fate a iglesiasCity vengo da solo, e se la fate a CastedduCity vengo accompagnato… 8)@SARDENTICE81 wrote:
ps: per vedere video e foto dovete stressare alessandro v. 😀
Ale alla pizzata porta tutto che allestiamo la sala proiezioni sul tavolo, tra ua pizza e s’attra!
6 Agosto 2012 alle 13:33 #271415icaroMembro@Fulvio57 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
Il motivo potrebbe essere che la cugurra non aveva i copri punta nelle forbicine… e quindi la cugurra metteva a rischio l’integrità dei tubolari?!
6 Agosto 2012 alle 13:37 #271416SARDENTICE81Moderatoreah tra le altre cose, quindi, oltre a sturrata e borsone rotto, mi sono trovato il pantalone 3mm con un bel segno della 4 punte di guaza…. ma che stranezza 😯 😯
comunque, per la pizzata di sabato
ottimo icaro!6 Agosto 2012 alle 14:50 #271417SteAmministratore del forumboh vi faccio sapere tra qualche gg..non lo so ancora se mi può andare bene sabato
6 Agosto 2012 alle 15:18 #271418Roby SarPartecipante@Fulvio57 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
Già lo sa il motivo…è che fa sempre l’innocente lui 😆 😀 😆 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.