PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° MEETING SUD SARDEGNA
- Questo topic ha 289 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Alessandro V..
-
AutorePost
-
12 Giugno 2012 alle 16:38 #271149SARDENTICE81Moderatore
@mosgi wrote:
iO verrei con la famiglia e non posso lasciarla ferma in un parcheggio………..dovrei trovare un posto vicinissimo al mare
vicino a casa di guaza c’è un parcheggio di fronte alla spiaggia, bisogna che ci dica se fanno posteggiare anche i camper, a quel punto il problema sarebbe risolto, dai un’occhiata su maps a plage mesu, gonnesa
12 Giugno 2012 alle 17:00 #271150zio frankPartecipante@icaro wrote:
@zio frank = mannaggia mi spiace che non hai fatto in tempo per una manciata di giorni… a averlo saputo…
Se avessi intuito che si sarebbe organizzato in modo così fulmineo avrei chiesto di spostarlo a settembre….. 😥
Comunque pazienza……!!! Ormai sono destinato a non essere presente a questi meeting del sud, sembra una maledizione…..!!!12 Giugno 2012 alle 17:05 #271151MarcozPartecipanteconfermo la mia presenza sperando che non accadano problemi qualche giorno prima come è accaduto in questo ultimo meeting
12 Giugno 2012 alle 17:10 #271152SARDENTICE81Moderatore@Marcoz wrote:
confermo la mia presenza sperando che non accadano problemi qualche giorno prima come è accaduto in questo ultimo meeting
:thumbup:
12 Giugno 2012 alle 17:26 #271153DENTEX70Moderatore@Ste wrote:
Sergio tu come sei messo per quel periodo?
Ste non lo sò ma come ho detto a Maurizio ve lo devo quindi almeno che non accada ………. lasciamo perdere.
Farò di tutto per esserci12 Giugno 2012 alle 18:27 #271154GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
@Ste wrote:
@mosgi: per chi viene in camper potrebbe sostare in qualche area o pineta in zona arrivando magari il venerdì sera. Magari provo a informarmi su dove potresti stare e ti faccio sapere…in ogni caso quello è il problema minore..qualcosa si trova.
@sdentex2000: quando sei sicuro se ci sei o meno fai sapere…@guaza: ok per gli appartamentini..cerca di farti dare l’ok per fine giugno in modo che chi è interessato a prenderli possa mettersi d’accordo con anticipo. Per su scogliu mannu te l’ho detto…possiamo decidere la mattina stessa del meeting
iO verrei con la famiglia e non posso lasciarla ferma in un parcheggio………..dovrei trovare un posto vicinissimo al mare
parcheggi a portopaglietto giuse 😀 la spiaggia e a 5 mt di distanza con bar ecc.
Per le caseho appena chiesto son gia bloccate fino il 25 agosto 😯 quindi nada.12 Giugno 2012 alle 18:37 #271155SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
@Ste wrote:
Sergio tu come sei messo per quel periodo?
Ste non lo sò ma come ho detto a Maurizio ve lo devo quindi almeno che non accada ………. lasciamo perdere.
Farò di tutto per esserciSergio, non sentirti obbligato, lo sappiamo che se puoi per te vieni con molto piacere ed il piacere è anche nostro, però lo sai che capiamo anche gli imprevisti, poi ripeto, se ci sei per noi è festa 😉
12 Giugno 2012 alle 21:57 #271156paolosub68Partecipanteanch’io verrei con il camper…intanto inizio a chiedere le ferie
14 Giugno 2012 alle 17:30 #271157GUAZA lo iettatorePartecipanteIo nn so se sarò dei vostri 😀
14 Giugno 2012 alle 17:35 #271158SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Io nn so se sarò dei vostri 😀
e lo dici sorridendo? dai che un paio di pinne te le presto io, e anche i fucili non mancano mai
14 Giugno 2012 alle 17:45 #271159GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
e lo dici sorridendo? dai che un paio di pinne te le presto io, e anche i fucili non mancano mai
ahahah 😀 dai che scherzavo, intendo usciro solo se la direzione sarà su scogliu mannu!! 8)
15 Giugno 2012 alle 7:33 #271160SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
ahahah 😀 dai che scherzavo, intendo usciro solo se la direzione sarà su scogliu mannu!! 8)
ma vaffffffffffff 😀
15 Giugno 2012 alle 8:48 #271161GUAZA lo iettatorePartecipanteahahahh TVB 😀 😀
15 Giugno 2012 alle 20:00 #271162SARDENTICE81Moderatoremessaggio importante per tutti i ragazzi che hanno dato l’adesione al meeting:
Vi propongo se va bene per tutti se possiamo spostare la data del meeting al 4 agosto, quindi postciparlo di una settimana, per questioni logistiche.
con ste abbiamo deciso, prima di prendere una decisione di sentire il vostro parere
16 Giugno 2012 alle 13:57 #271163GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
messaggio importante per tutti i ragazzi che hanno dato l’adesione al meeting:
Vi propongo se va bene per tutti se possiamo spostare la data del meeting al 4 agosto, quindi postciparlo di una settimana, per questioni logistiche.
con ste abbiamo deciso, prima di prendere una decisione di sentire il vostro parere
Per me no problem 😀 basta che andate a su scogliu mannu e c sarò
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.