PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° MEETING SUD SARDEGNA
- Questo topic ha 289 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Alessandro V..
-
AutorePost
-
16 Giugno 2012 alle 14:05 #271164sdentex2000Partecipante
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
messaggio importante per tutti i ragazzi che hanno dato l’adesione al meeting:
Vi propongo se va bene per tutti se possiamo spostare la data del meeting al 4 agosto, quindi postciparlo di una settimana, per questioni logistiche.
con ste abbiamo deciso, prima di prendere una decisione di sentire il vostro parere
Per me no problem 😀 basta che andate a su scogliu mannu e c sarò
mi che sei fissato 😆
16 Giugno 2012 alle 14:33 #271165GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah certo 😀 se mi vogliono si va li, che poi non e che se si va li e perche voglio pescare in poca acqua ma solo xk nn voglio andare a carloforte
17 Giugno 2012 alle 14:12 #271166SteAmministratore del forumHo avuto conferma da quelli che avevano dato adesione che il 4 agosto non hanno alcun problema per cui la data ufficiale sarà sabato 4 agosto!!
17 Giugno 2012 alle 16:23 #271167Alessandro V.PartecipanteAllora segnami pure tra i partecipanti sicuri.. 🙂
17 Giugno 2012 alle 18:20 #271168GUAZA lo iettatorePartecipanteIo nn so se c sono 😀
17 Giugno 2012 alle 19:19 #271169SteAmministratore del forumFacciamo così guaza…decide il capitano il giorno dove andare…avremo 1 capitano x qualcosa no? (sempre se il capitano c’è)
17 Giugno 2012 alle 19:41 #271170UlioPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@mosgi wrote:
@Ste wrote:
@mosgi: per chi viene in camper potrebbe sostare in qualche area o pineta in zona arrivando magari il venerdì sera. Magari provo a informarmi su dove potresti stare e ti faccio sapere…in ogni caso quello è il problema minore..qualcosa si trova.
@sdentex2000: quando sei sicuro se ci sei o meno fai sapere…@guaza: ok per gli appartamentini..cerca di farti dare l’ok per fine giugno in modo che chi è interessato a prenderli possa mettersi d’accordo con anticipo. Per su scogliu mannu te l’ho detto…possiamo decidere la mattina stessa del meeting
iO verrei con la famiglia e non posso lasciarla ferma in un parcheggio………..dovrei trovare un posto vicinissimo al mare
parcheggi a portopaglietto giuse 😀 la spiaggia e a 5 mt di distanza con bar ecc.
Per le caseho appena chiesto son gia bloccate fino il 25 agosto 😯 quindi nada.e se vogliamo portare… la cingomma?
17 Giugno 2012 alle 23:50 #271171zio frankPartecipanteIl 4 agosto faccio in tempo a chiederlo libero alla mia azienda qindi ho buonissime possibiità di esserci… 😉
18 Giugno 2012 alle 7:21 #271172SARDENTICE81Moderatore@Ulio wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@mosgi wrote:
@Ste wrote:
@mosgi: per chi viene in camper potrebbe sostare in qualche area o pineta in zona arrivando magari il venerdì sera. Magari provo a informarmi su dove potresti stare e ti faccio sapere…in ogni caso quello è il problema minore..qualcosa si trova.
@sdentex2000: quando sei sicuro se ci sei o meno fai sapere…@guaza: ok per gli appartamentini..cerca di farti dare l’ok per fine giugno in modo che chi è interessato a prenderli possa mettersi d’accordo con anticipo. Per su scogliu mannu te l’ho detto…possiamo decidere la mattina stessa del meeting
iO verrei con la famiglia e non posso lasciarla ferma in un parcheggio………..dovrei trovare un posto vicinissimo al mare
parcheggi a portopaglietto giuse 😀 la spiaggia e a 5 mt di distanza con bar ecc.
Per le caseho appena chiesto son gia bloccate fino il 25 agosto 😯 quindi nada.e se vogliamo portare… la cingomma?
Gio, devi portare la cingomma 😉
18 Giugno 2012 alle 9:29 #271173SteAmministratore del forum@zio frank wrote:
Il 4 agosto faccio in tempo a chiederlo libero alla mia azienda qindi ho buonissime possibiità di esserci… 😉
Ottimo Franco…abbiamo cercato di spostarlo proprio per te e Alessandro V. che eravate incasinati per il 28 luglio! Sono contento che (speriamo) farai parte dei nostri.
18 Giugno 2012 alle 11:02 #271174mosgiPartecipantePer quella data non ci sarò
22 Giugno 2012 alle 16:48 #271175valerio12PartecipanteCiao ragazzi il meeting è aperto a tutti?? magari andate fra super esperti e lo capirei!!
io il 4 agosto sono a carloforte!! magari per quella data mi sono pure impratichito!! heheheheh
nel caso noc ci fossero restrizioni mi piacerebbe partecipare!! 😀22 Giugno 2012 alle 16:54 #271176SARDENTICE81Moderatore@valerio12 wrote:
Ciao ragazzi il meeting è aperto a tutti?? magari andate fra super esperti e lo capirei!!
io il 4 agosto sono a carloforte!! magari per quella data mi sono pure impratichito!! heheheheh
nel caso noc ci fossero restrizioni mi piacerebbe partecipare!! 😀Valerio sei il benvenuto, al meeting parteciperanno pescatori di tutti i livelli e a tutte le quote operative, quindi niente super esperti, segui l’argomento per gli sviluppi 😀
22 Giugno 2012 alle 17:02 #271177DENTEX70Moderatore@valerio12 wrote:
Ciao ragazzi il meeting è aperto a tutti?? magari andate fra super esperti e lo capirei!!
nel caso noc ci fossero restrizioni mi piacerebbe partecipare!! 😀c’è una limitazione per gli architetti ne basta uno 😀
22 Giugno 2012 alle 17:25 #271178SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
@valerio12 wrote:
nel caso noc ci fossero restrizioni mi piacerebbe partecipare!! 😀c’è una limitazione per gli architetti ne basta uno 😀
dai Sergio, credo che vi separeranno parecchi metri d’acqua 😀 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.