PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° MEETING SUD SARDEGNA
- Questo topic ha 289 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Alessandro V..
-
AutorePost
-
25 Giugno 2012 alle 9:17 #271209GUAZA lo iettatorePartecipante
@valerio12 wrote:
anche a me piace pescare in poca acqua e sarò a carloforte questa estate…
già ci sono stato e devo dire che alcune zone effettivamente vanno subito in profondità …
altre invece hanno anche fondali bassi, ma sono effettivamente più vicine alle zone “balneari”!!
questo scoglio mannu non lo conosco e magari è più accessibile a tutti!
vista la foto, sembra interessante 😀c’e da dire una cosa davanti c’e capo altano, che non ha spiaggie quindi chi vuole stare li per pescare a terra lo puo fare xk non c’e gente per km, xk e tutto scogliera!!!!!!
25 Giugno 2012 alle 11:28 #271210SteAmministratore del forumIl posto è relativamente grande…comunque torno a ripetere che la parola finale spetta a roby se viene…
25 Giugno 2012 alle 13:12 #271211GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
Il posto è relativamente grande…comunque torno a ripetere che la parola finale spetta a roby se viene…
contattatelo, anche perche dovrei prendere il gg libero….e devo avvisare in tempo almeno 1 mesetto, perche non so se me lo danno.
25 Giugno 2012 alle 13:22 #271212SteAmministratore del foruml’ho sentito ma non può darci risposte certe ancora. In ogni caso con questa risposta che hai appena scritto ha pienam ragione maurizio quando dice che non avresti colto il senso di quello scritto da fulvio…a prescindere, se ti avesse fatto piacere stare con tutti noi, l’avresti dovuto chiedere il giorno libero…non solo con la certezza che si vada dove dici tu!! Come vedi nessuno ha messo dei paletti ma si ha adattamento massimo…
25 Giugno 2012 alle 15:54 #271213GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
l’ho sentito ma non può darci risposte certe ancora. In ogni caso con questa risposta che hai appena scritto ha pienam ragione maurizio quando dice che non avresti colto il senso di quello scritto da fulvio…a prescindere, se ti avesse fatto piacere stare con tutti noi, l’avresti dovuto chiedere il giorno libero…non solo con la certezza che si vada dove dici tu!! Come vedi nessuno ha messo dei paletti ma si ha adattamento massimo…
Io l’ho scritto da subito a carloforte non voglio venire, non è conto di adattamento, se no xk non si adattano gli altri e si pesca in 1mt di fondo?? boh sempre io mi devo adattare???????
comunque nisba meeting, a questo rinuncio….andate dove volete e divertitevi 😀25 Giugno 2012 alle 16:03 #271214SARDENTICE81Moderatorealmeno la finiamo con questa storia che ci stiamo facendo una figuraccia, si può riprendere con l’organizzazione?
naturalmente giusto per chiarire ogni dubbio mi dispiace molto che non venga perchè anche se spesso mi trovo in disaccordo con te e ti dico in faccia quello che penso lo sai che ti voglio bene e forse qui sul forum sono quello che ti conosce e che ti frequenta di più.
25 Giugno 2012 alle 16:08 #271215GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
almeno la finiamo con questa storia che ci stiamo facendo una figuraccia, si può riprendere con l’organizzazione?
naturalmente giusto per chiarire ogni dubbio mi dispiace molto che non venga perchè anche se spesso mi trovo in disaccordo con te e ti dico in faccia quello che penso lo sai che ti voglio bene e forse qui sul forum sono quello che ti conosce e che ti frequenta di più.
😳 😳 eja lillo, potrei dire lo stesso 8) pero davvero x venire a spolmonarmi neanche vengo, voi sapete che c tengo a stare con tutti voi, che a me interssa solo quello, xo dalla mattina siamo in mare e quindi anche pescare e importante, anche se poco….mi son fatto 300km di notte solo per essere ad una cena, figuratevi se non vorrei essere dei vostri!!
25 Giugno 2012 alle 16:20 #271216SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
almeno la finiamo con questa storia che ci stiamo facendo una figuraccia, si può riprendere con l’organizzazione?
😳 😳 eja lillo, potrei dire lo stesso 8) pero davvero x venire a spolmonarmi neanche vengo, voi sapete che c tengo a stare con tutti voi, che a me interssa solo quello, xo dalla mattina siamo in mare e quindi anche pescare e importante, anche se poco….mi son fatto 300km di notte solo per essere ad una cena, figuratevi se non vorrei essere dei vostri!!
Infatti è proprio per quello che non mi da fastidio che non vieni, dico, io lo so che sei uno a cui piace stare in compagnia e anche tu sei di compagnia, e il mio ragionamento è stato perchè non vuole venire e stare con noi, quante volte abbiamo pescato insieme e ti ho seguito sempre nelle immersioni? spesso anche con un solo fucile. e tutte le volte che è successo non è che io ho pescato perchè ho più fiato di te.
comunque ripeto, hai fatto una scelta e ne prendo atto, ma mi dispiace e so che ci mancherai con il tuo scazzo e la tua allegria e infondo c’è sempre la speranza che cambi idea e alla fine vieni con noi25 Giugno 2012 alle 16:31 #271217GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Infatti è proprio per quello che non mi da fastidio che non vieni, dico, io lo so che sei uno a cui piace stare in compagnia e anche tu sei di compagnia, e il mio ragionamento è stato perchè non vuole venire e stare con noi, quante volte abbiamo pescato insieme e ti ho seguito sempre nelle immersioni? spesso anche con un solo fucile. e tutte le volte che è successo non è che io ho pescato perchè ho più fiato di te.
comunque ripeto, hai fatto una scelta e ne prendo atto, ma mi dispiace e so che ci mancherai con il tuo scazzo e la tua allegria e infondo c’è sempre la speranza che cambiate idea e alla fine vieni con noiahahha 😀
25 Giugno 2012 alle 17:06 #271218zio frankPartecipanteNon possiamo pescare a ” Su cunnu Mannu” ??????? 😈 😈 😈
25 Giugno 2012 alle 17:07 #271219SARDENTICE81Moderatore@zio frank wrote:
Non possiamo pescare a ” Su cunnu Mannu” ??????? 😈 😈 😈
e se non ci stiamo tutti? 😯 😀 😀 😀
25 Giugno 2012 alle 17:19 #271220icaroMembro@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
se non ci state tutti….. fairi sempri a ci torrai…!!!!!!
25 Giugno 2012 alle 17:25 #271221GUAZA lo iettatorePartecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
ahahahhah 😀 😀
25 Giugno 2012 alle 20:26 #271222Roby SarPartecipante@icaro wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@zio frank wrote:
😯 ….. 😆 😆 😆
Marcoguaz…guarda che anche a Carloforte lo trovi un metro d’acqua 🙄 , non è che puoi “obbligare” gli altri a pescare nel deserto dell’Isolotto dei Meli (su scoglioni mannu) 😈 e stai tranquillo che peschi meglio nel metro d’acqua di Carloforte… che nel tuo amato posto!!!
Io… come ho già fatto sapere a Stefano, non so se potrei esserci, per ora è prematuro poter dare una risposta certa in merito! 😉
26 Giugno 2012 alle 8:57 #271223GUAZA lo iettatorePartecipante😯 mah anche a carloforte ho sempre visto il deserto roby come in tutti i posti….e a gg, anche spiaggia e quasi sempre deserta! però se trovi la giornata giusta….ok vengo a carloforte. vediamo chi mi porta in 1mt d’acqua voglio proprio vedere!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.