PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° MEETING SUD SARDEGNA
- Questo topic ha 289 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Alessandro V..
-
AutorePost
-
26 Giugno 2012 alle 9:36 #271224SARDENTICE81Moderatore
@Epinephelus guaza wrote:
😯 mah anche a carloforte ho sempre visto il deserto roby come in tutti i posti….e a gg, anche spiaggia e quasi sempre deserta! però se trovi la giornata giusta….ok vengo a carloforte. vediamo chi mi porta in 1mt d’acqua voglio proprio vedere!!!
:ctf: :ctf2: e per guaza hip hip hurrà 😀
26 Giugno 2012 alle 9:48 #271225Roby SarPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
😯 mah anche a carloforte ho sempre visto il deserto roby come in tutti i posti….e a gg, anche spiaggia e quasi sempre deserta! però se trovi la giornata giusta….ok vengo a carloforte. vediamo chi mi porta in 1mt d’acqua voglio proprio vedere!!!
Questo perché non conosci Carloforte… se sai pescare in un metro d’acqua? stai tranquillo che peschi di più lì …fidati!!! 😀
26 Giugno 2012 alle 10:29 #271226SARDENTICE81Moderatore@Roby Sar wrote:
Questo perché non conosci Carloforte… se sai pescare in un metro d’acqua? stai tranquillo che peschi di più lì …fidati!!! 😀
Roby, poi per la tua eventuale partecipazione al meeting (incrociamo tutti le dita) ti devo dire una cosa, ti chiamo o ti mando un mp?
26 Giugno 2012 alle 11:48 #271227GUAZA lo iettatorePartecipantese vengo e solo xk non posso contraddire roby, e un grande uomo di mare e sicuramente ne sa piu di me. sotto tutti i punti di vista….adesso devi dirmi dove trovare 1mt 😀
26 Giugno 2012 alle 14:43 #271228icaroMembro@Epinephelus guaza wrote:
se vengo e solo xk non posso contraddire roby, e un grande uomo di mare e sicuramente ne sa piu di me. sotto tutti i punti di vista….adesso devi dirmi dove trovare 1mt 😀
Se passi a casa te lo presto io, basta che non lo rompi e o che non lo perdi! 😀
26 Giugno 2012 alle 17:34 #271229GUAZA lo iettatorePartecipante@icaro wrote:
se vengo e solo xk non posso contraddire roby, e un grande uomo di mare e sicuramente ne sa piu di me. sotto tutti i punti di vista….adesso devi dirmi dove trovare 1mt 😀
Se passi a casa te lo presto io, basta che non lo rompi e o che non lo perdi! 😀
tontoooooooooo 😯 😯 😯 ahahahahhaha
28 Giugno 2012 alle 8:37 #271230SteAmministratore del forumcmq guaza sono contento che almeno al capitano l’hai ascoltato…
28 Giugno 2012 alle 9:20 #271231GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
cmq guaza sono contento che almeno al capitano l’hai ascoltato…
diciamo che non son sempre convinto anzi non lo sono, però nn posso contraddire roby sul queste cose!! 😀 adesso però non organizzate in posti brutti a carloforte!
28 Giugno 2012 alle 10:04 #271232Fulvio57Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
diciamo che non son sempre convinto anzi non lo sono, però nn posso contraddire roby sul queste cose!! 😀 adesso però non organizzate in posti brutti a carloforte!
…Lasciatelo in spiaggia !!!! 😀
28 Giugno 2012 alle 11:29 #271233murgiuPartecipanteMurgiu se lo volete sarà presente 🙂
28 Giugno 2012 alle 12:18 #27123428 Giugno 2012 alle 18:18 #271235GUAZA lo iettatorePartecipante29 Giugno 2012 alle 7:46 #271236murgiuPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@murgiu wrote:
Murgiu se lo volete sarà presente 🙂
non t vogliamo!! 😀 😀 vattene
no Majin Guaza non trasformarmi in un cioccolatino
29 Giugno 2012 alle 10:35 #271237Roby SarPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Ste wrote:
Bravo ragazzo… Guaza ❗ … 😀
7 Luglio 2012 alle 10:57 #271238GUAZA lo iettatorePartecipantesalvo miracolo, al meeting 99,9% non c sarò….ho tolto la richiesta del 4 agosto come gg libero e l’ho fatta spostare all’8 settembre che ho un matrimonio!! quindi a meno che non decida di lasciar hiuso il titolare la mattina dalle 8 alle 12.30 son a lavoro
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.