3° MEETING SUD SARDEGNA

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° MEETING SUD SARDEGNA

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 290 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

😯 mah anche a carloforte ho sempre visto il deserto roby come in tutti i posti….e a gg, anche spiaggia e quasi sempre deserta! però se trovi la giornata giusta….ok vengo a carloforte. vediamo chi mi porta in 1mt d’acqua voglio proprio vedere!!!

:ctf: :ctf2: e per guaza hip hip hurrà  😀

Roby Sar
    Partecipante

😯 mah anche a carloforte ho sempre visto il deserto roby come in tutti i posti….e a gg, anche spiaggia e quasi sempre deserta! però se trovi la giornata giusta….ok vengo a carloforte. vediamo chi mi porta in 1mt d’acqua voglio proprio vedere!!!

Questo perché non conosci Carloforte… se sai pescare in un metro d’acqua? stai tranquillo che peschi di più lì …fidati!!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

Questo perché non conosci Carloforte… se sai pescare in un metro d’acqua? stai tranquillo che peschi di più lì …fidati!!! 😀

Roby, poi per la tua eventuale partecipazione al meeting (incrociamo tutti le dita) ti devo dire una cosa, ti chiamo o ti mando un mp?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

se vengo e solo xk non posso contraddire roby, e un grande uomo di mare e sicuramente ne sa piu di me. sotto tutti i punti di vista….adesso devi dirmi dove trovare 1mt 😀

icaro
    Membro

se vengo e solo xk non posso contraddire roby, e un grande uomo di mare e sicuramente ne sa piu di me. sotto tutti i punti di vista….adesso devi dirmi dove trovare 1mt 😀

Se passi a casa te lo presto io, basta che non lo rompi e o che non lo perdi! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@icaro wrote:

Se passi a casa te lo presto io, basta che non lo rompi e o che non lo perdi! 😀

tontoooooooooo 😯 😯 😯 ahahahahhaha

Ste
    Amministratore del forum

cmq guaza sono contento che almeno al capitano l’hai ascoltato…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

diciamo che non son sempre convinto anzi non lo sono, però nn posso contraddire roby sul queste cose!! 😀 adesso però non organizzate in posti brutti a carloforte!

Fulvio57
    Partecipante

@Ste wrote:

diciamo che non son sempre convinto anzi non lo sono, però nn posso contraddire roby sul queste cose!! 😀 adesso però non organizzate in posti brutti a carloforte!

…Lasciatelo in spiaggia !!!! 😀

murgiu
    Partecipante

Murgiu se lo volete sarà  presente 🙂

Ste
    Amministratore del forum

@murgiu wrote:

Aggiunto…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@murgiu wrote:

non t vogliamo!! 😀 😀 vattene

murgiu
    Partecipante

@murgiu wrote:

non t vogliamo!! 😀 😀 vattene

no Majin Guaza non trasformarmi in un cioccolatino

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

Bravo ragazzo… Guaza ❗ … 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

salvo miracolo, al meeting 99,9% non c sarò….ho tolto la richiesta del 4 agosto come gg libero e l’ho fatta spostare all’8 settembre che ho un matrimonio!! quindi a meno che non decida di lasciar hiuso il titolare la mattina dalle 8 alle 12.30 son a lavoro

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.