PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3° MEETING SUD SARDEGNA
- Questo topic ha 289 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Alessandro V..
-
AutorePost
-
18 Luglio 2012 alle 14:06 #271254GUAZA lo iettatorePartecipante
io al 99,9% sarà a lavoro, xo verro a rubare cosa alla cena 🙂 o a edervi al rientro in porto!! 😀
18 Luglio 2012 alle 14:28 #271255SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
io al 99,9% sarà a lavoro, xo verro a rubare cosa alla cena 🙂 o a edervi al rientro in porto!! 😀
hai fatto una scelta e la rispettiamo, se ci vieni a trovare di sera va bene lo stesso 🙂
18 Luglio 2012 alle 15:02 #271256GioL@br@xPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GioL@br@x wrote:
ragazzi non vedo l’ora di venire a trovarvi qui stiamo aspettando che confermino le ferie a Franco.. dopodichè la “confederazione del Nord” si appresterà ad organizzarsi per scendere da voi.. personalmente non ho mai pescato nelle vostre zone e la cosa mi incuriosisce non poco.. oltretutto ho visto gli itinerari del meeting e non sono niente male 😀 😀
Giovi queste parole sono rock n’roll 😀 😀 😀
vedrai Mauri sono sicuro che sarà super come sempre
19 Luglio 2012 alle 5:52 #271257GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
hai fatto una scelta e la rispettiamo, se ci vieni a trovare di sera va bene lo stesso 🙂
Lillo lavoro 😯 gli ho chiesto il gg libero e me l’ha dato, ma ho dovuto disdire tutto, xk il gg libero mi serve l’8 settembre che ho un matrimonio! 😕 se no ero dei vostri!!
19 Luglio 2012 alle 7:45 #271258SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Lillo lavoro 😯 gli ho chiesto il gg libero e me l’ha dato, ma ho dovuto disdire tutto, xk il gg libero mi serve l’8 settembre che ho un matrimonio! 😕 se no ero dei vostri!!
lo sappiamo, ce l’hai detto, per quello ho detto che hai scelto di andare al matrimonio e va bene così
19 Luglio 2012 alle 8:15 #271259GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
lo sappiamo, ce l’hai detto, per quello ho detto che hai scelto di andare al matrimonio e va bene così
lillo se dico si al meeting e no al matrimonio mi spara ele, ahahahah e sua cugina che si sposa e vannod’accordissimo!!
19 Luglio 2012 alle 9:26 #271260SteAmministratore del forumRagazzi appena date le adesioni certe, si può organizzare sia per la cena, sia per i gommoni, ma serve sapere quanti siamo e quanti portano il gommone…-15 al meeting 🙂
19 Luglio 2012 alle 11:45 #271261GUAZA lo iettatorePartecipanteascolta ste il principale stava optando di chiudere i sabati di agosto, se lo fa davvero, anche se avviso all’ultimo un buco c’e??? 😀
19 Luglio 2012 alle 12:38 #271262SteAmministratore del forumcerto che c’è il posto…magari se riesci a dircelo diciamo entro il 2 agosto sarebbe meglio per organizzare con calma, ma in ogni caso il posto è ovvio che c’è
20 Luglio 2012 alle 7:10 #271263SARDENTICE81Moderatoreprimo messaggio modificato con l’adesione sicura di Andresky + gommone 8)
20 Luglio 2012 alle 13:49 #271264GUAZA lo iettatorePartecipante@Ste wrote:
certo che c’è il posto…magari se riesci a dircelo diciamo entro il 2 agosto sarebbe meglio per organizzare con calma, ma in ogni caso il posto è ovvio che c’è
😀 😀 😀 allora speriamo!!!!!!!!!! 😀 😀 😀
20 Luglio 2012 alle 18:21 #271265murgiuPartecipante@Ste wrote:
Ragazzi appena date le adesioni certe, si può organizzare sia per la cena, sia per i gommoni, ma serve sapere quanti siamo e quanti portano il gommone…-15 al meeting 🙂
io si alla pescata eh no alla cena.. SORRY
22 Luglio 2012 alle 16:57 #271266GUAZA lo iettatorePartecipanteun favore se nn posso venire alla pescata, avvisatemi quando state partendo da carloforte, cosi vi raggiungo in porto 😀
ma x la cena che si fa??23 Luglio 2012 alle 16:31 #271267Alessandro V.Partecipanteper la cena avevo parlato al gestore della trattoria Sa matracca di iglesias.. una volta che so il numero esatto ci ripasso per avere la conferma..
23 Luglio 2012 alle 17:04 #271268zio frankPartecipanteBRUTTA NOTIZIA: oggi ho preso i miei turni di agosto e con mia grande sorpresa ho visto che non mi hanno dato i giorni liberi che avevo chiesto. Mi fanno partire il 3 agosto per Pechino. Sono sinceramente addolorato perchè so che la data era stata spostata anche per dare a me la possibilità di partecipare visto che ci tenevo tanto ma ormai è destino che io non possa partecipare ai meeting del sud Sardegna. Purtroppo agosto per la mia azienda è un mese di grande attività oltre ai colleghi che chiedeno le ferie quindi gli spazi di concessione dei giorni di riposo sono ristretti. Mi dispiace davvero e mi sento anche mortificato. Vi seguirò dalla Cina con grande interesse…. 😥 😥 😥
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.