3° MEETING SUD SARDEGNA

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° MEETING SUD SARDEGNA

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 290 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

io al 99,9% sarà  a lavoro, xo verro a rubare cosa alla cena 🙂 o a edervi al rientro in porto!! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

io al 99,9% sarà  a lavoro, xo verro a rubare cosa alla cena 🙂 o a edervi al rientro in porto!! 😀

hai fatto una scelta e la rispettiamo, se ci vieni a trovare di sera va bene lo stesso 🙂

GioL@br@x
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@GioL@br@x wrote:

ragazzi non vedo l’ora di venire a trovarvi :mrgreen: qui stiamo aspettando che confermino le ferie a Franco.. dopodichè la “confederazione del Nord” :mrgreen: si appresterà  ad organizzarsi per scendere da voi.. personalmente non ho mai pescato nelle vostre zone e la cosa mi incuriosisce non poco.. oltretutto ho visto gli itinerari del meeting e non sono niente male 😀 😀

Giovi queste parole sono rock n’roll 😀 😀 😀

vedrai Mauri sono sicuro che sarà  super come sempre :mrgreen: :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

hai fatto una scelta e la rispettiamo, se ci vieni a trovare di sera va bene lo stesso 🙂

Lillo lavoro 😯 gli ho chiesto il gg libero e me l’ha dato, ma ho dovuto disdire tutto, xk il gg libero mi serve l’8 settembre che ho un matrimonio! 😕 se no ero dei vostri!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

Lillo lavoro 😯 gli ho chiesto il gg libero e me l’ha dato, ma ho dovuto disdire tutto, xk il gg libero mi serve l’8 settembre che ho un matrimonio! 😕 se no ero dei vostri!!

lo sappiamo, ce l’hai detto, per quello ho detto che hai scelto di andare al matrimonio e va bene così

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

lo sappiamo, ce l’hai detto, per quello ho detto che hai scelto di andare al matrimonio e va bene così

lillo se dico si al meeting e no al matrimonio mi spara ele, ahahahah e sua cugina che si sposa e vannod’accordissimo!! :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Ragazzi appena date le adesioni certe, si può organizzare sia per la cena, sia per i gommoni, ma serve sapere quanti siamo e quanti portano il gommone…-15 al meeting 🙂

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ascolta ste il principale stava optando di chiudere i sabati di agosto, se lo fa davvero, anche se avviso all’ultimo un buco c’e??? 😀

Ste
    Amministratore del forum

certo che c’è il posto…magari se riesci a dircelo diciamo entro il 2 agosto sarebbe meglio per organizzare con calma, ma in ogni caso il posto è ovvio che c’è

SARDENTICE81
    Moderatore

primo messaggio modificato con l’adesione sicura di Andresky + gommone 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

certo che c’è il posto…magari se riesci a dircelo diciamo entro il 2 agosto sarebbe meglio per organizzare con calma, ma in ogni caso il posto è ovvio che c’è

😀 😀 😀 allora speriamo!!!!!!!!!! 😀 😀 😀

murgiu
    Partecipante

@Ste wrote:

Ragazzi appena date le adesioni certe, si può organizzare sia per la cena, sia per i gommoni, ma serve sapere quanti siamo e quanti portano il gommone…-15 al meeting 🙂

io si alla pescata eh no alla cena.. SORRY

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

un favore se nn posso venire alla pescata, avvisatemi quando state partendo da carloforte, cosi vi raggiungo in porto 😀
    ma x la cena che si fa??

Alessandro V.
    Partecipante

per la cena avevo parlato al gestore della trattoria Sa matracca di iglesias.. una volta che so il numero esatto ci ripasso per avere la conferma..

zio frank
    Partecipante

BRUTTA NOTIZIA: oggi ho preso i miei turni di agosto e con mia grande sorpresa ho visto che non mi hanno dato i giorni liberi che avevo chiesto. Mi fanno partire il 3 agosto per Pechino. Sono sinceramente addolorato perchè so che la data era stata spostata anche per dare a me la possibilità  di partecipare visto che ci tenevo tanto ma ormai è destino che io non possa partecipare ai meeting del sud Sardegna. Purtroppo agosto per la mia azienda è un mese di grande attività  oltre ai colleghi che chiedeno le ferie quindi gli spazi di concessione dei giorni di riposo sono ristretti. Mi dispiace davvero e mi sento anche mortificato. Vi seguirò dalla Cina con grande interesse…. 😥 😥 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.