3° memorial Mirko fois

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

http://www.youtube.com/watch?v=D_tTkHvq0Yo&feature=g-upl&continue_action=upDI9_VV5CGEcFSdz6BoCLR0XRhI0Sc24gUYcJlsdAhKQ3jOZ8iotNnwrpuIP28TsZQVrBAgEeHxUWVAePW9G37y-AisVj763uTiDy7JtxE=
    ecco il video della gara fatta domenica a postoscuso, una giornata stupenda da vivere a pieno, purtroppo non ho partecipato come garista. Xo mi son divertito lo stesso.

Ste
    Amministratore del forum

Sono usciti fuori dei bei carnieri

Nikodemus
    Membro

bravo Marco …un reportage da fare invidia a fior di campionati 😀 😀 😀
    dai è uscito anche del pesce…avevo dato 2 dritte ad amici…pesce ne hanno preso , sono contento…
    spero l’anno prossimo di venir giù a farla!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

eh gia son usciti quasi 60kg di pesce, e la cosa piu bella e che poi e stato donato in beneficienza!

DENTEX70
    Moderatore

bella gara, c’era anche un equipaggio di Porto Torres unici del nord, anche se Sergio Oggianu era un infiltrato di peso

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

bella gara, c’era anche un equipaggio di Porto Torres unici del nord, anche se Sergio Oggianu era un infiltrato di peso

eh si mi sa che sergio con fabio son arrivati terzi sergio!! :mrgreen: peccato che nn c’era roby sar!

Nikodemus
    Membro

c’era da pescare un pelo fondini..perchè pesce sotto costa , per il cambiamento del tempo , non ne girava affatto 🙁
    sergio ha sparato un saragone a 34mt…bisognava pescare dai 22mt in giù per stare in corsa 🙂
    bella l’organizzazione, ho visto dalle immagini giorgio sanna , sinonimo di garanzia per lo svolgimento..
    😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ma c’eri alla gara?? 😯 😐 ho letto che sei ligure 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.