3 pesci

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

[youtube:jt9qw85i]9IWdNL398RY[/youtube:jt9qw85i]
    [youtube:jt9qw85i]_dmvTwcQSmE[/youtube:jt9qw85i]
    [youtube:jt9qw85i]K03MKW-0b2M[/youtube:jt9qw85i]

icaro
    Membro

bei video ulissio…. toglimi una curiosità : i saraghi che hai insiato li avevi già  visti dalla superficie? Perchè sei riuscito a portarli a tiro in tempi molto rapidi… 😯 oppure scendevi a “sentimento”? Non resta che augurarti buon appetito! 😉

zio frank
    Partecipante

Ottimo…..!!!! Lo voglio anch’io il roller!! Giancarlo mi sento di darti un consiglio perchè ho notato che nel recuparare il pesce fai quello facevo anch’io nei primi video: tenevo sempre il fucile orientato in modo da filmare il recupero ma ciò mi incasinava molto il tutto perchè ero costretto ad usare una sola mano per il recupero. Io fossi in te dopo aver filmato l’azione fino allo sparo, recupererei il pesce tranquillamente con due mani per poi filmarlo comodamente una volta raggiunta l’asta. Provare per credere…. 😉

Cristian
    Partecipante

Grande Gianlu bellissimi tiri!!che cavolo di botta che cia il tuo fucile!!vojo pure io un fucile co quella bottaaaaaaaaaaa

Fulvio57
    Partecipante

Bei colpi davvero !!! 😉

ulissio
    Partecipante

@icaro wrote:

bei video ulissio…. toglimi una curiosità : i saraghi che hai insiato li avevi già  visti dalla superficie? Perchè sei riuscito a portarli a tiro in tempi molto rapidi… 😯 oppure scendevi a “sentimento”? Non resta che augurarti buon appetito! 😉

Qui da noi è quasi impossibile vedere i pesci dalla superficie come è difficile trovare una zona per pescare all’agguato, date le caratteristiche del fondale.
    Sono stati presi tutti all’aspetto tecnica che preferisco.

ulissio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ottimo…..!!!! Lo voglio anch’io il roller!! Giancarlo mi sento di darti un consiglio perchè ho notato che nel recuparare il pesce fai quello facevo anch’io nei primi video: tenevo sempre il fucile orientato in modo da filmare il recupero ma ciò mi incasinava molto il tutto perchè ero costretto ad usare una sola mano per il recupero. Io fossi in te dopo aver filmato l’azione fino allo sparo, recupererei il pesce tranquillamente con due mani per poi filmarlo comodamente una volta raggiunta l’asta. Provare per credere…. 😉

Filippo è dal 2009 che mi chiami Giancarlo 😀 😀 😀 😀
    Grazie del consiglio, purtroppo ora mi viene quasi naturale questo movimento.

ulissio
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Bei colpi davvero !!! 😉

Grazie Fulvio, anche per gli altri video.

zio frank
    Partecipante

@ulissio wrote:

@zio frank wrote:

Aahahahahahahh….cosa ci posso fare??? L’arteriosclerosi…………….!!!!!!

ulissio
    Partecipante

@zio frank wrote:

@ulissio wrote:

@zio frank wrote:

Aahahahahahahh….cosa ci posso fare??? L’arteriosclerosi…………….!!!!!!

Ahahahahaha, io invece soffro di rincoglionimento precoce, causa troppa acqua salata nel cervello e un bambino di 3 mesi che mi ha cambiato la vita 😳

zio frank
    Partecipante

Un bimbo di tre mesi…???? E’ dura Gianc…. azz no ..Gianluca…. 😀 😀 io ne so qualcosa, però se da svezzato mangerà  il pesce vedrai che soddisfazione avrai nel pescaglierlo fresco fresco…… 😉 😉

ulissio
    Partecipante

@zio frank wrote:

Un bimbo di tre mesi…???? E’ dura Gianc…. azz no ..Gianluca…. 😀 😀 io ne so qualcosa, però se da svezzato mangerà  il pesce vedrai che soddisfazione avrai nel pescaglierlo fresco fresco…… 😉 😉

E’ molto dura 😉 poi per quanto riguarda la pesca, sono costretto ad andare saltuariamente ed i risultati purtroppo si vedono, dolori alle gambe, apnee da far schifo 😐

Roby Sar
    Partecipante

Bravo Gianluca, sempre bei video e belle catture, già  zakka poco il rollerino…arrori!!!
    Buon appetito! 😉

ulissio
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Bravo Gianluca, sempre bei video e belle catture, già  zakka poco il rollerino…arrori!!!
    Buon appetito! 😉

traduzione sardo-civitavecchiese arrori=me cojoni….giusto? 😀

Roby Sar
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Roby Sar wrote:

Buon appetito! 😉

traduzione sardo-civitavecchiese arrori= me cojoni….giusto? 😀

GIUSTISSIMO!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.