PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3* terzo meeting siciliano
- Questo topic ha 113 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da lucky.
-
AutorePost
-
9 Dicembre 2009 alle 19:38 #162913luckyPartecipante
bene fatti FORZA belloccio
GIOVA’! sei rientrato??veloce ca duminica ci ni scinnimu ni mia mtati sit
a mare!!
porta attrezzatura e tutto da gela e porta gli splendori che stanno con te!
ps:splendori=figli e moglie (gio’ non pensare male per selene)9 Dicembre 2009 alle 19:52 #162914luigi.caosPartecipanteINTERVENTO MOD :
lucky moderati con le parole grazie e evitiamo le parolaccie se non puoi farne almeno metti gli **** grazie
LO STAFF9 Dicembre 2009 alle 19:54 #162915cccoPartecipanteBene ragazzi,
qui si organizza il 3° meeting siculo….DATA: da decidere
ORA: incontro alle 7:00 a Portopalo di Capo Passero alla piazza davanti l’isola, è il luogo migliore per decidere da li dove spostarci in base al tempo.FINE ISCRIZIONE: le iscrizioni saranno possibili sino a qualche giorno prima in modo che se si dovesse prenotare un posto dove mangiare si può dare conferma sapendo quanti saremo
PERNOTTAMENTO: presenti diversi B&B Inserirò alcuni indirizzi dei posti più comodi dove potersi fermare a dormire.
LOCALITA’: Sicilia sud orientale, vedremo in quei giorni in base alla confusione
ma molto probabilmente faremo il tratto di costa tra isola delle correnti e portopalo
in ogni caso possiamo variare tranquillamente anche al momento stessoPROFONDITà DI ESERCIZIO: dai 0 ai 10-12 metri, scoglio misto sabbia.
TIPO DI PESCA: aspetto, tana e agguato
PRINCIPALI PREDE: saraghi, polpi, verdoni, spigole e leccie murene ( se ci va bene )PRANZO:
– colazione quando ci incontreremo,
– pranzo a sacco o ristorante decideremo mentre andremo avantiINFO UTILI: – il meeting è libero,
– tutti sono liberi di andare via quando vogliono, di smettere di pescare, di nn pescare e stare in compagnia,
– partecipazione gratuita
– possono partecipare siculi e non (pescatori dall’italia vi aspettiamo),ORGANIZZATORI e STAFF: CCCO: Francesco; ELSARAGON: Francesco
CONTATTI:
CCCO: il mio num di cel (ma non iniziate a chiamare adesso ) ; ed mp
320/4888733 francesco_armeri@yahoo.it
ELSARAGON: chiederò a ciccio se mettere il suo cel ed mpNOTA BENE: non quotate questo post, non aprite discussioni inutili,
ma aggiornate solo la lista quando sarete sicuri di esserci.AGGIUNGETEVI ALLA LISTA SOLO QUANDO SIETE SICURI.
SCRIVETE IL VOSTRO NICK E IL VERO NOME, PER QUANTO POSSIBILE– inoltre se volete mandatemi un recapito telefonico in mp che provvedo a fare una lista in modo da avere i contatti
NOTA BENE 2: non sono ammessi GAY, si alle fighe, fighette, figone, brune bionde e rosse.
per adesso è tutto, tutti gli aggiornamenti li inserirò qui, quindi rileggete il tutto ogni tanto.
– eventuali proposte sono accettate in mp.
– rispondete solo per la conferma o meno.IL MEETING HA LO SCOPO DI CONOSCERCI, METTERE UN PO’ DI PACE E DIVERTIRCI!!!
Inserirò le modifiche e le novità qui sotto, riportandole di volta in volta in base all’argomento, tutte le notizie sono ufficiali.
quindi dopo aver letto sopra vedete se ci sono novità , cambiamenti e info utiliDATE: 17/01/2010 da decidere….
COME ARRIVARE:da catania prendere l’autostrada per siracusa poi seguire cassibile e infine gela.
l’autostrada si ferma al mio paese quindi ci vedremo all’uscita.dove vi aspetterò o io o elsaragon.
per i ragazzi provenienti da gela e zona seguire pozzallo e poi rosolini o siracusa e ci vediamo all’ingresso dell’autostrada.
ci si vede sotto il ponte.
per gli altri o per chi avesse il navigatore direttamente alla piazza di portopalo.
per chi viene all’appuntamento all’autostrada l’orario di incontro è alle 6:15 in modo d’arrivare puntuali a portopalo.qualsiasi modifica o proposta che voi fate e viene accolta la aggiungo modificando questo post
9 Dicembre 2009 alle 19:55 #162916cccoPartecipantePARTECIPANTI:
1 CCCO francesco 17/01/2010
2 ELSARAGON francesco 17/01/2010ps: modifcate questo quando siete sicuri vicino mettete la data che per voi è la migliore
9 Dicembre 2009 alle 19:58 #162917egiPartecipantegrande francè spero davvero di esserci 😉 ancora è presto per essere sicuri 🙂 comunque la zona dell’incontro io nn la so,non socome arrivarci 😕
9 Dicembre 2009 alle 20:00 #162918egiPartecipantecredo che alle 6.15 sia troppo presto 🙂
9 Dicembre 2009 alle 20:04 #162919luckyPartecipanteBENE PER LE ADERENZE DATELE QUANDO NE SARETE PROPIO SICURI!
ps: egi parla con i gemelli e ti metti in contatto con loro per il viaggio no?9 Dicembre 2009 alle 20:06 #162920cccoPartecipante@egi wrote:
credo che alle 6.15 sia troppo presto 🙂
cambiato orario…
vicino al vostro nome mettete data e ora.
IO MODIFICO IL POST PRINCIPALE E DI TANTO IN TANTO LO RIPORTO IN PAGINE NUOVE.anzi adesso apro un nuovo topic
cosi lo avete sempre davanti.equi parliamo di tutto9 Dicembre 2009 alle 20:11 #162921egiPartecipanteperfetto
😉9 Dicembre 2009 alle 20:16 #162922zio frankPartecipante@lucky wrote:
BENE PER LE ADERENZE DATELE QUANDO NE SARETE PROPIO SICURI!
ps: egi parla con i gemelli e ti metti in contatto con loro per il viaggio no?ADESIONI lucky adesioni……non aderenze!!!
9 Dicembre 2009 alle 20:16 #162923egiPartecipante@zio frank wrote:
@lucky wrote:
BENE PER LE ADERENZE DATELE QUANDO NE SARETE PROPIO SICURI!
ps: egi parla con i gemelli e ti metti in contatto con loro per il viaggio no?ADESIONI lucky adesioni……non aderenze!!!
ahahahahahahahahahah
9 Dicembre 2009 alle 20:19 #162924luckyPartecipanteops….grazie franco 😳
tu muto panzonegi!9 Dicembre 2009 alle 20:32 #162925BeliaLPartecipanteio devo parlare con max 😀 se lui può io maxx e carmysub saremo presenti 😉
9 Dicembre 2009 alle 21:27 #162926luckyPartecipanteok belial ettiti daccordo con max
9 Dicembre 2009 alle 21:38 #162927 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.