PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 3* terzo meeting siciliano
- Questo topic ha 113 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da lucky.
-
AutorePost
-
11 Dicembre 2009 alle 11:23 #162943Fulvio57Partecipante
‘Azz……che bel posto !!!
11 Dicembre 2009 alle 11:29 #162944BeliaLPartecipante@BigFish wrote:
Belial tu che cm me sei di palermo che ne diresti di provare nella zona di Mongerbino/Capo Zafferano me ne hanno parlato abbastanza bene e logisticamente mi pare in ottima posizione.In particolare a capo zafferano c sn stato a fine settembre,ma cn una pinna rotta nn ho potuto pescare bene ne scendere x vedere il paesaggio.La guida su cm arrivarci sta nella sezione degli itinerari dagli un’occhiata appena puoi!!!
la conosco bene quella zona 😉 ho il villino li vicino ( a fondachello) e ci vado spesso in gommone a pescare li, i fatti sono due : il primo, che tutte le volte che sono stato a pescare d’inverno o primavera o autunno non hai mai preso un emerita mi***ia di mare 😀 tutte le catture le sono riuscito a fare d’estate corvine, cernie ,saraghi e cefali il secondo punto è la visibilità e il mare, quando tira mare li si prende tutto ed è impossbile scendere perchè senno ci ammazziamo e poi la visibilità è uno schifo,quando cambia corrente esce tutta l’acqua sporca dal porto di palermo ed è bianca latte!!! fino a 3 giorbni fa sono andato a pescare al villino da me, ed era sporchissima!!! perciò non voglio pensare come sarebbe stata li l’acqua!! a mio parere un nmeeting a palermo è impossibile 🙁
11 Dicembre 2009 alle 11:38 #162945BigFishPartecipanteE’ un vero peccato!!!
cmq hai ragione xke anke io quella famosa volta ho beccato la stessa condizione del mare…visibilita’ pari a 0 e molto sporca.
Lo Zio ha cmq ragione…nn e’ possibile nn organizzare nel Palermitano un bel meeting…e’ un paradosso!
dovremmo vedere nella zona di Trabia…Casteldaccia o Altavilla…poi nn so!11 Dicembre 2009 alle 14:55 #162946luckyPartecipantebigfish piano si fara’ anche ma per ora il posto e’ stato scelto :PORTO PALO
11 Dicembre 2009 alle 15:13 #162947PalermoinSubPartecipantei posti nel palermitano ci sono… questione di organizzarsi 😉
se decidete di optare x il palermitano vi do una mano 😉11 Dicembre 2009 alle 15:34 #162948egiPartecipanteil prossimo l’organizzeremo a palermo dai 😉 cosi almeno conoscero pure andrea 🙂
11 Dicembre 2009 alle 16:12 #162949BeliaLPartecipanteandrea tu che ne dici di terrasini? tutti dicono che si pesca bene 🙄 io non sono mai andato in quella zona a pescare 😀 oppure ??
bigfish ti ricordo che il prossimo meeting si deve fare zona siracusano 😀 vediamo il prossimo dove farlo 😉11 Dicembre 2009 alle 17:10 #162950zio frankPartecipante@PalermoinSub wrote:
i posti nel palermitano ci sono… questione di organizzarsi 😉
se decidete di optare x il palermitano vi do una mano 😉Ecco bravo…. 😀 Vedete di organizzarlo lì da voi Andrè perchè potrei pensare di fare un salto anch’io. Palermo mi è comodo e anche se gli orari degli aerei fanno schifo con due giorni ce la dovrei fare.
11 Dicembre 2009 alle 17:12 #162951egiPartecipantegrande zio faccelo sapere se verrai a palermo 😉 tanto me mi conviene venire un giorno prima li 😉 visto che ho i miei zii li 🙂
11 Dicembre 2009 alle 17:38 #162952PalermoinSubPartecipantele opzioni papabili sono: Terrasini, Cefalù, Pollina, Carini
11 Dicembre 2009 alle 18:37 #162953luckyPartecipantema se tutti voi di palermo apriste un 4* meeting siculo non e’ meglio??
daje ragazzi si fara’ pure a palermo ma ora pensiaom a questo gia’ sono stati fatti altri 2 poi torneremo nell’altra punta ! 😀11 Dicembre 2009 alle 18:52 #162954sub1Partecipante@BeliaL wrote:
andrea tu che ne dici di terrasini? tutti dicono che si pesca bene 🙄 io non sono mai andato in quella zona a pescare 😀 oppure ??
bigfish ti ricordo che il prossimo meeting si deve fare zona siracusano 😀 vediamo il prossimo dove farlo 😉terrasini e’bella,ma oggi per prendere qualcosa devi scendere sotto i 10mt,prima trovi il deserto,e’stato troppo sfruttato,infatti e’rimasto solo cala rossa,perche’le altre zone vicine tipo capo rama,e le altre sono AMP..
Questa estate sono rimasto troppo deluso.. 🙁
Io purtroppo non potro esserci,ma se organizzate in queste zone sicuramente vi verro’a trovare..11 Dicembre 2009 alle 19:50 #162955BeliaLPartecipantepollina non mi piace come zona 😕 forse cefalù si può fare 😉 oppure cala rossa
11 Dicembre 2009 alle 20:10 #162956luckyPartecipantePS: X ELCORVON
partecipa anche tu aiutaci tu visto che sei della zona !!
mentre ccco non ce in territorio11 Dicembre 2009 alle 20:52 #162957 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.