3* terzo meeting siciliano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3* terzo meeting siciliano

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 114 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

‘Azz……che bel posto !!!

BeliaL
    Partecipante

@BigFish wrote:

Belial tu che cm me sei di palermo che ne diresti di provare nella zona di Mongerbino/Capo Zafferano me ne hanno parlato abbastanza bene e logisticamente mi pare in ottima posizione.In particolare a capo zafferano c sn stato a fine settembre,ma cn una pinna rotta nn ho potuto pescare bene ne scendere x vedere il paesaggio.La guida su cm arrivarci sta nella sezione degli itinerari dagli un’occhiata appena puoi!!!

la conosco bene quella zona 😉 ho il villino li vicino ( a fondachello) e ci vado spesso in gommone a pescare li, i fatti sono due : il primo, che tutte le volte che sono stato a pescare d’inverno o primavera o autunno non hai mai preso un emerita mi***ia di mare 😀 tutte le catture le sono riuscito a fare d’estate corvine, cernie ,saraghi e cefali il secondo punto è la visibilità  e il mare, quando tira mare li si prende tutto ed è impossbile scendere perchè senno ci ammazziamo e poi la visibilità  è uno schifo,quando cambia corrente esce tutta l’acqua sporca dal porto di palermo ed è bianca latte!!! fino a 3 giorbni fa sono andato a pescare al villino da me, ed era sporchissima!!! perciò non voglio pensare come sarebbe stata li l’acqua!! a mio parere un nmeeting a palermo è impossibile 🙁

BigFish
    Partecipante

E’ un vero peccato!!!
    cmq hai ragione xke anke io quella famosa volta ho beccato la stessa condizione del mare…visibilita’ pari a 0 e molto sporca.
    Lo Zio ha cmq ragione…nn e’ possibile nn organizzare nel Palermitano un bel meeting…e’ un paradosso!
    dovremmo vedere nella zona di Trabia…Casteldaccia o Altavilla…poi nn so!

lucky
    Partecipante

bigfish piano si fara’ anche ma per ora il posto e’ stato scelto :PORTO PALO

PalermoinSub
    Partecipante

i posti nel palermitano ci sono… questione di organizzarsi 😉
    se decidete di optare x il palermitano vi do una mano 😉

egi
    Partecipante

il prossimo l’organizzeremo a palermo dai 😉 cosi almeno conoscero pure andrea 🙂

BeliaL
    Partecipante

andrea tu che ne dici di terrasini? tutti dicono che si pesca bene 🙄 io non sono mai andato in quella zona a pescare 😀 oppure ??
    bigfish ti ricordo che il prossimo meeting si deve fare zona siracusano 😀 vediamo il prossimo dove farlo 😉

zio frank
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

i posti nel palermitano ci sono… questione di organizzarsi 😉
    se decidete di optare x il palermitano vi do una mano 😉

Ecco bravo…. 😀 Vedete di organizzarlo lì da voi Andrè perchè potrei pensare di fare un salto anch’io. Palermo mi è comodo e anche se gli orari degli aerei fanno schifo con due giorni ce la dovrei fare.

egi
    Partecipante

grande zio faccelo sapere se verrai a palermo 😉 tanto me mi conviene venire un giorno prima li 😉 visto che ho i miei zii li 🙂

PalermoinSub
    Partecipante

le opzioni papabili sono: Terrasini, Cefalù, Pollina, Carini

lucky
    Partecipante

ma se tutti voi di palermo apriste un 4* meeting siculo non e’ meglio?? :mrgreen:
    daje ragazzi si fara’ pure a palermo ma ora pensiaom a questo gia’ sono stati fatti altri 2 poi torneremo nell’altra punta ! 😀

sub1
    Partecipante

@BeliaL wrote:

andrea tu che ne dici di terrasini? tutti dicono che si pesca bene 🙄 io non sono mai andato in quella zona a pescare 😀 oppure ??
    bigfish ti ricordo che il prossimo meeting si deve fare zona siracusano 😀 vediamo il prossimo dove farlo 😉

terrasini e’bella,ma oggi per prendere qualcosa devi scendere sotto i 10mt,prima trovi il deserto,e’stato troppo sfruttato,infatti e’rimasto solo cala rossa,perche’le altre zone vicine tipo capo rama,e le altre sono AMP..
    Questa estate sono rimasto troppo deluso.. 🙁
    Io purtroppo non potro esserci,ma se organizzate in queste zone sicuramente vi verro’a trovare..

BeliaL
    Partecipante

pollina non mi piace come zona 😕 forse cefalù si può fare 😉 oppure cala rossa

lucky
    Partecipante

PS: X ELCORVON :mrgreen:
    partecipa anche tu aiutaci tu visto che sei della zona !!
    mentre ccco non ce in territorio

ccco
    Partecipante

@ccco wrote:

PARTECIPANTI:
    1 CCCO francesco 17/01/2010
    2 ELSARAGON francesco 17/01/2010

ps: modifcate questo quando siete sicuri vicino mettete la data che per voi è la migliore

up

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 114 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.