PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › 31 kg di orate in una sera…..
- Questo topic ha 59 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da mede78.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2013 alle 12:39 #316557dallisottoPartecipante
@Massimo leoncini wrote:
e punito dalla legge quando ti trovano facendolo ma se non ti trovano non e punito da nessuna legge 😉
Ti prego dimmi che scherzi…
10 Ottobre 2013 alle 12:58 #316558Massimo leonciniPartecipante@Max wrote:
Egr. Sig. Massimo Leoncini, come diceva Bud Spencer nel film Lo Chiamavano Trinità , “la legge è legge e per quanto possa sembrare strano va rispettata!”
Adesso ti dico: all’interno di questo forum NON E’ AMMESSO DICHIARARE APERTAMENTE DI INFRANGERE LA LEGGE non perchè me ne freghi qualcosa se ti becchi o no una denuncia, ma perchè questo forum da quando è nato ha sempre voluto dare un’idea della PIA che sia rispettosa e sostenibile verso il mare, perchè è questa la vera PIA!
Quindi qui non ti è permesso dichiarare queste cose!Quindi caro Massimo Leoncini o chiunque tu sia, se non vuoi andare ad arricchire la pur misera schiera dei bannati, ti invito ufficialmente a chiedere scusa all’intero mondo dei pescatori subacquei.
PS riguardo la ragione…beh potrei dirti che la si da ai fessi.
LO STAFF
asco fai una cosa utile vai a ti fai cuberri tui e a cuberri sa bagassa de cussa chi tari ingenerau aroghe minca ses propiu unu calloni depisi arringrazia chi non ses sardu sinunca temmu pigau a puntarasa de pei in su culu
PS: bai a ti coddai sa baggassa e mamma rua
con tanto afetto massimo leoncini10 Ottobre 2013 alle 13:00 #316559MaxModeratoreVabè dai…il tuo tempo è scaduto.
Ah a proposito la prossima volta che decidi di entrare abbi maggior fantasia nei nick non come gli ultimi due…
adios10 Ottobre 2013 alle 13:14 #316560lorenzino82Partecipante@Massimo leoncini wrote:
@Max wrote:
Egr. Sig. Massimo Leoncini, come diceva Bud Spencer nel film Lo Chiamavano Trinità , “la legge è legge e per quanto possa sembrare strano va rispettata!”
Adesso ti dico: all’interno di questo forum NON E’ AMMESSO DICHIARARE APERTAMENTE DI INFRANGERE LA LEGGE non perchè me ne freghi qualcosa se ti becchi o no una denuncia, ma perchè questo forum da quando è nato ha sempre voluto dare un’idea della PIA che sia rispettosa e sostenibile verso il mare, perchè è questa la vera PIA!
Quindi qui non ti è permesso dichiarare queste cose!Quindi caro Massimo Leoncini o chiunque tu sia, se non vuoi andare ad arricchire la pur misera schiera dei bannati, ti invito ufficialmente a chiedere scusa all’intero mondo dei pescatori subacquei.
LO STAFF
asco fai una cosa utile vai a ti fai cuberri tui e a cuberri sa bagassa de cussa chi tari ingenerau aroghe minca ses propiu unu calloni depisi arringrazia chi non ses sardu sinunca temmu pigau a puntarasa de pei in su culu
con tanto afetto massimo leonciniMa hanno questo dialetto a Nichelino???? Solinasd, tu che vivi a nichelino potresti tradurre??!!
10 Ottobre 2013 alle 13:16 #316561corsarosardoPartecipante@Massimo leoncini wrote:
@Max wrote:
LO STAFF
con tanto afetto massimo leonciniPer essere torinese il sardo lo conosce bene! 😆
10 Ottobre 2013 alle 13:52 #316562Roby SarPartecipanteEja…depir’essi torinesu cummenti deu seu preri! Traduco per chi non è sardo “si…dev’essere torinese come io son prete!” 😆
10 Ottobre 2013 alle 14:19 #316563Fulvio57Partecipante..Certo che li stiamo racattando con le reti, gli imbecilli !!! 8) Per i Mods (.. ai quali mi inchino ma non troppo, conoscendoli) : sarà possibile un controllo preventivo, verificando che l’IP sia provveniente da un numero fisso riconoscibile ? Non sarebbe il caso di trovare una forma diversa da quella attuale ? Mi sembra troppo facile, per la categoria degli idioti, entrare e seminare zizzania…… 8)
10 Ottobre 2013 alle 17:14 #316564SARDENTICE81ModeratoreRagazzi, non è sempre facile controllare tutto, ma questo utente è stato gentilmente accompagnato all’uscita, insieme a tutti gli indirizzi IP che ha utilizzato 8)
e questo è l’ultimo, sino al prossimo imbecille 🙄
10 Ottobre 2013 alle 17:40 #316565tiburon italianoPartecipante@Look Maker wrote:
@Ste wrote:
Minchia 31 kg sono veramente troppi…ma la cosa più stupida credo che sia mettere 1 cosa del genere sul web..e dire poi pure che era solo…mah…chissà però magari non era in Italia
Era a Genova
GENOVA ITALIA????
PERCHE ESISTE ANCHE GENOVA STATI UNITI…..10 Ottobre 2013 alle 17:51 #316566tiburon italianoPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Ragazzi, non è sempre facile controllare tutto, ma questo utente è stato gentilmente accompagnato all’uscita, insieme a tutti gli indirizzi IP che ha utilizzato 8)
sapete, avevo dei dubbi fin da quando ho letto il nick….Leoncini era un carissimo amico di Brescia …sinceramente non ci sono molto con il cognome Leoncini quindi me era sembrato raro vederne uno e stavo per chiedergli se era di Brescia
l’ultimo post mi ha tolto molti dubbi 😆 😆 😆 non era dialetto bresciano ve lo assicuro….detto questo adesso mi spiegate una cosa….e’ vietato per legge sparare fuori dall’acqua in Italia????
pensavo fosse vietato dal buon senso10 Ottobre 2013 alle 18:42 #316567Look MakerPartecipante@tiburon italiano wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ragazzi, non è sempre facile controllare tutto, ma questo utente è stato gentilmente accompagnato all’uscita, insieme a tutti gli indirizzi IP che ha utilizzato 8)
sapete, avevo dei dubbi fin da quando ho letto il nick….Leoncini era un carissimo amico di Brescia …sinceramente non ci sono molto con il cognome Leoncini quindi me era sembrato raro vederne uno e stavo per chiedergli se era di Brescia
l’ultimo post mi ha tolto molti dubbi 😆 😆 😆 non era dialetto bresciano ve lo assicuro….detto questo adesso mi spiegate una cosa….e’ vietato per legge sparare fuori dall’acqua in Italia????
pensavo fosse vietato dal buon sensoE’ vietato dalla legge caricare l’arma fuori dall’acqua, quindi di conseguenza non dovrebbe essere possibile sparare. Chiaramente se uno sene frega della prima parte può commettere la seconda.
10 Ottobre 2013 alle 22:54 #316568icaroMembro@tiburon italiano wrote:
detto questo adesso mi spiegate una cosa….e’ vietato per legge sparare fuori dall’acqua in Italia????
pensavo fosse vietato dal buon sensoLa civilizzazione di un paese si stima dal numero di leggi dello stesso… lo disse un personaggio famoso, ditemi voi chi.
Bastasse il buon senso, non ci sarebbe bisogno di moltissime leggi, qualche esempio? Il divieto di bruciare steppaglie e frasche in piena estate, il divieto di raccogliere conchiglie dalle battigie poi ampliato a sabbia e addirittura acqua di mare, etc etc etc10 Ottobre 2013 alle 23:31 #316569tiburon italianoPartecipantedi fessi che sparano a secco e’ pieno youtube..e si spaccano la faccia la mano ecc….
pero di fessi in generale c’e pieno il mondo 😀11 Ottobre 2013 alle 8:25 #316570MrCicoSubPartecipante@icaro wrote:
@tiburon italiano wrote:
detto questo adesso mi spiegate una cosa….e’ vietato per legge sparare fuori dall’acqua in Italia????
pensavo fosse vietato dal buon sensoLa civilizzazione di un paese si stima dal numero di leggi dello stesso... lo disse un personaggio famoso, ditemi voi chi.
Bastasse il buon senso, non ci sarebbe bisogno di moltissime leggi, qualche esempio? Il divieto di bruciare steppaglie e frasche in piena estate, il divieto di raccogliere conchiglie dalle battigie poi ampliato a sabbia e addirittura acqua di mare, etc etc etc“paese corrotto, legifera molto” proprio per dire tutto e il contrario di tutto e trovare cavilli ovunque… 😉
11 Ottobre 2013 alle 9:13 #316571mede78Partecipante@tiburon italiano wrote:
di fessi che sparano a secco e’ pieno youtube..e si spaccano la faccia la mano ecc….
pero di fessi in generale c’e pieno il mondo 😀Ecco era proprio quello che intendevo, io personalmente non ho mai provato e mai proverò, ma vedendo i video su youtube dove si spaccano veramente la faccia a causa del ritorno degli elestici, non capisco come fanno alcuni a sparare senza farsi male.. 😯 sarà che non sono esperto di queste stupidagici..ma di altre si.. 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.