31/10/2007: Missione Halloween

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna 31/10/2007: Missione Halloween

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 230 totali)
  • Autore
    Post
  • #21160
    mario
    Partecipante

    Sevenice, io invece ieri, dopo circa 20 giorni,immagina che crisi di astinenza, sono uscito, e mi sono divertito un mondo, ora sono appena tornato da mare, ma le condizioni meteo, sono cambiate di botto, e….. non siamo usciti altrimenti ci venivano a raccogliere li da te in Calabria, c’Γ¨ un vento assurdo πŸ‘Ώ , attenderemo con ansia il passaggio di questa perturbazione.
    Mi sa che Ryo , non se la vedrΓ Β  meglio in Sardegna, ci sono previsioni da brivido, e spero che si sbaglino, perchΓ¨ so cosa si prova ad attendere per cosΓ¬ tanto tempo di andare a pesca, per poi dovere rinunciare per causa forza maggiore,…………. πŸ˜‰ πŸ˜‰ spera sino alla fine.

    #21161
    sevenice
    Partecipante

    mario… volevo dirti che … tolte le solite combinazioni ….. di 1 megapesca l’anno che mi capitano …..
    il numero di ricciole di taglia che hai mandato in foto io non le vedo nemmeno in un anno !!! purtroppo qui non c’Γ¨ il passo…… 😈 😈

    #21162
    Ryo
    Amministratore del forum

    Si mario….sei un ricciolicida πŸ˜€
    Complimenti!

    #21163
    nicolasub
    Partecipante

    o mario…occhio che potrebbe passare li da te la ricciola con luciano!!
    πŸ˜€

    #21164
    mario
    Partecipante

    Se passa la mitica allora saremo in 2 ad essere trascinati per i mari d’Italia πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #21165
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ho ricontrollato. Sab e domenica migliora (domenica tutto sole). I primi due gg sarΓ Β  una tragedia, perΓ² spero che la perturbazione passi abbastanza velocemente da farmi guadagnare un altro gg πŸ™„

    #21166
    mario
    Partecipante

    Questa sera,per notizia, ho invitato a cena una coppia di amici ed abbiamo mangiato una ricciola,(una pescata ieri), anzi hanno mangiato, perchΓ¨ io pesce non ne mangio, a loro dire era squisita, speriamo che questa situazione si verifichi nuovamente per il ponte di Maggio………… πŸ™‚

    #21167
    Ryo
    Amministratore del forum

    si…e speriamo che sia io il protagonista πŸ˜€

    #21168
    sevenice
    Partecipante

    si ….in padelle …sicuramente……. ma ricordati che te la dovrai vedere con me ” IL CAMPIONE 2007 “…….

    Γ¨ vero che l’anno non Γ¨ ancora finito ma diciamo che riuscire a combinare un disastro tra novembre e dicembre Γ¨ assai difficile …….

    ormai penso possa succedere solo o a Luciano in corsica ….. πŸ˜€ πŸ˜€

    o a qualcuno in sardegna …… πŸ˜€ πŸ˜€

    o a gela !!! πŸ˜› πŸ˜›

    In terra calabra penso che per quest’anno gli incontri giurassici sono finiti ……. πŸ˜‰

    #21169
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAHAHAHA πŸ˜€
    Vediamo se in questi 4 gg riusciro a rifarmi πŸ™‚

    #21170
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi potrebbe essere l’ultima volta che ho la connessione a internet disponibile prima di partire. Spero di tornare con buone notizie.

    πŸ™‚

    #21171
    smonkis
    Partecipante

    a presto caro e pesca pure da parte nostra πŸ˜‰

    #21172
    Ryo
    Amministratore del forum

    grazie πŸ™‚
    sto partendo….a lunedi 8)

    #21173
    mario
    Partecipante

    Ciao , e fatti onore in terra sarda, lasciaci qualche pinnuto per Maggio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #21174
    toretta
    Partecipante

    ragazzi ho appena avuto notizia dal povero ryo…..che possiamo a questo punto considerare disperso in sarda……ahahah
    mi ha detto che non aveva mai visto un mare cosie che sinceramente non avrebbe mai pensato che anche in quel paradiso potessero esserci condizioni marine cosΓ¬ sfavorevoli….non riesce neanche a vedere la pnta del fucile….ora sta girando tutta la sardegna per trovare un posto disceto dove provare a pescare….. πŸ™ πŸ™

    speriamo bene per lui…. πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 230 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.